Chiacchierate tra daimon

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
Darth Nia
Daemian
Messaggi: 1077
Iscritto il: gio 01/mag/2008 13:13:00
GPC: 02 mar 2008
Forma: QUACK
Località: Korriban
Età: 27

Re: Chiacchierate tra daimon

Messaggio da Darth Nia » ven 17/apr/2015 22:22:09

Non ha motivo di preoccuparsi e glielo ripeto fino all'esaurimento...serve solo più serenità, e vorrei poterla aiutare
INFJ | 6w5 | slytherclaw | Chaotic Good | House Targaryen| Dauntless | Daemian
Immagine

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Chiacchierate tra daimon

Messaggio da Firewolf & Ariel » ven 17/apr/2015 22:35:21

Francesco è un inguaribile ottimista. Nonostante tutte le batoste e gli insulti, è un ottimista nel cuore. è un ragazzo che pensa sempre in positivo e cerca di vedere tutto dalla migliore ottica possibile. Che questo gli cancelli i dolori è falsissimo, ma almeno riesce a sopportarli. è uno spinoziano come pochi XD. I vostri daemian hanno una filosifa particolare? E comunque Auryn, non crolla il mondo rose e fiori. Se vogliono possono ricrearlo. Solo ci vuole una grande determinazione e una certa forza interiore. Indubbio che non sarà innocente come nell'infanzia (dico solo che entra di mezzo il sesso) ma almneno i nostri ragazzi (e ragazze) riusciranno a essere felici. Ecco, una cosa che gli dico sempre è di non perndere la determinazione nel realizzare i suoi sogni,. Anche perché è tanto focalizzato sui sogni altrui che i sogni propri difficilmente riesce a realizzarli. Io invece sono un individualista del cavolo e dunque gli sembro a volte molto egoista. Ma ho solo voglia di far sbocciare il fiore che è in lui.
Comunque, sono il solo ad essere preoccupato per Arianna?
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Chiacchierate tra daimon

Messaggio da Bird » ven 17/apr/2015 22:44:41

Crolla il mondo rose e fiori. Crolla la tana calda che ti eri costruito con mamma e papà. Crolla tutto, perché cresci, e cambi, e hai paura.
Non ho detto che da qui non può avere inizio nient'altro, anzi. Da quel momento inizia la vita.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Darth Nia
Daemian
Messaggi: 1077
Iscritto il: gio 01/mag/2008 13:13:00
GPC: 02 mar 2008
Forma: QUACK
Località: Korriban
Età: 27

Re: Chiacchierate tra daimon

Messaggio da Darth Nia » ven 17/apr/2015 23:27:32

È pur sempre il cerchio della vita, tranne che la paura ti insegue per tutta la simpatica circonferenza. Avere paura è semplicemente umano.
INFJ | 6w5 | slytherclaw | Chaotic Good | House Targaryen| Dauntless | Daemian
Immagine

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: Chiacchierate tra daimon

Messaggio da Alastor » sab 18/apr/2015 08:50:49

Purtroppo si, crolla tutto il mondo rose e fiori, e compaiono le spine...

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Chiacchierate tra daimon

Messaggio da Pandemonium » sab 18/apr/2015 10:42:17

Non so dove ho trovato le palle di leggere tutta 'sta depressione :lol:
Ma beh, presumo che qualcosa dovrei dirlo pure io...? Massì, sono sicura che stavate aspettando solo me (... dove?)

Il suo peggior difetto è ... boh, ne ha davvero tanti. Oh, sta sbuffando. No, davvero. Non saprei dire qual è il peggiore. Forse quello di farsi un sacco di pippe mentali e di essere troppo gelosa.

Oh, diavolo, non so cosa scrivere. Ciao (?)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Chiacchierate tra daimon

Messaggio da Firewolf & Ariel » sab 18/apr/2015 16:20:59

Francy dice che non ha difetti. Io dico che l'unico difetto che le ho riscontrato è l'essere una molto pessimista. Almeno questo si può dire?
Una domanda: c'è qualcuno dei conoscenti del vostro daemian che odiate ma lui sopporta o, viceversa, lui detesta ma voi stimate molto?
A parte i suoi genitori, c'è tutta la pletora dei suoi compagni che gli scassano le scatole. Io sono sempre lì a ringhiare loro in faccia e Francy, con una faccia da frate francescano (chiamandosi Francesco XD), dice che bisogna essere calmi, lasciarli stare, che tanto sono solo persone tristi...questo però non scusa un paio di sberle!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Chiacchierate tra daimon

Messaggio da Eowyn & Faun » sab 18/apr/2015 18:09:01

Ho odiato il suo relatore. Lei ha lavorato sodo per la sua tesi e lui non l'ha neppure letta. Sputarle addosso sarebbe stato molto più sincero. Sarà anche diventato padre, ma questa non è una scusa per non fare il proprio lavoro. Forse lei lo stima ancora, ma non lo merita.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Kay e Aton
Daemian
Messaggi: 488
Iscritto il: mar 08/lug/2008 23:01:00
Forma: Merlo
Età: 30

Re: Chiacchierate tra daimon

Messaggio da Kay e Aton » sab 18/apr/2015 18:25:52

La maggior parte delle volte se una persona non le va a genio, c'è un motivo serio dietro e quindi per me è ovvio condividerlo. Quello che faccio è cercare di minimizzare la cosa, a volte arrivo a fare "l'avvocato del diavolo" (se lo meritano, ovviamente). Non perché penso di volere/poter cambiare idea, ma perché è giusto bilanciare le emozioni negative con quelle positive. Deve esserci equilibrio...
Però a volte capita di trovare persone che agiscono male ma a cui non do la colpa. In quel caso è solo risentimento inutile e anche se so che è difficile superarlo, provo a farla ragionare.
Insomma dipende dalle motivazioni. L'essere umano è dotato di ragione ma anche se non lo sa/non vuole ammetterlo è costantemente sottoposto al proprio istinto. E bisogna cercare di mettersi sempre nei panni degli altri. Questo cerco di farle capire.
INFP - Enneatype 2w1 - The Idealistic Helper
Immagine
And the marvellous rose became crimson, like the rose of the eastern sky

Oscar Wilde

Avatar utente
Darth Nia
Daemian
Messaggi: 1077
Iscritto il: gio 01/mag/2008 13:13:00
GPC: 02 mar 2008
Forma: QUACK
Località: Korriban
Età: 27

Re: Chiacchierate tra daimon

Messaggio da Darth Nia » sab 18/apr/2015 18:43:31

Lei è un'attaccabrighe, penso che aspetti solo l'occasione buona per assalire la gente come un predatore...ed io puntualmente tento di farla ragionare. Testa di rapa.
INFJ | 6w5 | slytherclaw | Chaotic Good | House Targaryen| Dauntless | Daemian
Immagine

Rispondi