"Esclusione mentale"

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: "Esclusione mentale"

Messaggio da LongJohnSilver » gio 18/lug/2013 13:50:20

Oddio, per me è un po' difficile escluderlo XD (lo sanno benissimo anche i daemian con cui chatto, lol :mrgreen: ).
Quando faccio qualcosa di impegnativo, luii si fa da parte, ma appena finisco, ritorna, ad es. quando disegno e mi sento ispirata (e' pur vero che in momenti simili non mi sento neanche nella mia dimensione, quindi X°D...)
Immagine

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: "Esclusione mentale"

Messaggio da Kasei » gio 18/lug/2013 14:16:08

Lei non può escludermi, io la controllo totalmente u.u
Ooook, più o meno, sì, certo, come no.

No, riesco ad escluderlo soltanto quando sono concentratissima su qualcosa, come in una discussione con altre persone.
Per il resto non riesco proprio ad escluderlo dai miei pensieri xD

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: "Esclusione mentale"

Messaggio da Pandemonium » gio 18/lug/2013 20:46:19

Starweisse è una daimon molto silenziosa, usa le parole solo se strettamente necessario, e comunica solo se c'è da dire qualcosa. E qui potrei fare la battutaccia, data la sua forma (quando si dice essere muti come un pesce :roll: ) ma io sono buona e pura di cuore, perciò mi limiterò a concentrarmi sulla domanda (?)
Mi capita di escluderla, ma normalmente devo essere presa da qualcosa, che sia una conversazione o un pensiero, anche se tendiamo a ragionare assieme :3
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: "Esclusione mentale"

Messaggio da -thias e emma- » ven 19/lug/2013 13:59:56

Emma a volte mi sembra una muta, se non sono io a parlare lei non dice mai niente, pero quando parte non la si ferma più e quindi si se non la voglio sentire basta che non le parlo e lei non mi parla.

Rispondi