Daimon o esperienza?

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Daimon o esperienza?

Messaggio da Firewolf & Ariel » mar 08/lug/2014 13:07:47

Perché se sapessi la verità, siccome io sono un "eroe" e correrei subito da lui mettendo me e lui in pericolo (i miei potrebbero fare qualche cazzata). E allora pensa "se gli dico che ho un altro, non cercherà certo di tornare da me o fare qualche cavolata". Infatti quando gli dissi dei miei in un SMS, lui rispose "Non ti provare a scappare" cioé: non sono tanto importante, pensa a te.
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Daimon o esperienza?

Messaggio da Eowyn & Faun » mar 08/lug/2014 13:15:23

Ah... capito. Ma è minorenne anche lui?
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Daimon o esperienza?

Messaggio da Firewolf & Ariel » mar 08/lug/2014 13:21:22

21 anni. Proprio per questo. I miei hanno minacciato di avvertire i suoi genitori perché mi ha plagiato etc etc etc. Se ci beccassero adesso, i miei potrebbero impedirmi di uscire perché così non ci vediamo. Niente pc per contattarci, cellulare sequestrato...
Siccome ì già successo ad un amico una cosa del genere, lui vuole evitarlo a me. E credimi potrebbe avvenire.
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Daimon o esperienza?

Messaggio da Eowyn & Faun » mar 08/lug/2014 13:41:17

In tal caso devo solo pazientare finchè non arai 18 anni u.u poi saranno legalmente incapaci di fare qualunque cosa. In realtà credo che potresti farlo anche adesso, ma non sono un'esperta di legge. Tieni duro!
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Daimon o esperienza?

Messaggio da 香 と 火 » mar 08/lug/2014 14:19:36

Quando hai nominato il neuropsichiatra ho sentito un forte senso di oppressione: è il mio incubo peggiore, il non potermi esprimere e sentirmi "intrappolata e legata"... D=

Comunque come Lory ha detto, hai quasi 18 e puoi pazientare fino ad allora! Però fino a quel punto, non vivere nell'ansia, cerca di rilassarti e non pensarci troppo: non ossessionarti!
Comunque io ti ribadisco cosa ho detto in chat, secondo me potresti spingere un po' di più sullo psicologo per incontrare i tuoi e parlare di cosa non va, perché i tuoi problemi di insicurezza potrebbero derivare anche dall'ambiente familiare.
Comunque se il tuo psicologo si fosse fatto influenzare da un problema personale per essere di cattivo umore al lavoro (e non fa l'impiegato alle poste, fa lo psicologo, e direi che è piuttosto fondamentale non avere un diavolo per capello! D= ) non credo abbia avuto un comportamento molto professionale (senza andare ad attaccare il lavoro generico che fa, che magari sarà impeccabile :)).
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Tsuki no Sasuke
Daemian
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 13/nov/2012 19:19:32
Località: In Ogni Dove
Età: 28
Contatta:

Re: Daimon o esperienza?

Messaggio da Tsuki no Sasuke » mar 08/lug/2014 21:46:23

no no, quì non ci sono domande, quì allora sbagli pienamente te! fidati di te stesso e del tuo daimon, se non fai niente di cui devi pentirti non dubitare mai di te stesso! sia nei pensieri, nelle azioni, in ciò che dici fai o credi!
se lui inventa una relazione(il che non ha senso) dovresti avere il coraggio, visto che hai le prove, di dirgli tutto in faccia e chiedergli perché si inventa una cosa del genere.
se lo ami sul serio ma hai qualche dubbio che lui ami te non hai che da essere diretto e non ci sarà più nessun dubbio!
Molto spesso per sopravvivere ci aggrappiamo a delle convinsioni che chiamiamo ingenuamente realtà. Ma tutto quello che hai nostri occhi appare reale, potrebbe rivelarsi invece una mera illusione, che ci allontana dalla verità.

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Daimon o esperienza?

Messaggio da Firewolf & Ariel » mer 09/lug/2014 10:51:44

Non voglio fare il rompipalle...ma per il suo modo di ragionare è logicissimo. Entrambi non siamo furbi (non si offenderà, è il primo ad ammetterlo) ma siamo capoccioni: lui continuerà a negare anche di fronte all'evidenza e io continuerò a non lasciarlo andare, poiché vedo che ci sono le prove. Ma aspetto i 18 anni, è meglio.
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Daimon o esperienza?

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 07/ago/2014 01:11:36

O mamma santissima di Critolao derelitto in calzamaglia smutandata! :shock: Prove? Dati? Percentuali? Ma che è? Un algoritmo per la risoluzione degli integrali definiti? :mrgreen:

La questione è semplice. Si può sbagliare in qualunque caso, ma è meglio sbagliare per colpa propria che per colpa altrui. Non si può delegare la gestione della propria vita a terze persone: siccome tuo è il sentimento e tue sono le conseguenze di restare in attesa di Fede, tua è l'ultima parola. Ascolta i consigli e valutali con umiltà, imparzialità e distacco, senza però lasciarti traviare dall'ipse dixit: se le argomentazioni a suffragio del suggerimento sono solide, allora dagli credito, altrimenti cestinalo; ma non obbedire automaticamente a qualcuno sol perché può vantare un titolo professionale, un'età anagrafica o una posizione particolare: si tratta della tua vita e deve essere la tua volontà a determinare il percorso da seguire. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Daimon o esperienza?

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 21/ago/2014 20:53:41

Firewolf & Ariel ha scritto:21 anni. Proprio per questo. I miei hanno minacciato di avvertire i suoi genitori perché mi ha plagiato etc etc etc. Se ci beccassero adesso, i miei potrebbero impedirmi di uscire perché così non ci vediamo. Niente pc per contattarci, cellulare sequestrato...
Stessa identica cosa che è successa a me.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi