Amiamo abbastanza il nostro Daimon?

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » lun 12/ott/2009 16:29:00

Anche noi a volte litighiamo..ma proprio raramente...
Piuttosto è luii che è permaloso! Non è vero!!
Ma io scherzooo...
Vabbè..ma... io non sono permaloso!! Certo..=fischietta=
Fine OT x?D

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 02/nov/2009 13:24:00

Non so come farei senza Pho. E' il mio punto fermo,qualcuno che so non mi lascerà mai,assolutamente,che non mi tradirà,che non sarà mai troppo orgoglioso per non parlarmi dopo un litigio. Qualcuno che mi ama incondizionatamente fregandosene dei miei difetto come io me ne frego dei suoi. Qualcuno che tiene a me,che vuole proteggermi,consolarmi,aiutarmi. Qualcuno che starà sempre dalla mia parte davanti agli altri,ma che mi farà capire di avere torto solo quando saremo da soli,qualcuno che mi asseconda e gioca con me,che non fa mai storie per evitare di darmi una mano. Qualcuno che sa che in teoria il dovere è prima del piacere,ma che mi asseconda allegramente quando io ne inverto l'ordine :mrgreen:. Pho dopotutto è anche il mio complice principale,la mia guida e il mio cucciolone =3. Certo che lo amo,lo amo tantissimo! Come potrei fare altrimenti?
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Sara - Tomas
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: mar 18/mar/2008 17:49:00
Località: Arcore
Età: 28

Messaggio da Sara - Tomas » lun 02/nov/2009 18:02:00

Sono assolutamente d'accordo con te,Andy.. in tutto :)

Vale e Osius

Re: Amiamo abbastanza il nostro Daimon?

Messaggio da Vale e Osius » ven 20/ago/2010 16:30:33

Sinceramente non so se l'amore che do a Osius sia tutto quello che posso riservargli. Spesso non l'ho visualizzato, ne gli ho parlato. A volte pensavo di averlo dimenticato. Ma poi lo vedevo sempre, quando avevo bisogno di lui. Gli voglio bene e sempre gliene vorrò. Posso dire di amare il mio Daimon, anche se a volte non sembra.
Ma io lo so che mi vuoi bene.

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Amiamo abbastanza il nostro Daimon?

Messaggio da Bird » lun 22/lug/2013 23:01:35

Nemmeno io so cosa farei senza il mio Auryn. Senza la sua vocina martellante im testa, una voce che sa essere severa, scherzosa, dolce, irritata. Non so cosa farei senza il ''solletico che mi fa al cuore'' quando é felice, alle emozioni che mi trasmette quando unisce i pensieri alla musica. Auryn sa sempre cosa dire per tirarmi su, anche se spesso sono io che non voglio essere consolata. Mi fa ridere con le sue battute stupide e quando si arrabbia se lo chiamo Lincoln (lunga storia). Mi da sempre dei consigli e io da testadura quale sono, non li seguo spesso, ma sono sempre giusti. Mi rimprovera quando manco di rispetto alle persone, perché sto sbagliando, perché sono arrabbiata e penso cose orribili.
Si arrabbia spesso con me, ma non riesce a stare zitto, a tenere il broncio e non commentare i miei pensieri, perché sa quanto mi sentirei sola se non lo facesse. Luii c'é sempre per me e non potrei chiedere di meglio.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Amiamo abbastanza il nostro Daimon?

Messaggio da Ana&Kalypso » gio 01/ago/2013 18:16:22

Claudio-Olyandra ha scritto:Il Daimon è il pilastro che previene il cedimento, la ragione che contempera la paura, la felicità che argina la mestizia, la compagnia che squarcia la solitudine, la luce che irradia le tenebre lungo il sentiero, lo scrigno che custodisce la vita, la linfa che permea le fibre, la vista che scruta il pensato, la sonda che scandaglia la verità, la medicina che sana la ferita, la speranza che sbaraglia lo sconforto, il confidente che mai ti tradisce, l'amico paziente che in perpetuo ti accetta, l'alloro di ogni tuo trionfo, lo sprone di ogni azione, il baluardo del tuo cuore, il compagno che si congeda dal mondo insieme a te. Se ti do un bacio in bocca tu ti schifi? Fai pure, Oly. Schifarmi di me stesso? E che sono rincitrullito a tal punto?

Amiamo abbastanza il nostro Daimon?
Posso dire la mia, anche se sembrerà una stupidaggine?

Io direi che, visto che il daimon è una parte di noi, la nostra anima, direi proprio di sì...perchè amiamo noi stessi, e con esso la nostra essenza (Ma che sto dicendo)...ehm, volevo dire anima :oops: .
Io amo Kalypso anche se non parla, le voglio bene (o gli voglio bene) come se fosse...non so...Sì, insomma, si è capito il concetto.
:D
Che figura di cacchio :oops:
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Amiamo abbastanza il nostro Daimon?

Messaggio da Firewolf & Ariel » mar 03/giu/2014 15:33:41

Penso di si. Mi sono fatto una lunghissima sega mentale credendo di non amarlo abbastanza, ma adesso so che lo amo come un fratello *afferra Ariel e lo coccola* *ringhia soddisfatto ^^
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Rispondi