Il mio Daimon odia il mio ragazzo!!!

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Il mio daimon odia il mio ragazzo!!!

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/ott/2010 19:27:47

Potresti dirci qual era il problema? Sarebbe interessante approfondire cosa il daimon è in grado di intuire. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Il mio daimon odia il mio ragazzo!!!

Messaggio da Marika & Zafo » ven 15/ott/2010 18:57:58

Ah bhè, c'era piu di un problema... allora faccio prima a scrivere cosi:
Quello che diceva Zafo
Quello che succedeva
Il problema

Allora:
A)Non è quello giusto per te
1)Non vedi come fa? Non puoi fare nulla che si arrabbia, non puoi stare sempre ai suoi ordini!!!! :evil: B)
B) Ed effettivamente non potevo fare nulla senza che si arrabbiasse... pensate che dovevo stare attenta anche per condividere link su facebook!! Se mettevo anche uno stupido link con scritto "fai silenzio" (che nemmeno era riferito a lui) se la prendeva a morte perchè diceva che ce l'avevo con lui :shock:
C)Ma dà la colpa sempre a te! Ma ti puoi prendere sempre la colpa per tutto? Tu che hai fatto mo di male? E' lui che è permaloso!
1)EH si... effettivamente la colpa nei litigi sempre io la dovevo prendere, anche quando sbagliava lui! Scusa? Sempre io, lui dopo o a volte per niente.. ora che ci ripenso che rabbia :evil: :evil: :evil: :evil:
D)Per me si scoccia quando ci sei...
1)SI, sembrava che ogni volta che parlavamo si scocciava... questo più negli ultimi tempi. Da quando stavamo insieme è diventato mano a mano più "comandante" non so se mi spiego...

Bhè di tutto questo io come una povera fessa mi sono accorta solo dopo oppure respingevo gli avvisi di Zafo che già aveva capito tutto... E' stato un errore colossale ignorarlo e mi riprometto di non farlo mai piu... SEMPRE ASCOLTARE LA PROPRIA ANIMA Giusto U_U ecco... anche quando si vanta di avere ragione :lol: :lol: :lol: <.<
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Re: Il mio daimon odia il mio ragazzo!!!

Messaggio da Eley&Me' » ven 15/ott/2010 19:26:59

Hai avuto coraggio a prendere una decisione così importante, spero che sia effettivamente la scelta migliore per te, ma se davvero ti ha provocato questi problemi allora meno male che Zafo ti ha "rotto le scatole" :)
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Il mio daimon odia il mio ragazzo!!!

Messaggio da healty » ven 15/ott/2010 20:53:15

Beh, personalmente penso che questa sia una cosa che tendiamo a fare tutti, e la prova migliore dell'esistenza del daimon...mi spiego:
mi è capitato parecchie volte che, stando con una ragazza...io facevo, accettavo, subivo, o altro, certe cose...eppure, ero convinto che andasse bene...quando mi fermavo, però, sentivo che qualcosa non andava, un blocco a livello dello stomaco, mentre dei piccoli sprazzi di emozioni e pensieri che dicevano la verità, venivano a galla per poi essere rimandati a fondo da ciò che io volevo che fosse la verità...alla fine, ogni relazione finiva sempre per quei problemi, rivelatisi, che io insistevo a non voler vedere....e questo, come vedo, non capita solo a me, quindi è il caso più lampante, sempre IMHO, se vogliamo esemplificare l'esistenza del daimon ad una persona che non ne sa niente....

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Il mio daimon odia il mio ragazzo!!!

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 04/nov/2010 10:47:24

MARIKA. Hai fatto bene. I rapporti d'amore o sono fondati su parità e rispetto o sono malati. ;)

HEALTY. Potremmo accennare ciò che dici nel sito, a beneficio di tutti i novizi. :)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Il mio daimon odia il mio ragazzo!!!

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 10/apr/2012 22:46:21

Phoenix non è mai stato geloso, al contrario, se voglio bene davvero a qualcuno, anche lui si affeziona molto e spesso mi "mostra" lati di me che non sapevo di avere.
Tuttavia, talvolta si è arrabbiato con persone a cui voglio bene. Diciamo che si è mostrato molto protettivo.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: Il mio daimon odia il mio ragazzo!!!

Messaggio da Francy&Dime » dom 09/set/2012 14:12:23

Se al daimon non piace una persona, bisogna sempre ascoltarlo e capirne i motivi. Lo dico per esperienza. Se lo avessi ascoltato fin da subito, avrei evitato di farmi del sangue marcio per una persona che neanche meritava la mia considerazione.
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Il mio daimon odia il mio ragazzo!!!

Messaggio da Ross » dom 09/set/2012 19:33:52

Quoto U_U
Mostra

Rispondi