Parole "Nuove" legate ai daimon.

Bloccato
Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Parole "Nuove" legate ai daimon.

Messaggio da Marika & Zafo » lun 29/ago/2011 17:28:00

Per poter parlare dei daimon si usano le cosi dette "parole nuove", che servono a esprimere/comprendere meglio l'argomentazione e il significato di ciò che diciamo quando parliamo di questo tema. Molto spesso vi capiterà di trovarvi di fronte parole come "Daemian" o "Daemling". In questa discussione verranno spiegati i significati di queste parole e di altre di uso comune in forum di questo tipo.

1)Daemian: Il Daemian è una persona che conosce bene il proprio Daimon, riesce a visualizzarlo e/o parlarci quasi o perfettamente.

2)Daemling: Un daemling è colui/colei che non conosce ancora bene il suo daimon ma riesce tuttavia a scambiarci qualche parola o a visualizzarlo. I daemling si distinguono dai Daemian anche per l'esperienza accumulata in questo tema.

3)Daemon: Daemon non è niente altro che la parola "Daimon" in inglese.

4)Daimon: La parola "Daimon" viene utilizzata spessissimo ed è niente di meno che una variazione del termine "anima" o anche "spirito".Daimon viene tuttavia inteso maggiormente come anima-compagno. Anche se la parola è al maschile, si può dire "la mia" daimon.
(per saperne di piu leggi QUI)

5)Gff: GFF equivale a "Giorno Forma Fissa" ovvero il giorno in cui il daimon ferma la sua mutazione assumendo una forma fissa. Può essere detto anche Gds "Giorno Della Stabilizzazione".

6)Gpc: ossia "Giorno Primo Contatto". E' (come dice la parola stessa) il giorno in cui una persona ha contattato per la prima volta il proprio daimon.

7)Luii: Per parlare di un daimon maschio non si può scrivere lui, bensì luii (con "i" raddoppiata alla fine) per fare distinzione e evitare fraintendimenti (In inglese si aggiunge ugualmente un'altra "i" ossia "hei").

8)Leii: Stesso discorso della versione maschile solo che rivolta al femminile (Leii = Shei in inglese)

9)Daethiest: Il Daethiest è una persona che non crede nei daimon, e ne rifiuta l'esistenza.

10)Headmate: Headmate è il termine per indicare un daimon "immaginario". Può essere chiamato comunemente anche "amico immaginario" ed impedisce la comunicazione con il proprio vero daimon (per informazioni cliccare nel link alla parola "Daimon")
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Bloccato