Ho paura che il mio Daimon si sia allontanato da me.

Etdan

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da Etdan » dom 19/feb/2012 11:41:00

Veramente interessante Alfred, non ho mai pensato che potesse esistere un rapporto simile :o: E' particolare...

Mistico Red
Novizio
Messaggi: 12
Iscritto il: mer 08/gen/2014 20:07:26
Forma: umana

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da Mistico Red » dom 19/feb/2012 20:11:00

Sono d'accordo!
La storia di Alfred è parecchio interessante.
Ultima modifica di Mistico Red il lun 20/gen/2014 15:49:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da -thias e emma- » lun 20/feb/2012 09:41:00

Etdan ha scritto: Veramente interessante Alfred, non ho mai pensato che potesse esistere un rapporto simile :o: E' particolare...
Sono d'accordo.Comunque ho altre teorie e osservazioni(una teoria minuscola e un osservazione leggermente più grande)su questi altri daimon altrimenti detti da me e Halima Den oppure siglandolo D.D.E.N Daimon Dalle Esperienze Negative li abbiamo chiamati così questi daimon perchè se non ricordo male cosa che gli capita spesso ehi che c'è?Dico solo il vero va beh ora non iniziamo a litigare non mi sembra il momento più adatto e nemmeno il topic più adatto ok come vuoi quindi come stavo dicendo se non ricordo male nella tua presentazione avevi detto che questi altri daimon sono un pò come parte dei nostri difetti delle nostre esperienza negative o una roba del genere(non me ne sono potuto accertare in questi giorni perchè non sono potuto entrare nel forum) ed ecco un altra mia teoria:Secondo me più uno aquista esperienze negative più il suo Den ha pèossibilità di manifestarsi ma dubito che questa mia teoria possa essere corretta ora ecco un osservazione:Il den di Ary ha cercato di recidere il contatto tra lei e il suo daimon io inizialmente non ci ho trovato niente di strano ho solo pensato al fatto della gelosia ma più ci penso più mi accorgevo che non era quello il motivo secondo me Alice non voleva recidere il contatto tra Ary e Ka perchè era gelosa ma perchè voleva prendere il posto di Ka Certo però a indurla può essere sempre stata la gelosia si è vero ma io pensavo che volesse recidere il contatto solo perchè era gelosa invecie secondo me non è solo quello il motivo e il motivo l'ho già detto sopra inoltre quando Ary ha detto che ha iniziato a odiare Alice sono rimasto letteralmente folgorato perchè Alice è la sua anima se stessa quindi in pratica odia se stessa o se non altro parte di se e io mi chiedo come sia possibile odiare la propria anima io questo proprio non lo capisco Ary ti dò un piccolo consiglio:Alice è la tua anima sei tu non odiarla e accettala non so come sia Alice e come si sia comportata ma è pur sempre la tua anima e tu non puoi farci niente è e rimarra parte di te inoltre il fatto che abbia smesso di "torturarti" diciamo così vuol dire solo che ti vuole bene e che ha cercato di recidere il contatto tra te e Ka solo perchè voleva il tuo affetto sò che sono quello che sa meno dei daimon in questo forum e non m'aspetto di capire le loro intenzioni ma secondo me è cosi quindi evita di odiarla soltanto perchè ti vuole bene e accettala per come è ora sò che le parole che sto per dire saranno senza importanza visto che non sono io ad avere Alice e ad aver avuto le tue esperienze ma se io fossi in te la accetterei anche dopo ciò che ha fatto però voglio sottolineare una cosa io non ti sto chiedendo di riprendere i contatti con lei ma solo di non odiarla se poi te la senti parlale anche e con questo me ne vado dal topic a cercare altre teorie mi sono venuti due occhi cosi O_O a furia di stare davanti al pc a scrivere lol

Mistico Red
Novizio
Messaggi: 12
Iscritto il: mer 08/gen/2014 20:07:26
Forma: umana

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da Mistico Red » lun 20/feb/2012 11:14:00

Mi stupisco di quante cose si possano capire da un semplice manoscritto. ^^ Si vede che siamo portati per la comprensione dei Daimon. Occhio però a non fare troppi voli pindarici, o finirai con l'incappare in illusioni continue!
In ogni caso...
-Leø ha scritto: se non ricordo male nella tua presentazione avevi detto che questi altri daimon sono un pò come parte dei nostri difetti delle nostre esperienza negative o una roba del genere(non me ne sono potuto accertare in questi giorni perchè non sono potuto entrare nel forum) ed ecco un altra mia teoria:Secondo me più uno aquista esperienze negative più il suo Den ha pèossibilità di manifestarsi ma dubito che questa mia teoria possa essere corretta
Non saprei dirti. Per me è sbagliato parlare di "possibilità" e "probabilità" coi Daimon. Sono unici e si manifestano in modo diverso per ognuno di noi. Su questo punto non sono molto d'accordo. Tant'è che la mia mi apparve in un momento apparentemente felice, ma solo per ricordarmi quale fosse la realtà dei fatti - mediante metodi sì bruschi, ma che le erano naturalmente propri - mentre Alfred mi disse che la sua era apparsa per la prima volta quando necessitava staccarsi da tutte le catene che avevano imprigionato la sua vita. Ripeto, assolutizzare e categorizzare, coi Daimon, è sbagliato.
-Leø ha scritto: ora ecco un osservazione:Il den di Ary ha cercato di recidere il contatto tra lei e il suo daimon io inizialmente non ci ho trovato niente di strano ho solo pensato al fatto della gelosia ma più ci penso più mi accorgevo che non era quello il motivo secondo me Alice non voleva recidere il contatto tra Ary e Ka perchè era gelosa ma perchè voleva prendere il posto di Ka Certo però a indurla può essere sempre stata la gelosia si è vero ma io pensavo che volesse recidere il contatto solo perchè era gelosa invecie secondo me non è solo quello il motivo e il motivo l'ho già detto sopra inoltre quando Ary ha detto che ha iniziato a odiare Alice sono rimasto letteralmente folgorato perchè Alice è la sua anima se stessa quindi in pratica odia se stessa o se non altro parte di se e io mi chiedo come sia possibile odiare la propria anima io questo proprio non lo capisco Ary ti dò un piccolo consiglio:Alice è la tua anima sei tu non odiarla e accettala non so come sia Alice e come si sia comportata ma è pur sempre la tua anima e tu non puoi farci niente è e rimarra parte di te inoltre il fatto che abbia smesso di "torturarti" diciamo così vuol dire solo che ti vuole bene e che ha cercato di recidere il contatto tra te e Ka solo perchè voleva il tuo affetto
Su questo invece son d'accordo.
Hai dato buoni consigli ad Arianna.
A patto che... Alice sia un Daimon e non un Headmate. Cosa che, onestamente e crudelmente parlando, è molto probabile.
Ultima modifica di Mistico Red il lun 20/gen/2014 15:54:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da -thias e emma- » lun 20/feb/2012 14:22:00

Grazie Alfred per lo più mi viene naturale capire o intuire le cose basta ragionare un pò alla fine comunque io scrivo qui per un altra osservazione ma non è nulla di che è roba di poco conto allora io ricordo che da qualche parte nel forum c'è scritto che se un daimon ha già un nome esso non è mai associato a nomi "Umani" e quindi sono rimasto perplesso quando Ary ha detto che il suo den si chiama Alice quindi Ary ora faccio una domanda rivolta direttamente a te (chi altro potrebbe rispondere?XD) ma hai da tu il nome ad Alice o te lo ha detto lei?

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da Pandemonium » lun 20/feb/2012 19:57:00

Vorrei spiegarmi meglio in un punto.
Alice non la odio, non ora almeno. Ne avevo paura in quanto, quando "comunicavo" con lei, era come se Ka sparisse. L'ho subito pensata come headmate, per questo ho provato un certo odio nel sentirla e vederla sempre nei miei sogni. Pensavo fosse la mia immaginazione. E chi non lo farebbe, dato che ero convinta che i daimon fossero uno solo, in forma animale?

Ti rispondo per il nome.
In realtà, è venuto un po' da sè... Appena l'ho vista ho capito che il suo nome era quello, o comunque che iniziava con "Ali". Non ne ho afferrato bene il concetto, perciò al risveglio l'ho tradotto con un nome che mi suonasse famigliare.
Poi, non so dirti se il suo nome era Aliced o altro. Posso dire che gliel'ho dato io... Anche se ci ha messo lo zampino pure lei.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Kosia
Daemian
Messaggi: 99
Iscritto il: ven 02/mar/2012 20:54:22
Forma: Dik-dik di Kirk
Età: 28

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da Kosia » lun 20/feb/2012 21:16:00

