Tanta confusione (non riesco a visualizzarlo)

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » lun 07/set/2009 23:10:00

Può essere come dice Saphy, oppure, semplicemente, per adesso non riesci a ritrovarlo più come era prima e quindi ti capita di vederlo in forme diverse anche se luii è stabile... :roll:

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » ven 25/set/2009 22:51:00

Aggiornamento...

Beh, ho messo da parte la mia ostinazione a voler pensare fosse stabile ed ho parlato "cuore a cuore" con Me' spulciando le varie analisi, insomma...il succo è che adesso ha la forma di leone del kalahari e devo dire che mi ci sento molto bene e lo visualizzo davvero con facilità, nel gatto cominciavo a sentirmi "stretta" e inoltre mi rendo conto che durante il periodo di pausa alcune cose del mio modo di essere sono cambiate (in meglio ed in peggio), da ciò ho imparato che se deciderà di cambiare ancora io lo accetterò senza farmi troppi problemi perchè è anche questo un modo di accettare se stessi
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » sab 26/set/2009 11:59:00

Brava Eleyon!!^^ Alla fine ce l'avete fatta!!
E complimenti per la forma :mrgreen:

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » sab 26/set/2009 15:20:00

Oh,che bellezza! Abbiamo un altro giga-micione =3
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 28/set/2009 20:00:00

Tombola! Accettare se stessi è la chiave di una sincera e completa introspezione! :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Ako e Eri
Daemian
Messaggi: 228
Iscritto il: mer 22/apr/2009 14:31:00
GPC: 21 apr 2009

Messaggio da Ako e Eri » ven 02/ott/2009 20:28:00

Sfrutto questo topic, perchè ormai è risaputo che sono un'opportunista, e perché a me aprirne di nuovi non piace xD
Sta succedendo la stessa cosa anche a me. Nell'ultimo periodo, in particolare settembre, la mia vita ha avuto diverse svolte, che hanno modificato abbastanza il mio carattere. Non ho visualizzato Crystal per un po', e da quando ho ricominciato a farlo sento la forma di faina "stretta".
Ho provato a riscrivere l'analisi inversa, per vedere quanto fossi cambiata da fine giugno. I punti cardine sono rimasti quasi identici, ma per il resto sono piuttosto diversa... per dirne una, sono molto più aperta e sto meglio in gruppo, ma sono diventata anche più aggressiva, in particolare con tutti i miei familiari, e molto più distante da loro, tranne che per i miei cugini più piccoli o coetanei.
Sono quasi del tutto certa che la forma di Crystal sia cambiata, anche se non sono sicura di quale sia ora, e per questo sono un po' insicura. E' come sapere chi sono, ma al contempo non riconoscermi più. Riesco a visualizzare Crystal con le stesse sensazioni che mi dava la forma di faina, ma la vedo solo come una macchia sfocata, indistinta, sul marrone, grande più o meno come un capriolo -forma che sento molto bene, anche se non credo che come carattere combaci.
In pratica, sono nella stessa situazione di Eleyon :roll:
È in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » ven 02/ott/2009 22:38:00

Io ti consiglio di fare come ho fatto io (siccome il problema è lo stesso), per qualche giorno spulcia le varie analisi che trovi in giro, guarda immagini, documentati e parla sinceramente con crystal...io ci ho messo un po' però ne è valsa la pena, è brutto sentirsi "stretti" in una forma, dopo ci si sente molto meglio :)
In bocca al lupo
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Ako e Eri
Daemian
Messaggi: 228
Iscritto il: mer 22/apr/2009 14:31:00
GPC: 21 apr 2009

Messaggio da Ako e Eri » ven 02/ott/2009 23:25:00

Sotto gentile direzione di Imma, credo di essere arrivata alla forma giusta, devo solo fare la "prova visualizzazione" quando non sono sotto stress. Per inciso, l'analisi che praticamente sembra parlare di me è quella del canaan dog xD

EDIT: Ok, posso anche togliere il "credo". E' quella, se combaciare il 97,7% non è poco XD. E riesco a visualizzare Crystal, che è marrone-dorato, e più o meno delle stesse dimensioni di un capriolo, solo più bassa. Giusto per dire che non avevo le allucinazioni U_U
Canaan dog... dovrò abituarmici xD
'Azz, mi sono beccata a sorridere come un'idiota XD
È in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » sab 03/ott/2009 13:45:00

Che bella forma^^

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » sab 03/ott/2009 22:44:00

Beeeeello il Canaan Doggy! *?* Rispecchiava molto anche me...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi