Pagina 1 di 1

Dialogate sempre o solo in certi momenti?

Inviato: gio 01/gen/2009 17:34:00
da Sofy e Manphy
(Scusate la domanda...xD)
Ma voi riuscite a parlare sempre cn il vostro daimon o solo in determinati momenti della giornata?? Ad esempio..io riesco bene a concentrarmi su di luii solo la sera o il pomeriggio, anke se forse dovrei essere + stanca di quanto sono al mattino.. :?
c'è un legame tra il fatto di essere stanchi e/o tristi ed il parlare cn il nostro daimon oppure nn centra niente e dipende dal rapporto tra daimon e daemian?? nn so' se mi sn fatta capire.. :oops:

Inviato: gio 01/gen/2009 18:00:00
da RedSoul&Denzela
La stanchezza o il sonno influiscono. Quando sono stanca non riesco bene a distinguere i miei pensieri dai suoi, oppure mi sembrano troppo veloci e devo chiedergli conferma di quello che ha detto più volte...
Poi di mattina sono un automa. Sono così assonata che spesso non mi accorgo neppure di quello che sto facendo, figurati! xD
Come quando preparara la caffettiera e invece di metterla sul fornello, la mette in frigo... :lol:
Son cose che capitano... Dopo il caffè però, va decisamente meglio. 8)
Ultimamente comunque ho un po' di difficoltà a parlare con luii, o meglio, i nostri discorsi non sono più lunghi e variati come un tempo...
Mi sa che se andiamo avanti così, tra un po' dovrò farti lo spelling... :roll:

Inviato: gio 01/gen/2009 19:04:00
da Cassandra e Sibilin
E' normale, in certe situazioni particolari, non riuscire a parlare con il proprio daimon. L'importante è averlo lì, con sè, guardaino, amico, confidente, compagno, se stesso, eccetera eccetera.
Hai un'ironia pazzesca, certe volte.
Ehhh, cara, lo so U___U Comunque, è normale xD
Di solito ho difficoltà a comunicare con Sibilin quando sono in compagnia, o quando sono in preda di una fortissima emozione.
Con gli amici vengo assorbita completamente da loro, li osservo, assorbo la loro mimica, i loro gesti, le loro parole, il loro tono di voce, per comprenderli meglio. Quando sono arrabbiata/molto triste eccetera...beh, divento completamente fatta d'istinto O_o
egocentrica.
Mi fai rimanere senza parole, tu O_o
La sera, concentrarsi meglio sul daimon mi pare quasi normale O_o
si è meno influenzati dai fattori esterni (rumori, musiche, distrazioni...non mettere quell'eccetera! Ehi, ehi, ok...), e ci si rivolge molto meglio in sè.

Inviato: gio 01/gen/2009 19:22:00
da Sofy e Manphy
Già già..hai ragione..ma io pensavo che magari sarebbe stato meglio parlare con il daimon in un alto momento, forse perchè di sera si è più stanchi ..quindi la conversazione sarebbe potuta non riuscire completamente!!
(e pensavamo di essere gli unici a parlare di notte, quando si è a lettoXD) :shock:
Comunque concordo con te del tutto!! :lol:

Inviato: gio 01/gen/2009 19:42:00
da Eley&Me'
Io non riesco a parlare a Me' quando sono molto concentrata su qualcos'altro...oppure quando parlo con altre persone!Il momento migliore in cui lo sento di solito è o al pc quando cazzeggio, o quando guardo qualche film (commenta di continuo ._. ), oppure quando mi metto a letto e faccio il resoconto della giornata (se non sono troppo stanca)..

Inviato: mar 13/gen/2009 19:30:00
da Rani e Katya
Neanch'io riesco a parlare a Katya quando sono molto concentrato in qualcosa, in compenso tutto il resto della giornata parlo con lei senza difficoltà. :wink:
Devo ammettere che quando mi sono iscritto al forum ero inesperto e credevo che non sarei riuscito a parlarle, visto che pensavo mi sarei concentrato molto a scrivere messaggi, invece...
Invece ti sbagliavi! :mrgreen:

Inviato: mer 18/feb/2009 16:14:00
da Bec *bory*
Anche io non sempre riesco a parlare con luii, quando sono troppo concentrata...quando sono stanca invece sì, nel parlare con Boreallus divento più lucida, soprattutto se strilla che devo tenere gli occhi aperti alla mattina xD
Quindi dipende, anche perchè sono così abituata ai suoi pensieri che a volte sono così veloci che non li distinguo dai miei, e quando penso che siano miei lui subito mi corregge :mrgreen:
In sintesi, niente di preoccupante.

Inviato: mer 18/feb/2009 16:17:00
da Kooma ed Eamon
Bec *bory* ha scritto:Quindi dipende, anche perchè sono così abituata ai suoi pensieri che a volte sono così veloci che non li distinguo dai miei, e quando penso che siano miei lui subito mi corregge :mrgreen:
In sintesi, niente di preoccupante.
Anche a me capita spesso questo! Sopratutto perché Eamon ha la mia stessa abitudine: parla a voce bassa. :lol: