Comunicazione tramite sensazioni e visualizzazione

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Comunicazione tramite sensazioni e visualizzazione

Messaggio da Fede e Pyrrheus » dom 27/gen/2008 20:12:00

- Non so voi, ma io e pyrry comunichiamo piu che altro con delle sensazioni e io credo che gli venga piu facile....

- A me viene piu facile...xò non puoi dire che non ti parlo o non ti consiglio nulla....

- Ecco, cio che ha appena detto x esempio era piu che altro intuibile da varie sensazioni.....anche voi comunicate cosi?
Insomma, è vero, lui mi parla e io pure ma non bene come nell'altro modo....xò a mio parere è bellissimo xke se il tuo daimon è felice e vuole comunicartela la sua felicità senti il cuore scoppiare :D ....voi ke ne pensate?

- Io ti do ragione xD

- Grazie py, lo sapevo; Ecco x esempio quest'ultima frase l'ha detta al solito modo....con le sensazioni....vabbe riguardo alla visualizzazione io nn riesco

- Non riusciamo..... :cry:

- Pyrry, sento ke sei triste, nn farlo...tanto nn è indispensabile la visualizzazione lo sai.....xD Ritornando al discorso, noi n ci riusciamo e voi? Ci riuscite? è bello? Vi prego rispondete..... xxx lyra e py
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » dom 27/gen/2008 20:32:00

no, la visualizzazione non è importante anche se a volte puo' dare soddisfazione. molte volte la sola immagine di Shan puo' servire a riportarmi su' di morale, lo vedo e mi accorgo che non sono solo... perchè condividi ogni sensazione , fallimento... ogni cosa con lui.
comunque io non mi arrenderei subito perkè a volte puo' essere solo questione di tempo e di allenamento... hai già visto http://www.freewebs.com/lux89/ alla parte riguardante la visualizzazione?

per quanto riguarda la comunicazione anche noi molte volte ci trasmettiamo sensazioni anzichè parole,altrimenti nella maggior parte dei casi le sue frasi mi vengono come "idee"...un idea velocissima di una frase già formulata.
spero di aver reso il concetto :D
no...
ecco te pareva :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » dom 27/gen/2008 20:51:00

A me invece sembra che l'hai resa benissimo!!!!!!!
A volte capita anche a me di avere come dei lampi di idee e progetti gia pensati ma mai venuti alla luce....mi spiego?

IO DIREI DI SI........PIU O MENO........

Grazie py!

Scusa, sembrerò una sciocca, (IN EFFETTI....) ma come si usano i colori? Xke ci ho provato ma nn riesco.........cmq grazie x il consiglio x la visualizzazione magari col tempo ci riuscirò.........cmq l'ho letto ttt il sito è utilissimo!!!!!!! Grazie ancora dei consigli xD

GRAZIE SHAN!
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 27/gen/2008 20:52:00

Sono d'accordo...nn è così importante riuscire a visualizzare il proprio daimon...noi ci siamo riusciti per la prima volta qualche giorno fa (e nemmeno tanto bene...), ma non lo facciamo molto spesso xk facciamo ancora fatica a concentrarci abbastanza...
Riguardo la comunicazione anche noi comunichiamo spesso con le idee e con i sentimenti, perchè possiamo dirci molte più cose in molto meno tempo (anche se a volte usiamo le parole)...
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » dom 27/gen/2008 21:46:00

per usare i colori basta che ai due lati della frase scrivi
prima [color=il nome del colore in inglese]
e dopo [/color]

altrimenti molto piu' semplice sopra il riquadro del testo trovi una casella di "colore font" dove puoi scegliere il colore :wink:

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » dom 27/gen/2008 22:12:00

Io non ho problemi a parlare con Boreallus, anche se spesso non comunichiamo e mi invia delle emozioni che parlano più di tante parole.Invece a visualizzarlo,be', la cosa,almeno x me, si fa più complessa.Infatti non resco a concentrarmi benissimo a riesco a "vederlo" solo per pochi secondi (purtroppo!)
Ma sono sicura che col tempo migliorermo e saremo più bravi. Vero?
Lo spero!

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

evvai!!!!!

Messaggio da Fede e Pyrrheus » ven 01/feb/2008 15:07:00

Sono felicissima ora vi spiego ieri ero andata al corso di piano e, aspettando l'insegnante, pensavo 1 po ai cavoli miei quando all'improvviso (stranamente) si inserisce pyrry, che di solito è mooooolto silenzioso (almeno rispetto a me ke sn chiakkierona xD) vabbe e allora mi sn messa a parlare con pyrry all'inizio a parole poi via via tramite varie sensazioni....ad un certo punto ho pensato " e se riprovassi a visualizzarti? Dopotutto è passata 1 settimana e mezza in cui abbiamo fatto diversi progressi a parlare da quando ci ho provato...." allora ho tentato di visualizzarlo in forma di gatto (conosco molto bene i gatti, ne ho 1!) e all'inizio ho visto apparire davanti a me come il contono di un gatto e poi ne ho visto il colore:bianchissimo! Purtroppo è scomparso subito ma sapevo ke era pyrry sentivo il suo impegno e la sua stanchezza dentro di me.......poi, mentre guardavo fuori dalla finestra, ci ho riprovato e sono riuscita, stavolta subito bene ma sempre solo x 3 secondi circa, a visualizzarlo in forma di passerotto; tornata a casa ho messo 1 mex nel messaggio dove lui mi ha descritta e poi gli ho parlato ancora 1 po...........be il risultato è che nn parla da 24 ore o piu!!!!!!! Però devo capirlo insomma lui è silenzioso e be ieri ha parlato mi ha descritta (ben 65 parole da fargli spiccicare.....) e si è pure impegnato x la visualizzazione.......stasera parlerà di nuovo spero.......vero? Ho dei dubbi xke è la 1 volta ke lo visualizzo e non so quanto possa essere stancante....... a voi come è successo? Vabbe comunque ora nn potrò connettermi x una settimana xke aandiamo a sciare e credo ke ci divertiremo 1 sacco!!!! Chissà che ridere se visualizzassi pyrry mentre sto sciando........gia ma ke dico? Se nn riesco nemmeno a farlo muovere.....mah vabbe comunque rispondeteci perfavore xxx lyra e pyrry
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » ven 01/feb/2008 15:17:00

Beh, devo dire che per me non è stancante... non so, strano che abbia richiesto così tante energie, ma magari varia da individuo a individuo... comunque complimenti!
Divertitevi in montagna, ciau ^^
A presto!

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

fiuuuuu

Messaggio da Fede e Pyrrheus » ven 01/feb/2008 15:23:00

Menomale pyrry ha ricominciato a parlare....cmq credo che sia cm dici tu varia da individuo a individuo si vedremo di divertirci ciao ci sentiamo!!!
Ciao cal!!! E grazie ancora x l'analisi!!!! xxx lyra e pyrry
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » ven 01/feb/2008 18:23:00

ti auguriamo una buona settimana bianca allora ^^
a presto

Rispondi