Dopo quanto tempo siete riusciti a contattare il Daimon?

Rispondi
PolvereDiStelle4

Dopo quanto tempo siete riusciti a contattare il Daimon?

Messaggio da PolvereDiStelle4 » gio 01/dic/2011 19:34:00

Forse è una domanda banale,però volevo sapere..voi dopo quanto tempo siete riusciti a dialogare con il vostro daimon? :)

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Il dialogo con il daimon

Messaggio da Pandemonium » gio 01/dic/2011 19:47:00

io ci sono riuscita subito, forse perchè ero anche più piccola e più "aperta" mentalmente nel provare esperienze nuove e ... perchè no, strane e particolari.
Però sottolineo una cosa: è vero che ci ho parlato subito, ma quelle volte che ci parlavo è stata dura. Sapevo di avere contattato il mio daimon, e ciò bastava per continuare a rinchiudermi in camera e riprovare a parlarci, finchè non mi sono sentita pronta ad "affrontare" anche i rumori. All'inizio ho iniziato con due persone, poi per strada, sempre crescendo d'intensità per le distrazioni.
Devo dire che non sempre abbiamo comunicato a parole.
Agli inizi parlavamo soprattutto con l'uso di immagini, e anche se non lo visualizzavo, mi faceva capire dov'era, cos'era e cosa faceva. Forse è grazie a quel metodo che ho incominciato a imparare a visualizzarlo...
E' stato difficilissimo. Sia perchè non avevo nessuno (nè per internet, nè tanto meno nella vita di tutti i giorni) che mi spiegasse come comportarsi e se i daimon esistevano per davvero, un po' perchè è complicato di per sè, ci ho messo parecchio. Mi sono disperata, ma alla fine (anche se speravo che fosse più nitido ç_ç) l'ho visto... Tutto questo è avvenuto da Giugno 2010 fino a Settembre - Ottobre 2010, quindi ci ho messo parecchio...
Questo per spiegarti che non è un percorso facile e tranquillo (purtroppo), ma se sei determinata ce la farai! ^_^ Il passo principale è prendere coscienza della loro esistenza. Del fatto che non sei sola e che ti parla. Quando hai questo in testa, distinguerai abbastanza facilmente la tua voce mentale dalla sua.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Giu & Zeno
Daemian
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 05/lug/2012 14:32:56

Re: Il dialogo con il daimon

Messaggio da Giu & Zeno » gio 01/dic/2011 21:15:00

Io ci ho messo poco, più meno perché é dalla prima volta che ho visto "la bussola d'oro" (quasi 2 anni fa) che ho iniziato a desiderare di avere un daimon e quindi ho iniziato a visualizzarlo parlandoci, lo vedevo sopratutto in forma di un lupo enorme (mi superava di altezza) o in forma di pastore maremmano (una razza che per me significa molto) e da li é iniziato tutto, fin quando ho scoperto questo forum dove ho capito che Luii era davvero chi desideravo

PolvereDiStelle4

Re: Il dialogo con il daimon

Messaggio da PolvereDiStelle4 » ven 02/dic/2011 18:00:00

Ma può succedere che a volte il daimon possa rifiutare il dialogo? Se magari una persona compie azioni o comunque fa qualcosa che non va bene ed è sbagliato,il daimon potrebbe arrabbiarsi e di conseguenza evitare di parlare?

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Il dialogo con il daimon

Messaggio da Pandemonium » ven 02/dic/2011 18:06:00

Bè, Kaley spesso fa un po' il duro, e quindi si rifiuta di parlare... Ma poi ritorno a parlarci ^_^
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Giu & Zeno
Daemian
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 05/lug/2012 14:32:56

Re: Il dialogo con il daimon

Messaggio da Giu & Zeno » ven 02/dic/2011 18:27:00

con me succede sempre! il mio ogni volta che faccio o dico qualcosa che non gli piace o non mi parla o ci pensa luii a sgridarmi e poi ci si mettono pure i miei genitori a volte... e avere la doppia ramazina non è una bella cosa

PolvereDiStelle4

Re: Il dialogo con il daimon

Messaggio da PolvereDiStelle4 » ven 02/dic/2011 21:53:00

No ma io intendo proprio senza sgridare..sta zitto e non parla più...potrebbe succedere se una persona fa un'azione abbastanza sbagliata? che il daimon si rifiuti di parlare e non sgrida nemmeno?

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Il dialogo con il daimon

Messaggio da Pandemonium » ven 02/dic/2011 21:58:00

Sì, penso di sì... :)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

hermione99

Re: Il dialogo con il daimon

Messaggio da hermione99 » ven 02/dic/2011 22:13:00

a me non è mai successo però credo che possa succedere

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Il dialogo con il daimon

Messaggio da -thias e emma- » ven 02/dic/2011 22:40:00

Io credo che dipenda da daimon a daimon magari c'è quello che magari è permaloso e non ti risponde piu poi magari c'è quello menefreghista di cio che gli hai detto e ti risponde secondo me e cosi poi non so

Rispondi