Visualizzare il daimon

Rispondi
Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Visualizzare il daimon

Messaggio da Pandemonium » sab 13/ago/2011 16:17:00

Questo topic è attualmente in fase di Revisione e aggiornamento da parte del CAC.

Immagine
Rimosso da Luke e Kyriax per link segnalato come sito malware e file inesistente.[/hide]
VISUALIZZARE IL DAIMON
Visualizzare il daimon è una cosa molto soggettiva: ci sono persone che lo visualizzano subito, altre che vedranno solo le ombre e i contorni, altre persone faticheranno mesi per vederlo bene, ma alla fin fine con la giusta concentrazione tutti ci riescono! :D Quindi non perdetevi d'animo!
Prima di visualizzare un daimon, è bene riuscirgli a parlare fluidamente (fanno eccezione i daimon timidi, che parlano occasionalmente).
Dopo di chè, provate a visualizzare il vostro daimon. Io penso che non ci sia un metodo per visualizzarli, varia tutto da persona a persona... Per alcuni basterà concentrarsi, per altri sarà più difficile... io per esempio le prime volte socchiudevo gli occhi per vederlo.
Il metodo "classico" è di fissare un punto e di proiettare l'immagine del daimon ai bordi del campo visivo. All'inizio sembrerà "finto", ma non badateci: è normale.
Come detto in precedenza, serve esercizio per vedere il daimon... alcuni infatti si limitano a parlargli. Ma non perdetevi d'animo, che tutto è possibile! ;)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Rispondi