Questionario di Proust

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Questionario di Proust

Messaggio da Eowyn & Faun » mar 30/giu/2015 12:19:26

Visto che ci siamo divertiti un mondo a fare il questionario sul daimon ho pensato che sarebbe stato divertente farne un altro, così ho cercato un pò in giro e ne ho trovato uno carino che potrebbero fare sia i daemian che i daimon. Si chiama Questionario di Proust e fu creato come mezzo per conoscere meglio i propri gusti e aspirazioni. A voi!

Il tratto principale del mio carattere

La qualità che desidero in un uomo.

La qualità che preferisco in una donna.

Quel che apprezzo di più nei miei amici.

Il mio principale difetto.

La mia occupazione preferita.

Il mio sogno di felicità.

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia:

Quel che vorrei essere.

Il paese dove vorrei vivere.

Il colore che preferisco.

Il fiore che amo.

L'uccello che preferisco.

I miei autori preferiti in prosa.

I miei poeti preferiti.

I miei eroi nella finzione.

Le mie eroine preferite nella finzione.

I miei compositori preferiti.

I miei pittori preferiti.

I miei eroi nella vita reale.

Le mie eroine nella storia.

I miei nomi preferiti.

Quel che detesto più di tutto.

I personaggi storici che disprezzo di più.

L'impresa militare che ammiro di più.

La riforma che apprezzo di più.

Il dono di natura che vorrei avere.

Come vorrei morire.

Stato attuale del mio animo.

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza.

Il mio motto.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Questionario di Proust

Messaggio da Pandemonium » mar 30/giu/2015 14:53:16

Mi piace! :D
Questionario di Ary
Il tratto principale del mio carattere. L'orgoglio - testardaggine.

La qualità che desidero in un uomo. La decisione, la forza (il non esitare mai di fronte a una decisione, la sicurezza)

La qualità che preferisco in una donna. L'astuzia, sapersi destreggiare tra le varie situazioni.

Quel che apprezzo di più nei miei amici. L'onestà

Il mio principale difetto. L'impulsività

La mia occupazione preferita. Cucinare, fare sport (individualmente)

Il mio sogno di felicità. Essere sposata, con una bella famiglia, un bel cane (magari un Terranova, sono deliziosi!), un bel bosco in cui fare lunghe passeggiate, occuparmi della casa e della mia famiglia.

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: Essere sola, non avere un marito o un compagno accanto a me, non avere un vero e proprio scopo nella vita, sentirmi inutile per me stessa e per gli altri.

Quel che vorrei essere. Una persona solida, forte, decisa, capace di imporsi e di farsi notare, grazie al proprio carisma.

Il paese dove vorrei vivere. Non ha importanza, finché sono con chi amo. Mi piacerebbe una casetta su un lago, o vicino alle montagne e ai boschi.

Il colore che preferisco. Tutte le sfumatrure del rosso.

Il fiore che amo. Il biancospino, le rose, i gigli, le ninfee.

L'uccello che preferisco. Le ghiandaie e vari corvidi.

I miei autori preferiti in prosa. Ow, non saprei assolutamente dire, mi piacciono moltissimi libri. Stimo molto Stephen King, e mi piacciono le opere di Dostoevskij (se solo non fosse cristiano fin nel midollo).

I miei poeti preferiti. Per quanto non nutra simpatia nei suoi confronti, Leopardi mi è sempre rimasto impresso, assieme a Pascoli e a Dante. Oltre che a vari poeti maledetti.

I miei eroi nella finzione. Assolutamente nutro una grande simpatia per Iron Man e Thor (... quest'ultimo temo per un fascino fisico u.u")

Le mie eroine preferite nella finzione. Mystica!

I miei compositori preferiti. Troppo difficile. Ho un debole per Chopin, se devo dire qualcosa di classico, ma in genere preferisco musica rock-metal.

I miei pittori preferiti. Van Gogh

I miei eroi nella vita reale. Mio nonno.

Le mie eroine nella storia. Non ci ho mai pensato.

I miei nomi preferiti. Chantal, Talulah - Talita, Lorenzo, Anastasia, Kyle, Aurora.

Quel che detesto più di tutto. La disonestà, la falsità, mentire, fare le vittime.

I personaggi storici che disprezzo di più. Nessuno in particolare, non mi viene in mente nulla.

L'impresa militare che ammiro di più. ... Le nozze rosse. ... ._."

La riforma che apprezzo di più. Le domande storiche mi mettono in crisi, mi sento stupida.

Il dono di natura che vorrei avere. Essere brava nel cantare, disegnare.

Come vorrei morire. Nonostante la scelta più ovvia sarebbe "nel mio letto, nel sonno", mi viene da dire "in un combattimento, mentre cerco di difendermi o combatto per i miei ideali".

Stato attuale del mio animo. Calmo, leggermente mosso da onde un po' malinconiche.

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza. Tutte quelle situazioni che, se le avessi vissute io, mi avrebbero fatto agire nella stessa maniera del malcapitato, quindi in genere situazioni in cui la colpa più grande è il non sapersi mordere la lingua, essere brutalmente onesti, o si agisce in maniera troppo emotiva ed impulsiva.

Il mio motto. Mentre si rinvia, la vita passa.
Questionario di Tea
Il tratto principale del mio carattere. La pazienza, saper valutare la situazione e trovare una soluzione logica, saper imbrigliare e domare le emozioni.

La qualità che desidero in un uomo. Giustizia, equilibrio.

La qualità che preferisco in una donna. Sincerità, gentilezza.

Quel che apprezzo di più nei miei amici. Venire rispettato e stimato da loro.

Il mio principale difetto. L'arroganza

La mia occupazione preferita. Pianificare, concentrarmi, vedere che tutto quadra nella mia testa.

