Cosa amate dei vostri daimon?

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Cosa amate dei vostri daimon?

Messaggio da LongJohnSilver » dom 31/gen/2010 20:39:17

Quando sono triste e arrabiata.. oppure quando piango, luii si avvicina a me e mi consola con dolci parole che mi confortano e mi sento al sicuro... Mi consiglia quando devo decidere qualcosa di difficile, sa quando io sono allo stremo delle forze e dice "dai che ce la fai, sei forte!" quando di notte mi lecca la guancia... ç_ç ti voglio bene Xan Pure io tesoro!
Immagine

Piuma Bianca

Re: Cosa amate dei vostri daimon?

Messaggio da Piuma Bianca » lun 01/feb/2010 21:36:49

Come fa Sasha + o - *__*

Avatar utente
Raven & Antares
Daemian
Messaggi: 182
Iscritto il: mer 15/lug/2009 01:10:00
GPC: 19 giu 2009
Forma: Ballerina Bianca
Località: Milano
Età: 30

Re: Cosa amate dei vostri daimon?

Messaggio da Raven & Antares » mar 01/giu/2010 21:21:15

Quello che amo di luii è la nostra somiglianza. Quegli atteggiamenti, quei movimenti del corpo che rispecchiano i miei in tutto e per tutto, e che mi ricordano quanto siamo uniti.
Il fatto che sia l'unico a darmi ragione quando voglio fare qualcosa di avventato o estremamente stupido xD Non mi piace contraddirti nella tua spietatezza contro te stessa u.u Ma è divertente :D Altrimenti perchè lo faccio, secondo te? xD
Tutto sommato amo il suo essere tenero e romantico xD Non lo sono xD Non in conversazione con gli altri, almeno :lol:
E poi lo amo immensamente per quello che è, più di ogni altra cosa esista. Non credo ci siano parole per spiegare quello che provo per luii. Se non avessi scoperto la sua esistenza, un anno fa, non sarei probabilmente sopravvissuta a tutto questo. Quindi lo ringrazio, per quello che ha fatto ^^
Immagine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Cosa amate dei vostri daimon?

Messaggio da Pandemonium » gio 05/apr/2012 10:58:58

Amo così tante cose di Ka che non saprei elencarle, francamente.
Amo come mi risponde... E' singolare, non credo che ci siano molti daimon che rispondono così... Se io sono in una situazione di difficoltà, il nostro dialogo è molto breve:
Io: Ka?
Ka: Sempre.
Insomma, è solo una parola, ma riesce a farmi sorridere e a darmi la carica di cui ho bisogno, nella sua piccolezza, quel "sempre" è molto profondo, e a me basta così =)
Adoro leggere la Bussola d'Oro con luii, soprattutto il capitolo della Ghigliottina Argentata, al Bolvangar (spero di averlo scritto giusto, se c'è una cosa che non so dei libri, sono i nomi particolari xD) perchè è una sensazione unica quella che proviamo, non saprei descriverla bene... Soprattutto quando la Coulter spiega a Lyra che è solo un taglietto. La prima volta che l'ho letto, credo di non aver mai avuto così tanti brividi consecutivi o.o Ieri per esempio l'ho riletto sotto sua volontà (gli piace - e mi piace - sapere che c'è un libro pubblico che narra di daimon =3) quei capitoli, e ho avuto un brivido tremendo :lol: Eppure, per luii è come leggere un horror, nulla più, insomma, non credo che esisterà mai un pazzoide che ci vuole dividere dalla nostra anima, oltretutto invisibile, attraverso una ghigliottina argentata .___.
Amo quando andiamo a scuola, sì, perchè è il momento in cui gli parlo di più (non perchè mi piaccia l'istituto in sè xD) e in cui spara le sue cavolate xD
Mi piace quando guarda in cagnesco i professori, o i miei amici quando fanno gli scemi, e di solito commenta con "Be stupid" xD
Mi piace quando fa il figo, magari cercando di stare in equilibrio in posti impensabili...
Amo quando guardiamo i film assieme, con i suoi commenti stupidi xD oppure, quando "cantiamo" assieme, o quando disegno dei fumetti (che posterei volentieri, ma non ho i mezzi per farlo xD) di me e luii =)
E poi... boh xD
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta:

Re: Cosa amate dei vostri daimon?

Messaggio da Anny♥Shakri » gio 05/apr/2012 11:30:45

Credo di aver già risposto a questo topic, ma la risposta risale a troppo tempo fa, sono cambiata, siamo cambiati insieme, e credo che ora come ora la cosa che amo di più di lui è la sua fermezza nel darmi le risposte che cerco, senza troppo scomporsi come noi umani usiamo fare, il suo parere è immobile e mi fa capire tutto in pochi secondi. ;D
Immagine

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Cosa amate dei vostri daimon?

Messaggio da -thias e emma- » gio 05/apr/2012 21:31:20

Vediamo,cosa amo di più in Zandra,le sue risposte enigmatiche che mi da ogni tanto,mi fanno innervosire lo ammetto ma a me piace risolvere gli enigmi,poi mi piace quando mi chiama per nome,non lo fà spesso(ultimamente si ma due o tre volte lol piu del solito XD)ma quando lo fa,mi sento strano ma in maniera positiva mi piace per dirla breve,oppure quando mi aiuta nonostante a volte non voglio il suo aiuto,so che è da stupidi ma io a volte rifiuto il suo aiuto anche se poi subito dopo lo accetto XD non è tutto ma concludo con questo.

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Cosa amate dei vostri daimon?

Messaggio da 香 と 火 » sab 14/apr/2012 17:29:31

Io di Kaisa amo il coraggio e la sua ironia. Amo il fatto che sia così protettivo nei miei confronti, che ci sia sempre, che mi cammini affianco in ogni momento della mia vita, che basti un brivido, un pensiero o un concetto per capirci senza dover spiegare. Lo amo perchè è la mia parte timida, che nessuno conosce. Lo amo anche quando comincia a cantare e non vuole più smettere (che vorrei uccederlo a volte :lol: )
*Che c'è di male se sono un daimon canterino?*
Più che canterino in quei casi sei un rompi balle patentanto, fattelo dire
Ary, anche Kaisa si fa leggere sempre quel capitolo!
*Sono anche masochista, e allora?*
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Cosa amate dei vostri daimon?

Messaggio da Pandemonium » sab 14/apr/2012 18:24:51

Nah, non è fatto di essere masochisti, è fantastico quel capitolo xD
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Cosa amate dei vostri daimon?

Messaggio da 香 と 火 » sab 14/apr/2012 20:47:56

Concordiamo in pieno ;)
"La ghigliottina argentata" e "La trincea di Alamo" sono i nostri capitoli preferiti!
Abbiamo pianto quando Lee ed Ester sono morti...
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Cosa amate dei vostri daimon?

Messaggio da Pandemonium » sab 14/apr/2012 21:06:13

Sì, è l'unico personaggio per cui ho versato una lacrimuccia :lol:
I nostri capitoli preferiti sono tutta la parte del Bolvangar, e poi è bellissimo il cannocchiale d'ambra, quando i daimon di Will e Lyra si stabilizzano. Ha un che di magico quel capitolo. Ok, fine OT xD
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Rispondi