Alla ricerca del daimon

Rispondi
PolvereDiStelle4

Alla ricerca del daimon

Messaggio da PolvereDiStelle4 » sab 26/nov/2011 17:56:00

Mi sto sempre più interessando a questa cosa del daimon,ho fatto anche alcune ricerche su internet e ho scoperto che in un sito italiano ufficiale ci son tantissime persone che ne sono a conoscenza e convivono col loro daimon...sinceramente tempo fa vidi il film La Bussola D'oro,ma tutto si è fermato qua,non sono mai venuta a conoscenza in modo preciso del daimonismo(se si può chiamar così :D)
Ho una piccola domanda ora: se io volessi provare a contattare il mio daimon devo semplicemente rilassarmi totalmente e farmi delle semplici domande? Ad esempio,mi metto sul mio letto,chiudo gli occhi e pongo una domanda...o devo prima fare qualche "preparazione"? :unsure:

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Alla ricerca del daimon

Messaggio da Pandemonium » sab 26/nov/2011 18:05:00

Bè, questo è tutto molto soggettivo =) Ad esempio, io ci sono riuscita subito a parlarci, ma altra gente può metterci qualche giorno prima di riconoscere che la vocetta che gli risponde è il daimon, e non loro.
Il passo fondamentale è credere nella loro esistenza, o altrimenti non avrai mai l'ambizione necessaria per conoscerlo. :) Stessa cosa per la visualizzazione (ma procediamo un passo per volta, prima impara a parlarci, poi incomincerai a vederlo, altrimenti se provi a fare tutte e due le cose assieme è un pasticcio :o.o: esperienza personale).
Allora, incomincia con il rilassarti. Ricorda che non tutti rispondono subito, e non è detto che risponda a parole, ma lo può fare con lampi d'emozioni (improvvisa felicità, improvvisa rabbia ecc.) oppure con immagini mentali. Quando dico con delle immagini, non immaginarti che ti faccia vedere qualcosa di nitido e ben definito, sarà proprio un lampo d'immagine, sfocata magari, ma capirai di cosa si tratta, perchè siete la stesa cosa così la confondi... <_< luii è Kaley ma non badarci.
Ricordo che non è necessario essere sdraiati, basta un posto "isolato" e tranquillo, la propria camera è l'ideale =)

Detto questo, buona fortuna! ^_^
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

PolvereDiStelle4

Re: Alla ricerca del daimon

Messaggio da PolvereDiStelle4 » sab 26/nov/2011 22:33:00

Ok,capito :) Beh ho deciso che stasera proverò,quando sarò lì in camera da sola,provo a rilassarmi e mi porrò qualche domanda...vediamo che succede :)

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Alla ricerca del daimon

Messaggio da Pandemonium » dom 27/nov/2011 11:25:00

Va bene! ^_^
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

PolvereDiStelle4

Re: Alla ricerca del daimon

Messaggio da PolvereDiStelle4 » dom 27/nov/2011 13:33:00

Beh ho provato un po' ieri sera e oggi..vabbè non ci sono riuscita..o meglio,ieri sera mi sono posta qualche domanda semplice,come ciao,come stai..e poi ho provato a non pensare più a niente e ad ascoltarmi...ma non mi sembra di aver ricevuto risposta.. mi è sembrato di ricevere un "ciao",ma non sapevo se ero io a pensarlo o il daimon! Anche oggi ho riprovato...qualche risposta è emersa,ma ad immagini. Nel senso,io ho provato a dire ciao e poi di risposta ricevevo un altro ciao,ma era come se venisse da..lontano,e inoltre le risposte era come se le vedessi...scritte! Non so se mi sono spiegata :o: Ma ho sempre un dubbio: quelle risposte ero io a produrle? O il daimon? Insomma,chi rispondeva era proprio il daimon daimon o ero io che autorispondevo? :unsure:

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Alla ricerca del daimon

Messaggio da Marika & Zafo » dom 27/nov/2011 15:45:00

Bhe, c'èri vicina :)
lontano,e inoltre le risposte era come se le vedessi...scritte
E' una cosa positiva, a me anche succedeva la stessa cosa! Non posso dirti con esattezza se era il tuo daimon o meno, ma al 50% poteva essere lui. Le prime volte è sempre difficile distinguere i nostri pensieri dai suoi.
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

PolvereDiStelle4

Re: Alla ricerca del daimon

Messaggio da PolvereDiStelle4 » dom 27/nov/2011 17:25:00

Beh magari provando e riprovando prima o dopo riuscirò ad instaurare un dialogo completo... comunque,come potrei distinguere il daimon dai miei pensieri? Insomma,a volte non so se le risposte siano auto-prodotte da me :unsure:

Rispondi