Il mio sogno di felicità. In qualche modo (usando l'ingegno e l'impegno) riuscire a diventare qualcuno (intendo spingere Arianna a diventare famosa magari, facendo studi, pubblicando libri, facendo ricerche), essere stimati e rispettati.

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: Vedere ogni sogno sgretolarsi sotto i miei occhi, non poter fare nulla per recuperarli, mentre lei cade nella tristezza, diventa un guscio vuoto.

Quel che vorrei essere. Penso che mi si addica il ruolo di regina, o comunque persona di potere figa :D

Il paese dove vorrei vivere. Un posto dove sembra eternamente inverno

Il colore che preferisco. Tutto ciò che mi ricordi un albero dalle foglie autunnali circondato da neve e ghiaccio.

Il fiore che amo. Fiori bianchi, con sfumature pallide e leggere (rosa, azzurre, blu, non ha importanza)

L'uccello che preferisco. Avrei una risposta maliziosa. Direi i gufi, o gli avvoltoi, o in genere tutto ciò che ha grandi ali.

I miei autori preferiti in prosa. Nietzsche, devo assolutamente convincere questa testolina a leggere altri libri suoi.

I miei poeti preferiti. Shakespeare

I miei eroi nella finzione. Ratman.

Le mie eroine preferite nella finzione. Mulan

I miei compositori preferiti. Qualsiasi canzone che mi scuota, pianoforte o violino.

I miei pittori preferiti. Picasso.

I miei eroi nella vita reale. Napoleone

Le mie eroine nella storia. Non so se da qualche parte sono esistite, ma donne con le palle, donne guerriere!

I miei nomi preferiti. Levi, Serafina, Tabitha, Giunone, Drystan

Quel che detesto più di tutto. La debolezza, il non sapere reagire, cercare una scappatoia, non saper prendere in mano le redini e lasciarsi vivere.

I personaggi storici che disprezzo di più. Mussolini. Non troppo per la cosa fascista, non m'interessa, ma andiamo, che razza di nome è Benito?!

L'impresa militare che ammiro di più. Quelle intelligenti, dove ne esci vittorioso.

La riforma che apprezzo di più. Mi sento ignorante quanto la mia daemian, ora.

Il dono di natura che vorrei avere. Poter essere io il daemian e lei il daimon, sarebbe figo. E sarebbe un'Arianna tosta.

Come vorrei morire. Lasciamo fare al caso.

Stato attuale del mio animo. Un profondo lago nero, senza increspature, perfettamente calmo e tranquillo.

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza. Fare cose che danneggiano un terzo solo per portare benefici a te stesso o ai tuoi cari.

Il mio motto. Il sacrificio di uno per il bene di tutti.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Questionario di Proust

Messaggio da Bird » mar 30/giu/2015 16:07:35

Uh, carino ma difficile D: proveremo.
Dal Time Vortex...
Il tratto principale del mio carattere: Testarda. Molto. E quindi direi indipendente; alla fine faccio sempre di testa mia.

La qualità che desidero nella persona-partner: Deve sapermi prendere, e capire. Capire come e quando ho bisogno di qualcosa, perché non ne parlerei di mia spontanea volontà.

La qualità che preferisco in una donna: L'indipendenza e l'intraprendenza, il saper farsi valere.

Quel che apprezzo di più nei miei amici: La lealtà. Rimangono sempre, dopo tutto.

Il mio principale difetto: Testarda :mrgreen:

La mia occupazione preferita: Ascoltare musica e disegnare, possibilmente insieme.

Il mio sogno di felicità: Fare un lavoro che amo, anche se dovesse voler dire spostarmi sempre e comunque. E sì, anche una famiglia.

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: Rimanere nell'ignoto, non essere conosciuta per qualcosa. Sprecare la mia vita a fare quello che fanno tutti.

Quel che vorrei essere: Quello che sono ora, magari un po' più decisa e assertiva.

Il paese dove vorrei vivere: Ovunque DD: no vabbè, mettiamo Scozia.

Il colore che preferisco: Mi piacciono i colori caldi, ma per qualche motivo sono sempre attratta più dai blu/verdini.

Il fiore che amo: Tulipano.

L'uccello che preferisco: Mmh, le gazze sono bellissime, ma l'osprey è...wow.

I miei autori preferiti in prosa: Uh, non saprei...Zafòn, e Rowling maybe? Ah, Martin! Dèi del nord, cosa non sono i suoi racconti.

I miei poeti preferiti: Wordsworth e Blake <3

I miei eroi nella finzione: Frodo e Walter Bishop. No, il Dottore non è un mio "eroe".

Le mie eroine preferite nella finzione: Nihal <3 e anche Olivia Dunham, dai.

I miei compositori preferiti: Murray Gold (c: ), Hans Zimmer, Michael Giacchino.

I miei pittori preferiti: Van Gogh e Monet.

I miei eroi nella vita reale: Nessuno.

Le mie eroine nella storia: Jane Austen!

I miei nomi preferiti: Clara, Emma, Alessandro/a, svariati altri che non starò a ripetere.

Quel che detesto più di tutto: Il mondo. No dai, ci son troppe cose che odio allo stesso modo.

I personaggi storici che disprezzo di più: D'Annunzio! Dèi che cretino. Boh, vari re e papi di cui non ricordo i nomi.

L'impresa militare che ammiro di più: Le Termopili! E Maratona.

La riforma che apprezzo di più: Wut.

Il dono di natura che vorrei avere: Una bella voce.

Come vorrei morire: Affari miei! (?)

Stato attuale del mio animo: Stanca ma con un enorme peso in meno.

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza: Ho trattato male diverse persone. Io ci provo a essere gentile, davvero.

Il mio motto: "Sii consapevole delle stelle e dell'infinità sopra di te."
...al Time Lord
Il tratto principale del mio carattere: Deciso e conciso.

La qualità che desidero in un uomo: Evitare di fare il macho. Sei un uomo, dèi, non un gorilla.

