Vi immaginate come la vostra forma?

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Vi immaginate come la vostra forma?

Messaggio da Bird » mer 28/feb/2018 18:10:10

Same. Trovo assurdo come dopo quattro anni il legame sia diventato sempre più forte.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

talyn79
Novizio
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 15/apr/2014 14:39:08
GPC: 01 feb 2000
Forma: umana
Età: 45

Re: Vi immaginate come la vostra forma?

Messaggio da talyn79 » ven 16/mar/2018 11:27:08

Salve, ho notato che questo post risale a settembre del 2015, e l'ultima risposta è del 28 febbraio di quest'anno. E' un argomento che mi piace molto, spero di non fare la brutta figura di rispondere ad una domanda troppo vecchia :-D .
... E la risposta è "si": molto spesso percepisco me stesso, con l'aspetto della mia daimon, (lei si chiama Alia), e càpita anche nei sogni lucidi.
Questo tipo di "proiezione" che mi càpita molto spesso, comporta alcune conseguenze che non sono capace di raccontare in poche parole, rischierei di scrivere un romanzo :-D ... tenendo conto che Alia è in forma umana, ancora non so fino a che punto posso spingermi a scrivere di lei. Una cosa posso dirla: il suo aspetto è quello di una donna di 39 anni, con i tratti somatici tipicamente mediorientali.

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Vi immaginate come la vostra forma?

Messaggio da Luci e Stoy » dom 25/mar/2018 23:08:41

Ho pensato a questo post solo ora, ed è assurdo: perché fino a poco tempo fa avrei risposto di no. Avrei pensato piuttosto ad una lepre, al ghiro per quanto ora lo associ a un periodo in cui ero particolarmente fragile, debole, o a un bel gattone qualcosa così. Oggi sento il panda rosso molto mio, molto me. E' strano come ci si accorga di cose così a tatto, a pelle, a sentimento totalmente dal nulla. Ma fa molto piacere :'3
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Rispondi