Ho paura di non poterlo più sentire.

Rispondi
-Kristal-

Ho paura di non poterlo più sentire.

Messaggio da -Kristal- » sab 18/feb/2012 23:32:00

A volte ho paura che se non gli parlo luii sparirà...non gli parlo sempre,non tutta la giornata,sento la sua presenza accanto a me,ma mi viene da pensare che se non gli parlo la nostra comunicazione potrebbe scomparire ._. ho paura di non poterlo più sentire,come posso fare?

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: problema :d

Messaggio da Pandemonium » sab 18/feb/2012 23:46:00

Non c'è bisogno di parlargli costantemente per rimanere in contatto con il proprio daimon. Neppure io ci parlo sempre, ma, come dici tu, avverto sempre la sua presenza. E' un bene che riesci ad avvertirlo accanto a te, e quello è già un contatto. La vostra comunicazione non ne risentirà di certo, forse rimarrai un po' "fuori forma", ma il tuo luii non svanirà nel nulla ^^
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Etdan

Re: problema :d

Messaggio da Etdan » dom 19/feb/2012 00:35:00

Per motivi di stress o di studio, spesso non parlo con Irean... Ma quando ho bisogno di leii, anche quando non le chiedo niente, leii è sempre lì ad aiutarmi. Sono certo che luii capirà sicuramente come ti senti e perché non lo contatti spesso^^

-Kristal-

Re: problema :d

Messaggio da -Kristal- » mar 21/feb/2012 23:31:00

Già speriamo ^^ anche ultimamente ci parliamo poco,non so,sembra che sia luii a non voler tanto...però non ha niente,dice di non essere arrabbiato o che altro... col tempo spero il nostro dialogo migliori :)

Etdan

Re: problema :d

Messaggio da Etdan » mer 22/feb/2012 18:54:00

Fa parte anche del suo carattere: come avrai notato, non sempre il carattere del daemian coincide con quello del daimon. Irean non vuole assolutamente parlare, per esempio, nella sezione per i daimon. E' abbastanza ostica ^_^"

-Kristal-

Re: problema :d

Messaggio da -Kristal- » sab 25/feb/2012 17:36:00

Rieccomi con un nuovo problema ._.
Allora,da dove posso partire..io e Zha ci conosciamo ormai da tre settimane e questa è una buona cosa,nonostante le difficoltà iniziali con il dialogo e tutto non ho mollato e ho continuato provando a conoscerlo,e devo dire che la sua conoscenza mi ha davvero cambiata,gran parte del mio carattere si è un po' modificato in meglio :)
Alle volte però,durante il dialogo,è come se Zha mettesse...una barriera,non so se mi capite...io comincio a parlarci,ma sento che a volte luii è distanziato..gli ho chiesto di ciò prima,mi ha detto che a volte non ha voglia di parlare... però non capisco se sia timido,o se non si fidi di me del tutto...è possibile?
E' successo però che alle volte gli chiedevo qualcosa e non sentivo risposte,così la ripetevo e luii diceva che ero io che non sapevo ascoltare... però mi sembra strano,sono sempre stata una ragazza sensibile,molto solitaria,e più che parlare ascolto molto..quindi boh...

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: problema :d

Messaggio da -thias e emma- » sab 25/feb/2012 23:03:00

magari luii ti inviava immagini o emozioni che non captavi e per questo ti ha detto che non sapevi ascoltare(credo) per il fatto delle bariere non è ho idea ma non credo che non si fidi di te insomma sarebbe un pò come se tu non ti fidassi di te stessa magari come dici tu è solo timido

Rispondi