La qualità che preferisco in una donna: Il saper ragionare con la propria testa.

Quel che apprezzo di più nei miei amici: Non ho amici. Sei sooooolo.

Il mio principale difetto: Forse sono troppo esigente.

La mia occupazione preferita: Organizzare la vita a questa squinternata.

Il mio sogno di felicità: La sua.

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: Non essere più ascoltato. Non che ora lo sia, ma almeno non mi dimentica, sa che ci sono. Non vorrei che mi rimuovesse del tutto.

Quel che vorrei essere: Una guida sempre migliore per lei, essere quello di cui ha bisogno.

Il paese dove vorrei vivere: India.

Il colore che preferisco: Anche io vado sul blu, ma quello bello scuro.

Il fiore che amo: Rosa.

L'uccello che preferisco: Upupa.

I miei autori preferiti in prosa: Pirandello, Tolkien.

I miei poeti preferiti: Montale.

I miei eroi nella finzione: Uhm, no.

Le mie eroine preferite nella finzione: Nope.

I miei compositori preferiti: Eh sì, anche io dico Gold: non c'è nulla da fare, quell'uomo è un genio. Dico anche Harry Gregson - Williams.

I miei pittori preferiti: Raffaello, Gericault, Delacroix.

I miei eroi nella vita reale: Ahem, no.

Le mie eroine nella storia: Oh, ma andiamo.

I miei nomi preferiti: Non ci ho mai pensato.

Quel che detesto più di tutto: Le bugie.

I personaggi storici che disprezzo di più: Hitler!!1!! No, seriamente. Era un diavolo.

L'impresa militare che ammiro di più: Waterloo.

La riforma che apprezzo di più: Io non apprezzo.

Il dono di natura che vorrei avere: Essere più sciallo, come dice lei.

Come vorrei morire: Cantando. O comunque con la musica nelle orecchie (sue, mie, nostre, come vi pare).

Stato attuale del mio animo: Soddisfatto.

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza: A volte ho chiesto troppo. Cerco sempre di moderarmi.

Il mio motto: "A gentleman would walk but never run."
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Questionario di Proust

Messaggio da Firewolf & Ariel » mar 30/giu/2015 17:11:24

Il tratto principale del mio carattere La sensibilità/La determinazione

La qualità che desidero in un uomo. Dolcezza/Rispetto

La qualità che preferisco in una donna. E di nuovo dolcezza XD/anche per me

Quel che apprezzo di più nei miei amici. Il loro affetto nei miei confronti/che sanno consigliarmi bene

Il mio principale difetto. Sono ipersensibile/spesso dovrei legarmi la lingua...

La mia occupazione preferita. Scrivere o parlare con gli amici/mi sta bene tutto

Il mio sogno di felicità. Me, il mio ragazzo, una famiglia, tanti amici e una bella casetta/alzarsi la mattina senza essere costretto a mettermi una maschera.

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: che le persone a cui voglio bene vengano ferite o minacciate e perdano la loro fiducia in me/ perdere la speranza nel futuro.

Quel che vorrei essere. Fidanzato XD/tranquillo...

Il paese dove vorrei vivere. Boh...diciamo Urbino o Firenze/Francia oppure la repubblica ceca

Il colore che preferisco. Rosso e nero/Blu e bianco

Il fiore che amo. La margherita e la rosa/la viola

L'uccello che preferisco. L'uccello pa...ARIEL! Io dico per me il cardellino/Io il colombo

I miei autori preferiti in prosa. Domenica Luciani, Danila Comastri Montanari...e altri XD/Andrea Camilleri

I miei poeti preferiti. Catullo, Orazio, Marziale, Blake/ Wordsworth

I miei eroi nella finzione. Weedon Scott, Ulisse, Romeo/ Montalbano, Harry Potter, Lupin

Le mie eroine preferite nella finzione. Pomponia, Lyra Belaqua, Esmeralda/ Luna Lovegood, Ninfadora Tonks, Antonia in la dinastia

I miei compositori preferiti. Foxamoore, Rossini, Mozart/Beethoven

I miei pittori preferiti. Raffaello e Leonardo/Leonardo

I miei eroi nella vita reale. Gesù...poi Leonardo/Cristoforo Colombo e tutti gli inventori

Le mie eroine nella storia. Rosa Parks, Giovanna d'Arco e Marie Curie/Rosa Parks

I miei nomi preferiti. Davide, Leonardo, Sibilla, Giuditta, Ester/Matteo, Lucrezia, Paolo, Diego, Mariachiara

Quel che detesto più di tutto. Le bugie, la chiusura mentale e la violenza/stessa cosa.

I personaggi storici che disprezzo di più. Hitler e Mussolini/Francisco Pizarro

L'impresa militare che ammiro di più. Non conosco molte imprese militari, ma direi la liberazione/ nessuna. Odio le imprese militari.

La riforma che apprezzo di più. L'abolizione della pena di morte e la depenalizzazione dell'omosessualità/same thing

Il dono di natura che vorrei avere. Saper essere obiettivo nei momenti giusti/saper improvvisare

Come vorrei morire. Per salvare le persone a cui tengo o nel mio letto XD/accanto al mio daemian

Stato attuale del mio animo. Ansioso e giù di corda/annoiato

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza. Quelle fatte per amore/la ribellione

Il mio motto. Nihil sine amor/Calma e ragiona
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Darth Nia
Daemian
Messaggi: 1077
Iscritto il: gio 01/mag/2008 13:13:00
GPC: 02 mar 2008
Forma: QUACK
Località: Korriban
Età: 27

Re: Questionario di Proust

Messaggio da Darth Nia » mar 30/giu/2015 17:50:18

La somma me


Il tratto principale del mio carattere: L'originalità.

La qualità che desidero in un uomo: I musco- ehm, tanta comprensione ed intraprendenza.

La qualità che preferisco in una donna: La forza, che sia fisica, emotiva e mentale.

