Pagina 1 di 1

Raahre si è offeso e non mi parla più...

Inviato: ven 11/lug/2008 02:11:00
da Rikori
Oddeo all'inizio credevo scherzasse... invece...
Si è molto offeso perchè io mi sono offesa... cioè, io mi sono offesa e lui si è offeso perchè io mi sono offesa...
Oooh!! Insomma, non faceva altro che criticare, io gli ho detto di smetterla e che ero offesa, e lui ha preso a non parlarmi più!!
Va' avanti da un giorno questa situazione, e per quanto dica che è insopportabile e tutto, vederlo così che non mi degna di uno sguardo e non sentirlo parlare è davvero un supplizio...
Ho cercato di parlargli, ma non mi risponde... non nel senso che rifiuta il contatto, ma lo ignora completamente!!
Insomma... cosa faccio?? :cry:

Inviato: ven 11/lug/2008 09:49:00
da Lux
Passerà. Passa sempre: un umano e il suo daimon sono la stessa cosa, e anche se a volte possono litigare, non riescono a ignorarsi troppo a lungo. Tranquillizzati, pensa alla vostra discussione, cerca di capire se e dove hai sbagliato, e se hai sbagliato chiedi scusa. Vedrai che tutto si risolverà.

Inviato: ven 11/lug/2008 16:55:00
da Claudio-Olyandra
Probabilmente sta anche cercando di ritagliarsi il proprio spazio, la propria autonomia da un controllo forse troppo opprimente? :roll: Luca Lux ha ragione a dire che il legame è così forte che presto riprenderete a conversare amichevolmente, senza più attriti. :wink:

Inviato: ven 11/lug/2008 17:44:00
da Rikori
E' passato tutto grazie :D Semplicemente quel FURBONE mi ha impartito una lezione che non scorderò facilmente, cioè io dico che rompe, lui dice che io rompo, ma che senza contattarci ormai non riusciamo a continuare normalmente :lol:
Grazie comunque

Inviato: ven 11/lug/2008 17:47:00
da Claudio-Olyandra
Non tutti i mali vengono per nuocere. :D Ora avrete un rapporto più affiatato, no? :wink: