La Voce del Daimon

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Piuma Bianca

Re: La Voce del Daimon

Messaggio da Piuma Bianca » lun 01/feb/2010 21:28:10

La voce di Sasha è femminile e molto matura, la sento adulta ma non posso stabilirne un parametro di età XD è tranquilla sempre u.u se si agita e per certi motivi >.< =3

Avatar utente
Raven & Antares
Daemian
Messaggi: 182
Iscritto il: mer 15/lug/2009 01:10:00
GPC: 19 giu 2009
Forma: Ballerina Bianca
Località: Milano
Età: 30

Re: La Voce del Daimon

Messaggio da Raven & Antares » dom 07/feb/2010 17:06:41

La voce di Antares è come la mia, ma leggermente più profonda (essendo lui un maschio).
Dà anche molta enfasi quando parla, a differenza mia. E' una voce che dà sicurezza, senza dubbio, ma allo stesso tempo quando dice certe cose fa venire la pelle d'oca. Ammettilo che in realtà mi ami u.u ...:oops:
Immagine

XRey360

Re: La Voce del Daimon

Messaggio da XRey360 » dom 07/feb/2010 19:45:34

La voce del mio daimon è assolutamente indecifrabile: a volte ha sfumature femminili, altre mschili. Ma per lo più è neutra, impossibile da riconoscere xD

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: La Voce del Daimon

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 07/feb/2010 22:22:35

La voce di Sibilin è molto simile alla mia, solo più strascicata. Ha inflessioni incredibilmente sarcastiche. E' inoltre di un pizzico più profonda (per chi mi ha sentito, assomiglia alla mia voce quando faccio le battute cattive o ironiche xD).
A volte, quando si agita, sussurra, o mi sibila contro. O parla con una voce acutissima, inascoltabile xD
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Dragon And Shining
Daemian
Messaggi: 192
Iscritto il: ven 20/giu/2008 16:07:00
Località: Genova..
Età: 32

Re: La Voce del Daimon

Messaggio da Dragon And Shining » lun 22/mar/2010 22:59:06

La voce di Shin è grave, molto molto seria, delle volte sarcastica e spesso puntigliosa Puntiglioso IO?! Senti da che pulpito viene la predica.. :P
Comunque, sa reagire in modi diversi a seconda delle situazioni: per spronarmi, innervosito dalla mia paura per certe scemenze, assume un tono profondo, simile a un ringhio stressato. Altre invece, riesce incredibilmente ad avere una voce molto dolce, quasi del tutto diverso dal normale.. Ed è per questo che io sono BI u.u.. Come te <3
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.

Vale e Osius

Re: La Voce del Daimon

Messaggio da Vale e Osius » ven 20/ago/2010 16:06:00

La voce di Osius è profonda, saggia e dolce. Quando si arrabbia diventa molto forte e invece quando è triste, mantiene un tono basso e pacato.

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: La Voce del Daimon

Messaggio da Marika & Zafo » ven 10/set/2010 23:45:11

La voce di Zafo è parecchio simile alla mia solo che ha un modo di parlare molto più "lanciato"... non so se mi spiego... è difficile da spiegare :lol: . Per quanto riguarda il tono ha solo un leggero cambiamento. Lui cambia spesso voce a seconda dell'umore: da seria e quasi altezzosa (con tono più grave quando è arrabbiato) a scherzosa e quasi da "ragazzino" (quando è più tranquillo o felice con tono leggermente più accentuato). Qualche volta però la sua voce è talmente simile a quella mia che fatico a distinguerle :lol:
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: La Voce del Daimon

Messaggio da Pandemonium » gio 03/mag/2012 18:50:22

La voce di Kaley cambia a seconda dei suoi stati d'animo, forse mi appare sempre nuova perchè tende a sussurrare le cose, e capita raramente che parli "normalmente".
In realtà, non saprei associare la sua voce a qualche conoscente, e neppure a me stessa. E' una voce un po' provocante, una di quelle a cui vorresti rispondere per tono, ma allo stesso tempo gentile (non ti verrebbe mai voglia di strozzare Kaley e meno male o_O"), velata (come se fosse un po' debole), ma se esplode diventa ruggente e... molto stonata, un po' come la voce di Zucchero quando urla troppo xD (e questo me lo ricordo bene, ha urlato una volta soltanto, ma in quella maniera è riuscito a spronarmi fino alla fine).
Quando sono arrabbiata mantiene un basso profilo, inserendosi solo se necessario nei miei pensieri, quando è interpellato per farla breve. Se è luii quello arrabbiato - innervosito si lascia coinvolgere, ma la cosa inquietante è che rimane in ogni caso silenzioso, un sussurro, anche se incomincia a parlare velocemente e ad abbassare sempre di più il tono xD
Altro da dire non c'è... :D
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: La Voce del Daimon

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 20/giu/2012 15:52:53

La voce di Pho è neutrale. Mi sembra di sentirla un po' "pungente" diciamo, ma si sente che non proviene da vere corde vocali. Ed è maschile.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Kosia
Daemian
Messaggi: 99
Iscritto il: ven 02/mar/2012 20:54:22
Forma: Dik-dik di Kirk
Età: 28

Re: La Voce del Daimon

Messaggio da Kosia » gio 21/giu/2012 13:55:40

La voce di Khal è bassa e calma, ha una certa "nonchalance" nel dire le cose. Quando è sconvolto da sentimenti forti come rabbia o altro comunica più che altro con sensazioni o immagini.
Immagine

Rispondi