Quel che apprezzo di più nei miei amici: L'accettare ogni stranezza e difetto...perché siamo amici.

Il mio principale difetto: L'arroganza.

La mia occupazione preferita: Leggere, scrivere e fare sport.

Il mio sogno di felicità: Una vita soddisfacente tra amore, famiglia e carriera. E magari tanti soldi.

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: Essere dimenticata. Voglio fare qualcosa di grande.

Quel che vorrei essere: Mi piaccio così, forse solo un po' meno emotiva.

Il paese dove vorrei vivere: L'Italia è la mia patria e qui voglio stare, preferibilmente a Milano!

Il colore che preferisco: Rosso~

Il fiore che amo: Camelia e girasole :3

L'uccello che preferisco: Uhm. Vari tipi di gufi ed aquile direi (?)

I miei autori preferiti in prosa: Non ho un preferito, anche se al momento sono intrippatissima con Martin :mrgreen:

I miei poeti preferiti: Leopardi, Jacques Prévert, Alda Merini, Montale, Saba.

I miei eroi nella finzione: Anakin Skywalker.

Le mie eroine preferite nella finzione: Dubhe, Daenerys Targaryen.

I miei compositori preferiti: Non credo di averne, forse Einaudi per essere banale

I miei pittori preferiti: Delacroix e boh

I miei eroi nella vita reale: Non saprei

Le mie eroine nella storia: Anne Bonny, che gran donna.

I miei nomi preferiti: Andrea, Celeste, Adriano, Enea ed Edoardo.

Quel che detesto più di tutto: Gli spinaci. E la gente.

I personaggi storici che disprezzo di più: Sant'Agostino. L'orticaria, mamma mia.

L'impresa militare che ammiro di più: La guerra di Troia u.u

La riforma che apprezzo di più: La recente legalizzazione dei matrimoni gay in America.

Il dono di natura che vorrei avere: ...mi piacerebbe saper ballare e cantare.

Come vorrei morire: In maniera epica e valorosa... se proprio devo morire.

Stato attuale del mio animo: Normale direi.

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza: Le stesse che ho compiuto io.

Il mio motto: "L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi."

Il sommo luii
Il tratto principale del mio carattere: La calma.

La qualità che desidero in un uomo: La ragione, utilizzando il cervello e non il basta così.

La qualità che preferisco in una donna: L'essere provocanti.

Quel che apprezzo di più nei miei amici: La loro inesistenza.

Il mio principale difetto: Un po' noioso, ogni tanto.

La mia occupazione preferita: Riflettere con attenzione.

Il mio sogno di felicità: Silenzio, e tanta pace nell'animo.

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: Essere infastidito. Vabbè, non esserci più per lei.

Quel che vorrei essere: Corporeo, darle fisicamente una mano.

Il paese dove vorrei vivere: Accanto a lei.

Il colore che preferisco: Veerdee.

Il fiore che amo: L'ibisco, meraviglioso.

L'uccello che preferisco: Rondine.

I miei autori preferiti in prosa: L'arte di ottenere ragione di Schopenhauer mi ha deliziato.

I miei poeti preferiti: Non credo di averne uno.

I miei eroi nella finzione: Luke Skywalker, lui sì che è un giusto.

Le mie eroine preferite nella finzione: Didone. La adoro.

I miei compositori preferiti: Odo di tutto.

I miei pittori preferiti: Gauguin. Terribile.

I miei eroi nella vita reale: Le persone che sanno cambiare con saggezza il mondo. Anche Obama.

Le mie eroine nella storia: Troppa importanza alle donne.

I miei nomi preferiti: Il mio.

Quel che detesto più di tutto: Chi turba la mia daemian.

I personaggi storici che disprezzo di più: Gli storici noiosi.

L'impresa militare che ammiro di più: Non saprei.

La riforma che apprezzo di più: Quel che dice lei.

Il dono di natura che vorrei avere: Voglio essere Superman.

Come vorrei morire: Non morirò (?)

Stato attuale del mio animo: Animato. oh, ma per favore.

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza: Quelle socialmente accettabili. Se uccidi qualcuno, be', meriti di morire pure tu.

Il mio motto: Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Quindi non infastiditemi.
INFJ | 6w5 | slytherclaw | Chaotic Good | House Targaryen| Dauntless | Daemian
Immagine

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Questionario di Proust

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mar 30/giu/2015 21:35:51

La me...

Il tratto principale del mio carattere: Indipendenza. Corro da sola.

La qualità che desidero in un uomo. Intelligenza, senso di giustizia, buonsenso. Niente domande, si fanno cose. Non deve aspettarsi troppo da me.

La qualità che preferisco in una donna.
Più o meno le stesse. Mi piace la gente che sa tenermi testa.

Quel che apprezzo di più nei miei amici.
Che stiano al posto loro e che sopportino il fatto che li contatto...beh, solo se ho davvero voglia. Cosa che non ho sempre. Che non tentino di influenzarmi con il loro modo di vivere, non mi giudichino e che non si intromettano nella mia voglia di indipendenza.

Il mio principale difetto.
...sono un pochino arrogante, certe volte, e molto diffidente.

La mia occupazione preferita.
Leggere, scrivere. suonare il pianoforte, ascoltare musica, disegnare....ho tante passioni e tanti hobbies, ma questi sono quelli a cui torno di solito.

Il mio sogno di felicità. Ali. Vorrei avere un paio di ali. O passare una vita a scoprire cose nuove. Vorrei non fermarmi mai.

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: spegnermi o dover dipendere da qualcuno.

Quel che vorrei essere.
una scrittrice di successo. Una pianista.

Il paese dove vorrei vivere. Non lo so.

Il colore che preferisco.
Viola, blu, rosso cupo.

Il fiore che amo. la rosa, l'orchidea. Le zagare.

L'uccello che preferisco.
Pavoni, uccelli del paradiso, cigni e avvoltoi. Oddio, non so scegliere!!!

