Problemi di primo contatto.

Ersyl

Problemi di primo contatto.

Messaggio da Ersyl » lun 13/feb/2012 18:10:00

Appena ho saputo della notizia dei daimon e di poterci parlare mi sono precipitata in camera mia e sono stata una ventina di minuti concentrata su una domanda facile che ho visto leggendo altri post :" Ci sei? " Per un po' non ho sentito nulla m,a ho continuato a concentrarmi sulla domanda ed alla fine ho ottenuto solo un ronzio. Quando mi concentravo sentivo solo un lieve ronzio quasi impercettibile. L'unica cosa di cui sono certa è non me lo sono immaginato. E' normale?? :o.o:
quanto vorrei poter interagire con luii e riuscire a sentirlo... ma purtroppo continuo a sentire solo ronzii quando mi concentro... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:

Mistico Red
Novizio
Messaggi: 12
Iscritto il: mer 08/gen/2014 20:07:26
Forma: umana

Re: wow

Messaggio da Mistico Red » lun 13/feb/2012 22:46:00

All'inizio è normale, parlare coi Daimon richiede molta introspezione e concentrazione nel tempo... se non ti arrenderai e dimostrerai di tenerci davvero, molto probabilmente riuscirai a comunicare con lui. ^^ Continua così, anche un ronzio è già un buon inizio!

Etdan

Re: wow

Messaggio da Etdan » mer 15/feb/2012 15:46:00

Alfred ha ragione, capitava anche a me inizialmente. Ci vuole solo fiducia in ciò che si fa e molto dialogo. Alla fine qualcosa si riesce sempre a cavar fuori ;)

Ersyl

Re: wow

Messaggio da Ersyl » gio 16/feb/2012 21:00:00

Grazie mille ^^ in questi giorni c'ho riprovato altre due volte, solitamente ci provo di notte quando c'è silenzio assoluto (con "di notte" intendo mentre ceco di addormentarmi ) anche io lo tempesto di domande e sono riuscita a malapena a capire che ha un nome! Per me è già un passo enormissimo. Ha risposto solo alla domanda " hai un nome? " ... si prova una senzazione davvero strana quando il daimon ti risponde (sempre se era luii).
Ieri sera c'ho riprovato ma non ho ottenuto nessuna risposta, non riesco molto bene a conttattarlo... Immagine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: wow

Messaggio da Pandemonium » gio 16/feb/2012 21:38:00

Dai, anche soltanto un'emozione è un buon passo! ^^ Non mollare, e continua a contattarlo... vedrai che si farà sentire, in un modo o nell'altro =)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Etdan

Re: wow

Messaggio da Etdan » sab 18/feb/2012 15:20:00

Tanto provare non costa niente. Già il fatto che ti abbia detto il nome, come dice Shyny, è tantissimo :)

Ersyl

Re: wow

Messaggio da Ersyl » dom 19/feb/2012 12:23:00

Sinceramente so che ha un nome ma non so che nome...
Recentemente mi è capitato di vedere una figura di animale vicino a me, prima una specie di grande gatto, poi un pettirosso... forse era lui? Se si come ma riesco a vederlo ma non a comunicarci?? :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: wow

Messaggio da Pandemonium » dom 19/feb/2012 12:40:00

Bè, capita. Anche la visualizzazione è un modo di comunicarci, perchè con i suoi movimenti capiamo cosa vuole esprimerci (nel caso di Kaley: se è nervoso incomincia a muovere la coda, se è arrabbiato ringhia ecc.).
Non serve dire le cose esplicitamente per capirsi, quindi rallegrati, perchè ci stai già comunicando! :D
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Ersyl

Re: wow

Messaggio da Ersyl » dom 19/feb/2012 19:08:00

Grazie mille, speriamo sia così :D (forse era un ocelot... una lince no di sicuro, aveva il muso troppo tondo per esserlo...) Immagine

Etdan

Re: wow

Messaggio da Etdan » dom 19/feb/2012 20:01:00

Nel caso, potresti chiederglielo ;)

Rispondi