O.O ragazzi che discorsi! Mi avete fatto molto riflettere, e ho pensato per ore se dentro la mia coscienza si sia mai manifestato un secondo daimon. Per ora la risposta è no, ma riallacciandosi al discorso della forma del daimon io di carattere so che mi sentirei a disagio con due daimon, quindi penso che dentro di me non se ne manifesterà un altro.
Quanto al discorso dei nomi Leo Khaled è un nome umano (anche se arabo). Anche la daimon di Mellion fa Lilith di nome, e mi sembra un nome umano. Credo quindi che anche il nome del daimon sia un po' come la forma, lo si decide insieme finché non si adatta ad entrambi. Secondo me è una cosa del genere: il nostro nome ce l'hanno "imposto" i nostri genitori in un certo senso, il nome del daimon ce lo diamo noi. È il nome della nostra anima, un secondo nome che rappresenta la parte più intima di noi. Una sorta di "vero nome" che però è di sesso opposto al nostro.
Ma mi sto perdendo xD spero di non avere ripetuto qualcosa che avete già detto.
Immagine

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da -thias e emma- » mar 21/feb/2012 13:01:00

Grazie per aver chiarito la cosa sui nomi Kosia comunque sia prima io ho "parlato"(piccola premessa:non aspettatevi un dialogo non ho neanche la certezza che fosse lui/lei) col mio den ma non direttamente cioè va beh vi scrivo cosa ho detto e fatto allora io pensavo con Halima altre teorie sui den e io mi sono messo a pensare "se conoscessi il mio den magari sarebbe tutto piu semplice" poi mi sono accasciato sul divano e ad alta voce ho detto "Den daimon dalle esperienze negative(Insomma l'ho chiamato in tutti i modi che conosco) se ci sei dammi un segno parlami vieni nei miei sogni e se forzare le cose per parlarti è sbagliato dammi un segno poi tutto d'un tratto il contatto con Halima improvvisamente svanisce insieme alla lieve gioia inizialmente pensavo a un headmate quindi mi sono distratto un pò ma poi quando vedevo che non riuscivo a parlare con Halima ho detto(Non chiedetemi il perchè) "Den piantala" e il contatto e ritornato cosi com'è scomparso so che non potete dirmi se era veramente lui/lei o meno ma volevo farvi presente questa breve esperienza

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da Pandemonium » mar 21/feb/2012 16:06:00

Per me non è stato così "negativa", l'esperienza.
Come ti ho detto per chat, avevo paura di comunicare con il DEN, in quanto non sapevo come si sarebbe comportato. Ma diciamo che è stata una cosa piuttosto fluida, come se fosse giusto, come se fossi completa.
Non chiedetemi perchè uno è un animale e l'altro è un essere umano, ma per il momento è così. A dir la verità, non mi immaginavo che fosse così semplice... So che è il mio DEN perchè quando ci comunico sento una sorta di brivido lungo la spina dorsale, ed è molto piacevole.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Temo il peggio ma spero vivamente il contrario a iuto

Messaggio da -thias e emma- » mar 21/feb/2012 16:17:00

Mi hai dato una conferma scioccante O_O prima rileggevo la presentazione di Alfred per vedere se c'era qualcosa sui den che magari mi era sfuggito nel fra tempo tenevo il contatto con Halima ma poi com'è già successo sparisce e sento una voce io penso sempre che sia un headmate cosi continuo a leggere la presentazione ma quella voce continuava a dirmi "smettila" oppure "ascoltami" e poi so che non avrei dovuto ma gli ho dato retta perchè nella sua voce sentivo quasi come se mi stesse minacciando e in più non so perche ma mi sentivo quasi come in dovere di dovergli rispondere lol e gli dico "piantala stupido headmate" e lui indovinato cosa mi dice "non sono un headmate" poi il contatto svanisce e riesco a recuperare il contatto con Halima la voce era maschile e come ho già detto era come una voce minacciosa ma indovinate cosa sentivo alla schiena mentre parlava?Un brivido però il brivido lo avevo anche lungo le spalle cioè quindi teoricamente parlando ho parlato con il mio den questo ha sconvolto la teoria del sogno quindi a quanto pare non bisogna per forza sognarli ma magari bisogna solo spronarli a parlare e questo mi fa pensare che l'invidia li abbia spronati a tal punto da far parlare i den di Alfred ed Ary pero sono solo ipotesi le mie

Rispondi