I miei autori preferiti in prosa. Hemingway, Stefano Benni, Daniel Pennac, Herman Melville, Tolkien, Richard Matheson, Asimov....non posso scriverli tutti.

I miei poeti preferiti. Cesare Pavese e Edgar Lee Masters.

I miei eroi nella finzione. Uncle Scrooge (leggetvei la Saga di Don Rosa e capirete perchè., Paperino,

Le mie eroine preferite nella finzione. Galadriel. Gente, Galadriel.

I miei compositori preferiti. Troppi per poterli elencare.

I miei pittori preferiti
. Van Gogh, Monet, Egon Schiele...

I miei eroi nella vita reale.
il mio prof di filosofia delle superiori!

Le mie eroine nella storia.
Giovanna d'Arco.

I miei nomi preferiti. Lavinia, Fiammetta, Sergio, Lucrezia tra i tanti.

Quel che detesto più di tutto. Sentirmi forzata a fare qualcosa.

I personaggi storici che disprezzo di più. non saprei. Sono un esempio del motivo storico e del tempo, e quindi è da disprezzare quest'ultimo, non il simbolo che è una persona.

L'impresa militare che ammiro di più.
Come i russi hanno trollato Napoleone e Hitler nello stesso modo.

La riforma che apprezzo di più. boh o.o

Il dono di natura che vorrei avere.
...essere atletica.

Come vorrei morire.
Non vorrei morire mai.

Stato attuale del mio animo.
Assonnato.

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza.
Quelle che posso capire e che hanno un senso.

Il mio motto.
Siediti sulla riva, e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico.


...e la Sibilin.
Il tratto principale del mio carattere: Intraprendenza e umorismo.

La qualità che desidero in un uomo.Intelligenza, comprensione. E qualcosa che sta più sotto. u.u

La qualità che preferisco in una donna.
Che sia forte e indipendente.

Quel che apprezzo di più nei miei amici.
Che non se la prendano alle mie battute, e che rispondano a tono, in modo amichevole.

Il mio principale difetto.
...non mi conoscerete mai.

La mia occupazione preferita.
Lo sai, la vita di un daimon può essere...monotona. Anche a me piace la musica, però.

Il mio sogno di felicità. WOHOHOHOHOHO CONGA. No, che Imma si accorga quanto le sue scelte, pur non pagando nell'immediato, siano sensate.

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: Fare un altro di questi questionari.

Quel che vorrei essere.
Una bellizzima farfalla. (cit)

Il paese dove vorrei vivere. Non posso scriverla perchè è volgarissima e in dialetto.

Il colore che preferisco.
Rosso brillante, azzurro!

Il fiore che amo. La magnolia.

L'uccello che preferisco.
Sono indecisa tra una risposta volgare, una spiritosa e una invece normale. Per quella normale dico il cigno, le altre le indovinate voi. =D

I miei autori preferiti in prosa. Stessi.

I miei poeti preferiti. Wordsworth, Keats e Blake!

I miei eroi nella finzione. Daneel R. Olivaw.

Le mie eroine preferite nella finzione. Martha e Donna!

I miei compositori preferiti. Beethoven e Bach.

I miei pittori preferiti
. Raffaello, Botticelli e i Preraffaelliti!

I miei eroi nella vita reale.
Me stessa e Imma.

Le mie eroine nella storia.
Mata Hari e Marie Curie.

I miei nomi preferiti. IL MIO, CHE SCHERZIAMO.

Quel che detesto più di tutto. L'ansia e il continuo giudicare.

I personaggi storici che disprezzo di più. l'orda dei conquistadores spagnoli&affini di altre nazionalità.

L'impresa militare che ammiro di più.
La battaglia di Little Bighorn.

La riforma che apprezzo di più. Il passaggio da monarchia a Repubblica.

Il dono di natura che vorrei avere.
Essere materiale.

Come vorrei morire.
In modo eroico, ovvio.

Stato attuale del mio animo.
YOOOOOOOO.

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza.
Non esistono colpe che meritano indulgenza.

Il mio motto.
Tutto ha un senso.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Questionario di Proust

Messaggio da Lionheart » mar 30/giu/2015 23:07:59

BILLS...
[/size]

Il tratto principale del mio carattere: L'introversione, la riservatezza.

La qualità che desidero in un uomo: L'intelligenza, la cultura.

La qualità che preferisco in una donna: L'indipendenza, la decisione.

Quel che apprezzo di più nei miei amici: ...capiscono quando ho voglia di compagnia e quando è meglio che mi lascino un po' sola.

Il mio principale difetto: La superbia o la pigrizia.

La mia occupazione preferita: Direi leggere.

Il mio sogno di felicità: Un lavoro che mi piaccia, e magari anche $oldi.

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: Dover dipendere da qualcuno o non poter isolarmi di tanto in tanto, essere costretta a stare sempre in compagnia. Un incubo.

Quel che vorrei essere: Mi vado bene così come sono.

Il paese dove vorrei vivere: Mi piacerebbe parecchio vivere in Inghilterra.

Il colore che preferisco: l'azzurro chiaro, il giallo pallido

Il fiore che amo: L'iris.

L'uccello che preferisco: Mi piacciono molto il falco pellegrino, il falco pescatore e il gufo reale.

I miei autori preferiti in prosa: Isaac Asimov, Stephen King,

I miei poeti preferiti: Non ne ho uno.

I miei eroi nella finzione: Hank Schrader, Porco Rosso, Ned Stark.

Le mie eroine preferite nella finzione: Jean Grey, Susan Calvin, Chihiro.

I miei compositori preferiti: Vado sul classico, e dico Beethoven e Mozart.

I miei pittori preferiti: Dalì, Magritte.

I miei eroi nella vita reale: Stephen Hawking, Leonardo da Vinci.

Le mie eroine nella storia: Margherita Hack, Rosa Parks, Marie Curie.

I miei nomi preferiti: Keith, Zora, Selene, Amalia, Manuel

Quel che detesto più di tutto: la superficialità, l'ignoranza, la debolezza, il vittimismo... Ci sono parecchie cose che non sopporto proprio.

I personaggi storici che disprezzo di più: Himmler.

L'impresa militare che ammiro di più: mi verrà in mente

La riforma che apprezzo di più: Non saprei.

Il dono di natura che vorrei avere: Mi piacerebbe saper dipingere, o... avere un talento con la musica in generale.

Come vorrei morire: se proprio devo scegliere D: direi in pace, con intorno a me le persone che amo.

Stato attuale del mio animo: Rilassato.

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza: Hhm.

Il mio motto: Knowledge is power.

.... E APO
[/color][/size]

Il tratto principale del mio carattere: la schiettezza, il cinismo.

La qualità che desidero in un uomo: che la tratti bene ma che non sia troppo smielato.

La qualità che preferisco in una donna: la forza di carattere, la simpatia.

Quel che apprezzo di più nei miei amici: Non credo di avere amici veri, sono un daimon!

Il mio principale difetto: dicono che sono troppo severo e critico.

La mia occupazione preferita: Leggere con lei, guardare serie tv e commentarle.

Il mio sogno di felicità: Mi basta che sia felice lei.

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: Essere dimenticato.

Quel che vorrei essere: Corporeo, ovviamente.

Il paese dove vorrei vivere: Germania, Francia o Inghilterra.

Il colore che preferisco: celeste chiaro o verde.

Il fiore che amo: Il narciso.

L'uccello che preferisco: Corvo o gufo reale.

I miei autori preferiti in prosa: Stephen King, Michelle Paver, Arthur Conan Doyle.

I miei poeti preferiti: forse Carducci.

I miei eroi nella finzione: Iron Man, Howl, Sirius Black.

Le mie eroine preferite nella finzione: Non ne ho.

I miei compositori preferiti: Vivaldi.

I miei pittori preferiti: Dalì piace anche a me.

I miei eroi nella vita reale: M. L. King e Stephen Hawking.

Le mie eroine nella storia:

I miei nomi preferiti: Kathleen, Bianca, Myra.

Quel che detesto più di tutto: la stupidità, i piagnucoloni, gli inetti, chi non è mai puntuale, chi non sa fare il proprio lavoro.

I personaggi storici che disprezzo di più: Hitler e tutti i suoi galoppini.

L'impresa militare che ammiro di più:

La riforma che apprezzo di più:

Il dono di natura che vorrei avere: Essere corporeo, magari essere più comprensivo.

Come vorrei morire: Insieme a lei, dopo una vita lunga e felice.

Stato attuale del mio animo: annoiato.

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza: non ce ne sono.

Il mio motto: Obsequium amicos, veritas odium parit.
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Kay e Aton
Daemian
Messaggi: 488
Iscritto il: mar 08/lug/2008 23:01:00
Forma: Merlo
Età: 30

Re: Questionario di Proust

Messaggio da Kay e Aton » mer 01/lug/2015 00:05:33

Il tratto principale del mio carattere
L'idealismo?
La gentilezza

La qualità che desidero in un uomo L'onestà. Con se stessi e con gli altri.
Idem

La qualità che preferisco in una donna. Come sopra.
Idem!

Quel che apprezzo di più nei miei amici. Il fatto che mi stiano accanto anche dopo tutto questo tempo...
... e dopo tutti i problemi e le litigate.

Il mio principale difetto. La pigrizia.
L'arrendevolezza...

La mia occupazione preferita. Rilassarmi. Non importa dove.
Aiutare la mia daemian quando scrive.

Il mio sogno di felicità. Una villa in campagna, circondata da alberi, dove coltivo la mia roba e con tanti animali salvati e tanta gente che viene a trovarli per conoscerli e capire quanto sono belli e sensibili.
Ma anche una vita all'insegna dell'avventura. Sempre in giro, sempre ad affrontare nuove esperienze. Rischiare qualcosa per migliorare il mondo. Vivere sul filo del rasoio, con l'adrenalina che scorre nelle vene!

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: Morire giovane xD
Perdere di vista cosa è giusto e cosa non lo è.

Quel che vorrei essere. Una brava persona, che lotta per un mondo senza ingiustizie.
Un daimon che sa fare il proprio dovere.

Il paese dove vorrei vivere. Dove vivo adesso, ma che sparissero tutte le persone negative.
Non fa così tanta differenza per me, ma devo ammettere che la Sicilia è proprio un piccolo paradiso terrestre.

Il colore che preferisco. Verde
Un po' tutti.

Il fiore che amo. La rosa
e il gelsomino siciliano che sbuca da dove meno te l'aspetti e ti profuma la giornata

L'uccello che preferisco. L'araba fenice che rinasce dalle proprie ceneri :P Post fata resurgo!
Sono animali meravigliosi, scelta troppo ardua.

I miei autori preferiti in prosa. Hugo, Tolstoj, Dickens e tanti altri

I miei poeti preferiti. Dante :)

I miei eroi nella finzione. Jean Valjean

Le mie eroine preferite nella finzione. Riza Hawkeye di FMA

I miei compositori preferiti. Mozart, Bach, Vivaldi... ma che li elenco a fare? Erano TUTTI dei geni, poche storie.

I miei pittori preferiti. Monet, Dalì, e molti espressionisti.

I miei eroi nella vita reale. Tolstoj, Barry Horne

Le mie eroine nella storia. Dian Fossey

I miei nomi preferiti. Amir, Gioele, Ezechia, Flaminia, Shafiq, Selva, Chiara, Cabiria etc etc...

Quel che detesto più di tutto. Quante volte l'avrò detto? xD L'egoismo

I personaggi storici che disprezzo di più. C'è troppa gente da elencare o.o Tutti quelli che hanno speculato sulle vite degli innocenti e quelli che lo fanno tutt'oggi.

