Amiamo abbastanza i nostri umani?

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Amiamo abbastanza i nostri umani?

Messaggio da LongJohnSilver » lun 08/feb/2010 19:34:19

Nonostante lei non mi ascolti quasi mai, nonostante le nostre incomprensioni su ciò che è giusto e sbagliato, nonostante lei faccia la sorda quando io le consiglio come agire, non mi pento di avercela come Daemian! Credo in lei, ho fiducia, anche se dopo fa la finta tonta, Amare è dire poco! Le dedico la mia esistenza e lei, parlando con me, mi dedica almeno 5 minuti della giornata, confidandomi i suoi affanni, le cose che non capisce... Io ascolto ciò che lei dice e la conforto come meglio posso...!Sei un tesoro, lupone mio! ti voglio tanto bene, scusami se non ti presto attenzione!
Immagine

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Amiamo abbastanza i nostri umani?

Messaggio da Kasei » lun 08/feb/2010 21:38:31

Se la amo? Certamente, siamo sposati noi u__ù Ciancio alle bande, commenta anche tu xD
Beh, ci sarebbero un sacco di cose da dire, quindi vado subito al sodo: sono fiero di lei, non c'è da lamentarsi con una daemian come lei. Mi dedica tutta la giornata, riesce a visualizzarmi anche nei momenti meno opportuni e quando desidero una cosa è sempre pronta a soddisfarla :mrgreen: . Poi però tocca anche consolarla nei momenti difficili, ma se non lo faccio io, non lo fa nessuno. E poi che daimon sarei <3?! Di solito la sera c'è il momento "filosofico" dove si parla dei problemi altrui [ma anche dei nostri, ovviamente!]. Insomma,non potrei desiderare una daemian migliore grazie ciccino :roll:
Prego ciccia :mrgreen: ! Ma poi di cosa devi ringraziarmi :mrgreen:

Avatar utente
Kay e Aton
Daemian
Messaggi: 488
Iscritto il: mar 08/lug/2008 23:01:00
Forma: Merlo
Età: 30

Re: Amiamo abbastanza i nostri umani?

Messaggio da Kay e Aton » mar 09/feb/2010 16:49:34

Allora Aton, quanto mi vuoi bene da uno a 10? :mrgreen:
:roll: Ti sembra una domanda da fare? Il bene non si misura con dei numeri, nè con classifiche o statistiche. A mala pena si riesce ad esprimerlo tramite le parole! Purtroppo è così: non posso dirti ciò che provo per te, perchè cio che direi sarebbe troppo riduttivo! Tu sei me, così come io sono te, come potrei non amarti alla follia? Senza la mia daemian non potrei assolutamente vivere! Compatisco quegli umani che sono incapaci di provare questo immenso amore per se stessi, non conoscendo il proprio daimon, o magari non credendo alla sua esistenza...
Noi esistiamo, invece, per fortuna! Anche quando Giuli se la prende con me perchè la tartasso e le dico sempre ciò che deve fare, lo faccio solo per lei, in modo che non si lasci andare e che faccia solo ciò che è giusto. Da qualche giorno riesce finalmente a visualizzarmi e siamo al settimo cielo! Ti amo tantissimo, mia daemian!

Anch'io ti amo, Atonnino! :lol:
INFP - Enneatype 2w1 - The Idealistic Helper
Immagine
And the marvellous rose became crimson, like the rose of the eastern sky

Oscar Wilde

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Amiamo abbastanza i nostri umani?

Messaggio da LongJohnSilver » mar 09/feb/2010 18:51:22

Ma quanto sono pucci Vedete, è quasi impossibile, nonostante i battibecchi, non volervi bene...! Cosa sarei senza di te pucciolo ç_ç
Immagine

Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta:

Re: Amiamo abbastanza i nostri umani?

Messaggio da Anny♥Shakri » mer 10/feb/2010 12:08:21

beh, la parola a te. shakri..
sono sempre un pò timido nelle dimostrazioni a parole
preferisco fartelo capire nei momenti idonei quanto ti ami.
avere te al mio fianco è meraviglioso, e sapere che ami un daemian
mi rende ancora più felice, tale che io possa avere un rapporto
con una daimon che amo a mia volta. sei unica, anny.
ieri è stata una prova durissima per te, ma insieme ce l'abbiamo fatta come sempre
e ... come dice il nostro noumeno: l'importante non è evitare di cadere
ma sapersi rialzare e diventare più forti di prima!
è per questo che abbiamo scelto la filosofia come carro trainante delle nostre vite
e lo sarà sempre, perchè la verità non morirà mai. ti amo, anny.

sono commossa!!! :oops:
Immagine

Ako e Eri
Daemian
Messaggi: 228
Iscritto il: mer 22/apr/2009 14:31:00
GPC: 21 apr 2009

Re: Amiamo abbastanza i nostri umani?

