Comunicazione e relative sensazioni.

Rispondi
‹Møøn›

Comunicazione e relative sensazioni.

Messaggio da ‹Møøn› » dom 14/ago/2011 15:55:00

...quando si parla con un Daimon? Si sente la propria voce che ti risponde involontarialmente? E quali emozioni si provano oltre ad stupore e felicità la prima volta?


Ps: non l'ho ancora detto ma questa notte mentre cercavo di parlargli ho provato un emozione strana.. come se il letto dondolasse.. è il mio Daimon che stà cercando di parlare oppure è solo una mia impresione?

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Cosa si sente...

Messaggio da Pandemonium » dom 14/ago/2011 21:37:00

Bè, a parte il fatto che un daimon può comunicare in diverse maniere (con immagini, a parole o a senzazioni oppure tutte e tre, sempre mentalmente), all'inizio ti risponderà con la tua "voce" mentale, poi col passare del tempo scoprirai che la sua voce è del tutto diversa dalla tua (Kaley ha la voce da "bulletto"... non so come spiegare, ma mi piace! :D ).
In quanto alla sensazione del letto... potrebbe essere un modo del tuo daimon per comunicare, non lo escludo, hanno modi tutti loro... soprattutto il mio
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Cosa si sente...

Messaggio da Marika & Zafo » lun 15/ago/2011 00:27:00

Alla prima parte gia ti ha risposto Shyny quindi...

La sensazione nel letto molto probabilmente è:

O una piccola scossa di assestamento
o un calo di pressione, magari dovuto alla concentrazione di quel momento.
oppure ti sei fatta semplicemente condizionare eccessivamente e hai finito per provare quella sensazione.

Metterei per ultimo il daimon (non voglio scoraggiarti eh) perchè i nostri daimon non dovrebbero dare sensazioni come giramenti di testa e cose simili. Bensi paura, smarrimento, gioia, entusiasmo ecc.
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

‹Møøn›

Re: Cosa si sente...

Messaggio da ‹Møøn› » lun 15/ago/2011 12:59:00

Aaaaah ora ho capito! Escludo il terremoto xD
Credo sia il terzo motivo ossia che mi sono fatta condizionare troppo ^^"
La voce è diversa, cioè risponde come tu non faresti mai. No? Io ho paura che lui mi abbia parlato ma ho pensato che ero io... D:

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Cosa si sente...

Messaggio da Marika & Zafo » lun 15/ago/2011 19:58:00

No, allora, la voce non deve dire roba assurda (se non per scherzo) altrimenti è uno stupido headmate D: (e te lo dico anche per esperienza!)

Si, dice cose diverse, ma sempre nell'ambito della tua concezione del normale... (mi sono spiegata? Scusami, quando spiego mi viene normale scrivere cosi! ^^")
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

PolvereDiStelle4

Re: Cosa si sente...

Messaggio da PolvereDiStelle4 » lun 28/nov/2011 19:46:00

Riprendo un momento il topic perché ho una domanda inerente :)
Quando provo a fare qualche domanda rivolta al daimon le risposte non sono mai frasi,ma magari un sì o un no,un ciao,o un bene. Ma mai ha aggiunto qualcos'altro. E' normale agli inizi? O magari questo mio daimon è timido? Io penso che magari può essere perché io già di mio di carattere sono una persona molto molto timida(anche in maniera eccessiva)...magari può essere che essendo io timida è timido anche luii?

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Cosa si sente...

Messaggio da Pandemonium » lun 28/nov/2011 20:05:00

Bè, agli inizi sono di poche parole, danno risposte secche, poi pian piano incominciano ad articolarsi un po' di più (almeno, per me è stato così). Il fatto che sei molto timida può influire, o forse il tuo daimon è semplicemente un tipo silenzioso ^_^
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Rispondi