L'impresa militare che ammiro di più. Non mi piacciono gli spargimenti di sangue, ma se proprio devo dirlo: Little Bighorn.
Rifiuto di rispondere.

La riforma che apprezzo di più. Non è ancora arrivata :)

Il dono di natura che vorrei avere. Un metabolismo veloce >.>
Essere corporeo vale?

Come vorrei morire. Mentre rischio la vita per salvare qualcuno.
Tranquillo, felice e soddisfatto circondato dai miei cari, sapendo che ho fatto il possibile per loro e che mi ricorderanno con affetto.

Stato attuale del mio animo. Un po' tormentato, ma forte.
Yeah!

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza. Furti
Solo chi si pente davvero di aver fatto del male agli altri merita indulgenza

Il mio motto. Meglio una teglia di lasagne vegan domani che del semplice ragù di soia oggi
Non indignatevi per le grandi crudeltà compiute dagli altri, ma indignatevi per le piccole crudeltà che voi stessi commettete ogni giorno
INFP - Enneatype 2w1 - The Idealistic Helper
Immagine
And the marvellous rose became crimson, like the rose of the eastern sky

Oscar Wilde

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Questionario di Proust

Messaggio da Kasei » mer 01/lug/2015 00:42:32

Il tratto principale del mio carattere.
Curiosità.
Ottimismo

La qualità che desidero in un uomo.
Saper essere indipendente e maturo (due al prezzo di una.)
Saper essere divertente!

La qualità che preferisco in una donna.
La generosità
La serietà

Quel che apprezzo di più nei miei amici.
Ci sono sempre, mi basta questo
Sono persone affidabili, non lascerebbero mai indietro nessuno

Il mio principale difetto.
Sono parecchio testarda
A volte non prendo sul serio alcune cose

La mia occupazione preferita.
Videogiocare, leggere, viaggiare con i miei amici, scoprire nuove cose
Le stesse cose di Mar :D

Il mio sogno di felicità.
Girare il mondo, scoprire nuovi posti e confrontarmi con gente diversa
Vivere una vita inimitabile

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia
Probabilmente non poter più raccontare le mie avventure D:
L'infelicità di Mar

Quel che vorrei essere.
Me stessa, nessun altro
Un cocomero tondo tondo

Il paese dove vorrei vivere.
Canada
L'Italia va benissimo, ma anche la Nuova Zelanda

Il colore che preferisco.
L'argento
Il blu

Il fiore che amo.
L'ibisco
Una bella rosa rossa!

L'uccello che preferisco.
Rapaci in generale
Il fenicottero rosa

I miei autori preferiti in prosa.
H.P. Lovecraft
Non ne ho uno preferito, mi piacciono un po' tutti quelli che leggiamo

I miei poeti preferiti.
Owen e Ungaretti
Quasimodo

I miei eroi nella finzione.
Troppi (?) Allora, i vari Robin (e quel che sono diventati in seguito), i Blue Beetle, Warrior of Light di FF, Adam Jensen
Otacon, Booster Gold

Le mie eroine preferite nella finzione.
The Boss, Barbara Gordon, Jodie Holmes
Black Widow

I miei compositori preferiti.
Hans Zimmer, Go Ichinose, Koji Kondo
Quelli che ha detto lei più Ko Otani

I miei pittori preferiti.
Non ne ho D:
Leonardo da Vinci

I miei eroi nella vita reale.
Francis Drake, Bartholomew Roberts
Alan Turing

Le mie eroine nella storia.
Cleopatra
Non ne ho

I miei nomi preferiti.
Giulia, Vincent
Jack, Alan, Johanna

Quel che detesto più di tutto.
La falsità
I film splatter

I personaggi storici che disprezzo di più.
Qualche dittatore qua e là
Non ci sono personaggi che disprezzo, dai (?)

L'impresa militare che ammiro di più.
Il D-Day
La rivolta araba :'D

La riforma che apprezzo di più.
Non quelle della scuola.
Non mi intendo di queste cose

Il dono di natura che vorrei avere.
Saper dipingere
...poter essere corporeo

Come vorrei morire.
Vecchissima, su un letto circondata dalle persone che amo
Sono eterno (?)

Stato attuale del mio animo.
Stanchissima, ansiosa, stress.
Quel che ha detto lei

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza.
Nessuna in particolare
Picchiare gente indifesa.

Il mio motto.
"O per bene o per niente"
Ahahahah! Non hai detto la parola magica!
(che motto è D:
la prima cosa che mi è venuta in mente u:)

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Questionario di Proust

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 01/lug/2015 11:24:05

Il tratto principale del mio carattere: uhm, boh. Il mio bizzarro senso dell'umorismo che emerge in continuazione, soprattutto quando sono in crisi in una situazione sociale.

La qualità che desidero in un uomo: la comprensione. Ma anche che sia abbastanza sicuro di sè da non aver paura di fare cose "da femminuccia"

La qualità che preferisco in una donna:
mah, non saprei. L'apertura di mente.

Quel che apprezzo di più nei miei amici: che mi aiutano quando ne ho bisogno.

Il mio principale difetto:
la pigrizia, immagino. O forse l'incostanza nelle cose che mi interessano poco. O la testardaggine pazzesca di quando mi metto in testa che voglio fare una cosa e non mi rilasso più finchè non l'ho fatta. Meglio ancora, quando gli altri iniziano a volere legami più stretti con me, inizio a scappare come una gazzella perchè sono una codarda.

La mia occupazione preferita:
qualsiasi cosa sia all'aria aperta, possibilmente con animali/piante e che mi faccia faticare. Addestrare i cuccioli al riporto, piantare cose nell'orto, montare COSE.