Messaggio da Ako e Eri » mer 10/feb/2010 23:19:41

No. La amo, sì, la amo da morire, ma non abbastanza. Non è mai abbastanza. Sarebbe bello amarla infinitamente, ma anche il mio amore ha un limite, e anche il suo. Abbiamo provato cosa significa andare oltre quel limite, tirare la corda fino a farla lacerare, fino ad odiarci, e dover ricostruire tutto daccapo. Se l'avessi amata di più, se ci fossimo amate di più, i nostri personalissimi 29 giorni d'inferno non ci sarebbero stati, e invece è successo. Quindi no, non la amo abbastanza. Ma questo non vuol dire che la ami poco, anzi.
È in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.

Avatar utente
Dragon And Shining
Daemian
Messaggi: 192
Iscritto il: ven 20/giu/2008 16:07:00
Località: Genova..
Età: 32

Re: Amiamo abbastanza i nostri umani?

Messaggio da Dragon And Shining » lun 22/mar/2010 23:09:30

Come posso dire? Molte volte mi fa impazzire, crede di perdersi nei propri passi, sviluppa una freddezza che mi ferisce profondamente quando lacera i miei sentimenti con un semplice sguardo, risale dalle buche che crea per divertimento.. Ma non riesce a starmi lontana più di cinque secondi netti. è un rapporto particolare, con spigoli e curve che attraversiamo insieme, sempre per mano. Capita spesso di trovarsi a giocare dopo uno sfogo, come due fratelli riuniti. Non saprei come vederla se dovesse perdere pure quel poco che credo di darle, quando temo di ferirla e lei mi consola. Giorno dopo giorno, vivamo esperienze diverse o uguali, separati e insieme. Non posso dirti che ti voglio bene, Perla. Ti amo <3.
Non so davvero che dire Shin.. Ho quasi i lacrimoni.. :oops:
... :3
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Amiamo abbastanza i nostri umani?

Messaggio da -thias e emma- » dom 26/feb/2012 18:46:09

Scusate,se scrivo in questo topic del millennio scorso,ma Zandra quando ha letto il titolo ha insistito perche scrivessi qui.

Ebbene si,nonostante non mi dia molta retta,quando gli consiglio qualcosa e ogni tanto ci mettiamo a litigare,io amo il mio Mathias almeno tanto quanto lui ama me,se non di più detto questo,non potrei descrivere meglio l'affetto che provo per lui,pochè non trovo parole adeguate.
Zandra,il tuo affetto è ovviamente ricambiato,ma non immaginavo,che mi volessi cosi bene...

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Amiamo abbastanza i nostri umani?

Messaggio da Pandemonium » lun 27/feb/2012 19:51:26

Credo che sia inutile scrivere ancora... non farei altro che ripetere ciò che hanno detto gli altri, perchè Amare dice tutto, ma voglio essere speciale, per una volta. oddio :roll: ci siamo. Smettila di fare così, perchè lo so che ti piaccio, ma fai la dura di fronte agli altri... :lol: comunque... è profondo per potersi esprimere a lettere. L'unico modo per farvi capire è sentire, provare. Quindi, direi che la risposta è sì, e conoscete la sensazione :)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Ruby & Guerrero

Re: Amiamo abbastanza i nostri umani?

Messaggio da Ruby & Guerrero » dom 04/mar/2012 14:33:32

Ecco Guerrero! Qui puoi esprimere tutto il profondissimo amore che provi verso la mia persona :D
Premetto a tutti i lettori che mi ha praticamente trascinato qui, non nel senso fisico del termine, più semplicemente sotto minaccia. Quindi... si, gli altri hanno ragione u.u
un pò più d'impegno no? -.-
uff, come puoi pretendere che ti dica "pucci pucci ma quanto ti amo"?! Tzè, non ci sperare troppo che mi lanci in uno sproloquio in cui esalto il nostro legame, l'hanno già fatto e molto meglio di quanto possa fare io anche mettendomici d'impegno! Sono solo felice di una cosa... è troppo divertente prenderti in giro, è mai possibile che ci caschi sempre? Ahahah
ti voglio bene anch'io XD
ovviamente u.u
però... le voglio bene...

*.*
dimenticavo...
...
...
...
I lie!

bastardo :)

Rispondi