Pagina 1 di 1

Contatto e concentrazione.

Inviato: dom 26/feb/2012 11:20:37
da -thias e emma-
Allora innanzi tutto,non sapevo dove postare questa cosa,quindi scusatemi se ho sbagliato sezione.Stamane io mi sono svegliato,mi sono ascoltato un pò di musica poi ho letto un pò e in tutto è passata un ora,però poi quando avevo appena finito di leggere volevo parlare con Zandra,ma non ci riuscivo potete immaginare la mia preoccupazione,non sapevo come mai non riuscivo a parlarci quindi mi sono detto "magari se mi distraggo un pò e poi riprovo ci riesco" quindi sono andato a fare colazione,poi ho provato a parlarci e ora ci parlo come sempre,ma come mai non riuscivo a parlarci?

Re: Nessuna risposta

Inviato: dom 26/feb/2012 21:49:42
da Cassandra e Sibilin
Può essere perchè eri preso da altro. Alcune volte, all'inizio, la comunicazione può essere un po' a singhiozzo. Ti eri appena svegliato, parli da poco con la tua daimon, hai ascoltato musica e letto un po'... avevi già la testa occupata e molto attiva. Può darsi che Zandra fosse assorbita quanto te :D

Re: Nessuna risposta

Inviato: lun 27/feb/2012 16:25:22
da Claudio-Olyandra
Il daimon non risponde a comando. Non sto dicendo che era impegnato a giocare con la playstation e non poteva sentirti ( :lol: ), intendo invece attirare la tua attenzione sul fatto che il daimon appartiene ad un'area particolare della psiche, a cavallo tra il conscio e i livelli sottostanti, dunque, se manca il giusto "allineamento" tra questi livelli, se manca l'armonia necessaria per scavare al di sotto della coscienza immediata, se la tua testa è colma di impegni, programmi, prospettive e ragionamenti, il dialogo potrebbe riuscire ostico o persino impossibile. ;) La soluzione è semplice: riprovare in condizioni di maggiore distensione mentale e serenità emotiva. 8-)

Re: Nessuna risposta

Inviato: lun 27/feb/2012 18:09:32
da LongJohnSilver
Questi qui purtroppo non sono a comando XD
Xan mi parla anche quando faccio i compiti in classe XD
E' una cosa gradualissima, l'ultima cosa che devi fare è cadere in panico. Se non funziona una volta, riprovaci quando sei più concentrato dopo u.u

Re: Nessuna risposta

Inviato: mar 28/feb/2012 13:42:00
da -thias e emma-
Grazie delle risposte,penso che sia,perche avevo troppe cose,per la testa.Comunque Silvia,anche io parlo a Zandra,quando faccio delle verifiche XD.