Curiosità su interazioni uomo-Daimon.

zaled

Curiosità su interazioni uomo-Daimon.

Messaggio da zaled » ven 27/apr/2012 18:31:00

Ora che mi sono iscritto aprirò tanti topic u_u vi dovrete abituare :P Il solito <_< Gne D:
Non sapevo dove metterlo, quindi se ho sbagliato sezione spostatelo pure!!

Volevo porvi una domanda...Voi, come parlate con il vostro Daimon? Nel senso xD Mentre parlate o pensate...interviene luii, lo chiamate per farci due chiacchiere oppure interviene solo a volte?
Lo so è una domanda strana xD Ma voglio sentire le vostre considerazioni :3
E ti pareva? -.-'

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Interazione

Messaggio da -thias e emma- » ven 27/apr/2012 18:41:00

Dipende se ho voglia di parlare la chiamo altre volte è leii che inizia un discorso

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Interazione

Messaggio da Pandemonium » ven 27/apr/2012 18:41:00

Non preoccuparti, va benissimo, fai tutte le domande che vuoi =3

Dunque, con Ka è un modo particolare di comunicare. Luii cerca sempre di starmi vicino, non necessariamente a parole, a volte comunica solo con senzazioni, altre volte solo "fisicamente" (nel senso, è come se me lo sentissi sulla spalla, e questo mi basta per stare tranquilla). Altrimenti, se sono tesa in maniera particolare, interviene nei miei pensieri, nelle ore di lezione, oppure mi dice la sua su un particolare argomento.
Insomma, sono due anni, ormai ci comunico abbastanza fluidamente, spesso già prima che luii dica una cosa io la capisco, ma non è Headmate... E' una sensazione. Nel senso, se mi vuole dire "che tempo che fa, fuori c'è un caldo tremendo" (??) mi basta una sensazione improvvisa di caldo (pochi istanti) e io ho già capito, anche se me lo faccio sempre ripetere a parole xD
Penso che sia tutto qui v.v
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

zaled

Re: Interazione

Messaggio da zaled » ven 27/apr/2012 18:47:00

Grazie per le risposte!! (:

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Interazione

Messaggio da Pandemonium » ven 27/apr/2012 18:49:00

Ma figurati =D *vuolerisponderevuolerisponderevuolerispondere* o_O" non la conosco v.v nooo...
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

zaled

Re: Interazione

Messaggio da zaled » ven 27/apr/2012 19:00:00

Ahahaha xD
Tenero luii :3 E io!?!?! Sese anche tu u.u

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Interazione

Messaggio da Pandemonium » ven 27/apr/2012 19:04:00

Ahah, ovvio, sono il tizio ragno v.v ... Spider man... Chi è sto ragazzo? o_O" ... -.-
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Interazione

Messaggio da -thias e emma- » ven 27/apr/2012 19:07:00

Si è tenero e comunque quel "ragazzo" dovresti essere tu XD tenero ma stupido.....scherzo XD

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Interazione

Messaggio da Pandemonium » ven 27/apr/2012 19:09:00

Ahwn, ecco perchè mi suonava famigliare :D Ma tizio ragno fa più "bello" (??) perciò io sono il tizio ragno oh yeah 8-) o.o" sisi, Ka, lo dici solo perchè c'è Zandra v.v ... *sensazione di qualcosa che mi morde il collo* Capito, capito -.- ecco un esempio pratico e utile di interazione <.<
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: Interazione

Messaggio da Mila e Bellarios » ven 27/apr/2012 19:23:00

Apri tutti i post che vuoi, a noi fa piacere rispondere :3
Allora, io ho sempre comunicato con Bel, ma non attraverso il dialogo. Di solito ponevo una domanda a me stessa, concentrandomi, e dalle sensazioni che ricevevo ne deducevo la risposta. Inizialmente non avevo idea di cosa si trattasse, diciamo che pensavo fosse un intuito particolarmente sviluppato; solo poi ho capito chi era veramente. Questo modo di comunicare continuiamo tutt'ora ad usarlo, soprattutto quando non posso concentrarmi completamente, e funziona meglio con le domande che prevedono un sì o un no come risposta.
Ad essere sincera io ho ancora un po' di difficoltà con il dialogo (dopotutto è solo due mesi che parliamo): tendo a confondere i pensieri, e molto spesso non sono nelle condizioni di tranquillità di cui ho bisogno per cogliere ogni pensiero che mi passa per la testa. Quei giorni in cui, vuoi per stress o vuoi per altro, non riesco minimamente a sentire Bel, mi concentro sul "percepirlo" (stesso discorso di Ary, non so se hai letto il topic nell'altro forum) e il solo sapere che è lì seduto accanto a me mi basta :)

Ho scritto un post immenso senza arrivare ad alcuna conclusione *stupida Mila* T_T Morale della favola qui sopra: di solito sono io che contatto Bel, ma ogni tanto interviene nei miei pensieri con battutine squallide e ironiche :D
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Rispondi