Chi o cos'è il Daimon?

Rispondi
BonnyTheBest

Chi o cos'è il Daimon?

Messaggio da BonnyTheBest » mer 10/ago/2011 19:49:00

Allora, prima di tutto, vorrei sapere, se il Daimon è una persona, cosa, animale... Lo so che avete gia detto cosa è pero sn trpp confusa e nn capisco piu nnt...Aiutatemi plz =)=) E va bn se mi chiamate sia Bonny che Giuly ..=)=)

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Sn confusa! xD

Messaggio da Pandemonium » mer 10/ago/2011 20:07:00

Allora... cercherò di non essere confusionale ^^" anche se lo sono di natura... ma proverò a spiegarti cos'è un daimon.
Un daimon è l'anima di una persona in forma animale. Sono in forma animale perchè rispecchiano il carattere della persona (es. una persona con il daimon cane sarà socievole, sempre felice di ubbidire agli ordini di qualcuno... ecc.) mentre se fossero vegetali o umani non rispecchierebbero nessun carattere.
Sono generalmente del sesso opposto dell'umano, ma non è obbligatorio.
Un daimon si stabilizza all'incirca nella fascia d'età tra i 12 e i 15 anni, ma ci sono delle eccezioni. Un daimon infatti prima della stabilizzazione può mutare forma a piacere o secondo i suoi-tuoi stati d'animo. Quando si stabilizza, prende la forma dell'animale che più somiglia al carattere del suo umano.

Penso di averti confusa quanto basta... Ebbene sì, sono una frana a spiegare! >.<" bè, se hai altre domande, chiedi! ^^
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Kosia
Daemian
Messaggi: 99
Iscritto il: ven 02/mar/2012 20:54:22
Forma: Dik-dik di Kirk
Età: 28

Re: Sn confusa! xD

Messaggio da Kosia » mer 10/ago/2011 20:12:00

Il daimon è la parte di te rappresentata dalla coscienza. Se ti è mai capitato di parlare da sola, il daimon è quella parte di te che ti rispondeva. E' la parte indipendente dalla ragione, quella che non puoi controllare. Quindi è possibile "parlare" con il daimon, anche se serve pratica. E poi è come ha detto shyny ^^

Per maggiori chiarimenti, guarda qui
Immagine

Rispondi