Il mio sogno di felicità:
che è sta roba smielata? Direi fare il lavoro che amo. Oppure avere un pacco di soldi assurdo e girare il mondo in moto!

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia:
perdere la persona che amo. Al secondo posto, l'isolamento sociale.

Quel che vorrei essere: ognuno è ciò che si sforza di essere. Io sono la persona che voglio essere. Mi basterebbe un po' di ansia sociale in meno, ma si fa quel che si può con quello che passa il convento.

Il paese dove vorrei vivere: uh, non lo so. Anche l'Italia non mi dispiace mica. Però al nord, al sud fa troppo caldo per me.

Il colore che preferisco:
oddio, sono combattuta D: amo l'azzurro e il rosa.

Il fiore che amo: troppi. Forse al primo posto c'è la veronica persica perchè è segno di primavera e mi ricorda casa.

L'uccello che preferisco: penso l'upupa, ma anche il cardellino!

I miei autori preferiti in prosa: Alice Sebold (qualcuno aveva dubbi XD?), Guareschi, Rowling, Domenica Luciani, Christian Bieniek (sono gli autori della mia infanzia)

I miei poeti preferiti: Emily Dickens, Pascoli

I miei eroi nella finzione:
Parruccone (...sì, lo so) e poi... boh c:

Le mie eroine preferite nella finzione:
Abigail Salmon, che dimostra che l'importante è avere il coraggio di tornare, anche se sei stata tanto debole da fuggire.

I miei compositori preferiti: non saprei .-.

I miei pittori preferiti: allora, mi piacciono i pre raffaeliti ma ho un debole per i dipinti di Leonardo da Vinci.

I miei eroi nella vita reale: ossignore, non saprei. Non sono proprio una grande idealista.

Le mie eroine nella storia: tutte le donne che hanno combattuto e combattono ogni giorno per i propri (...nostri) diritti.

I miei nomi preferiti: Galatea, Porzia.

Quel che detesto più di tutto: troppe cose. In generale potrei dire "gli stupidi" ma questa categoria comprende troppe persone. Diciamo che detesto la gente superficiale e illogica, che crede alle cose solo perchè qualcuno glielo dice e non cercano nemmeno di documentarsi in maniera intelligente. Quelli che quando fai scoppiare la loro bolla, magari cercando di aiutarli, ti dicono che no, sei tu che sbagli, oppure se anche sono loro a sbagliare, pazienza, tanto loro stanno bene così. Non amo nemmeno le persone emotive e irrazionali, ma le prime sono fatte così e basta, le secondo le prenderei a sberle c:

I personaggi storici che disprezzo di più: ossignore, troppi. Da tertulliano, sant'agostino, altra gentaglia religiosa fino a dittatori e svariati papi.

L'impresa militare che ammiro di più:
quella di Vulneraria (?) No, direi nessuna.

La riforma che apprezzo di più: diciamo che sono contenta della legalizzazione dei matrimoni gay in America!

Il dono di natura che vorrei avere: vorrei TANTO saper discutere civilmente con la gente, senza accalorarmi. Sembra sempre che stia aggredendo qualcuno ma non è così, lo giuro D:

Come vorrei morire: NON nel mio letto dopo giorni di attesa. Voglio che sia una cosa rapida e indolore.

Stato attuale del mio animo: stressata, nervosa.

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza:
poche. Diciamo magari che sarei più indulgente con una donna che ruba per nutrire i suoi bambini. Ma francamente dopo che ci sono entrati in casa con dei coltellacci da macellaio, mi metterei alla finestra con la carabina.

Il mio motto: Sii buono con gli altri e con te stesso. Dopotutto hai una vita sola.


...PHO


Il tratto principale del mio carattere: la riservatezza o l'introversione.

La qualità che desidero in un uomo: la dolcezza.

La qualità che preferisco in una donna: la spigliatezza.

Quel che apprezzo di più nei miei amici: che sono immaginari.

Il mio principale difetto: non mi pare di averne.

La mia occupazione preferita: stare con la mia daemian, anche perchè non posso fare altro. Uhm, forse cantare con lei.

Il mio sogno di felicità: sembra il titolo di un episodio particolarmente sdolcinato dei my little pony.

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia:
che Andrea perda i treni più importanti (...?)

Quel che vorrei essere: cervo.

Il paese dove vorrei vivere: indifferente.

Il colore che preferisco:
rosso, arancio e blu.

Il fiore che amo:
la camelia

L'uccello che preferisco: il fringuello o il condor delle Ande

I miei autori preferiti in prosa: volevo dire Grisham ma Andrea dice che non l'abbiamo mai letto. La Sebold ha un che di poetico e dolce, in ogni caso.

I miei poeti preferiti: non credo di essere tipo da poesia.

I miei eroi nella finzione: lo spinosauro di Jurassic Park

Le mie eroine preferite nella finzione:
non saprei. Hermione Granger!

I miei compositori preferiti: Vivaldi era un compositore?

I miei pittori preferiti: Andrea. Aw! Non tu. Un altro Andrea.

I miei eroi nella vita reale: nessuno.

Le mie eroine nella storia: le femministe che hanno combattuto per il diritto delle donne di votare! Wow, io non ci avevo pensato O_o

I miei nomi preferiti: Phoenix. E Julian.

Quel che detesto più di tutto: è difficile che detesti qualcosa. Direi le persone che feriscono, tipo gli stupratori e cose così.

I personaggi storici che disprezzo di più: non vorrei cadere nel banale.

L'impresa militare che ammiro di più: nessuna.

La riforma che apprezzo di più:
non mi interesso di politica.

Il dono di natura che vorrei avere: nessuno, sono contento così.

Come vorrei morire: con la mia daemian, e così sarà.

Stato attuale del mio animo: calmo.

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza: quelle dettate da qualcosa di comprensibile e che non feriscono gli altri.

Il mio motto:
Non saprei... mi piace "ciò che è è ciò che deve essere"
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi