Comunicazione tramite sensazioni e visualizzazione

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 04/feb/2008 01:53:00

- Non so voi, ma io e pyrry comunichiamo piu che altro con delle sensazioni e io credo che gli venga piu facile....

- A me viene piu facile...xò non puoi dire che non ti parlo o non ti consiglio nulla....

- Ecco, cio che ha appena detto x esempio era piu che altro intuibile da varie sensazioni.....anche voi comunicate cosi?
Insomma, è vero, lui mi parla e io pure ma non bene come nell'altro modo....xò a mio parere è bellissimo xke se il tuo daimon è felice e vuole comunicartela la sua felicità senti il cuore scoppiare ....voi ke ne pensate?

- Io ti do ragione xD

- Grazie py, lo sapevo; Ecco x esempio quest'ultima frase l'ha detta al solito modo....con le sensazioni....vabbe riguardo alla visualizzazione io nn riesco

- Non riusciamo.....

- Pyrry, sento ke sei triste, nn farlo...tanto nn è indispensabile la visualizzazione lo sai.....xD Ritornando al discorso, noi n ci riusciamo e voi? Ci riuscite? è bello? Vi prego rispondete..... xxx lyra e py
Pur non avendo un'esperienza molto lunga nel mio rapporto con Olyandra NEL SENSO CHE NON SAPEVI NULLA DEI DAIMON, MA IO I MIEI BUONI CONSIGLI TE LI DAVO LO STESSO! , ora parlo abbastanza fluidamente con leii. Il segreto è, agli inizi, chiudersi in una stanza senza rumori o luci abbaglianti né pensieri assillanti e rivolgere qualche piccola domandina a se stessi. Una vocetta si farà presto sentire con amore e semplicità. Questo metodo non toglie però importanza ai lampi di genio che sono come dei consigli provenienti da una parte remota di noi stessi TUA NONNA è REMOTA! GUARDA CHE NON STO A MILANO, SAI? e che ci aiutano nei momenti più inaspettati. Per la visualizzazione non preoccuparti, anch'io sono in alto mare: sebbene Oly si sia descritta come gatta bianca e dal pelo lucente, non ho avuto il lusso di contemplare questa bellezza, ma in compenso ieri sera ho perso due ore e mezza a cercare su Internet una buona foto di gatto col pelo candido da usare come immagine personale. HAI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE PER QUESTO!
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » lun 04/feb/2008 19:14:00

Anch'io mi sto documentando sulle lepri per facilitare la visualizzazione! Proprio ieri ho trovato degli ottimi filmati su youtube che fanno vedere dei conigli selvatici (quindi molti simili a lepri) comportarsi in maniera diversa in varie situazioni. Adesso so come sale le scale, come corre, come cammina, cosa fa stando ferma ^^

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » lun 04/feb/2008 19:55:00

Io non sono molto brava a visualizare Boreallus ... in realtà e anche perchè non ho molto materiale sulle lepri,a parte qualche foto,e quindi me lo immagino più come un "disegno" ... non so se riuscite a capirmi :oops:
Appunto per questo grazie Aivan per il suggerimento :D !Mi sembra di conoscere un sito che ha molti video sulle lepri ...andrò a fare un salto! :D

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » lun 04/feb/2008 20:09:00

^^ Perfetto!

abraxas

Messaggio da abraxas » lun 04/feb/2008 20:36:00

signore e signori ho l'onore di comunicarvi che sono riuscito a cominicare con Dea ...sisi ok piu che altro sono discussioni botta e risposta, risposte secche pero è gia un iniziono no l'altra cosa spe spe, la seconda cosa che dovevo dirvi è che sto anche iniziando a visualizzare Dea solo da fermo pignola, cmq Dea è una furetta albina con le zampette rosa e gli ochietti neri, cosi profondi che quando mi guarda sembra mi stia facendo una radiografia certo perche so sempre quello che pensi

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » lun 04/feb/2008 21:11:00

Che bello! Un furetto ^^ Per sicurezza se vuoi nel sito ufficiale trovi l'analisi del furetto ^^

Chester

Messaggio da Chester » mer 06/feb/2008 03:02:00

Fortunatamente,con Sun,non sto avendo nessun problema,la stessa prima notte,abbiamo parlato tranquillamente ed avevo un timbro di voce altalenante che passava dalla voce di una ragazza giovane a quella di una un po più matura,ma sempre decisamente femminile.

E nella concetrazione della notte,ho avuto una sorta di visuallizazione,immaginaria,un immagine di lei nella mia mente che si muoveva tranquillamente,

e al primo tentativo lo accarezzata,e li mi è venuta una vampata di emozioni...una cosa eccezionale,indescrivibile.

Ma non duro tanto perchè dopo un pò,decise che l'avevo accarezata abbastanza...mostrandomi un espresione autoritaria,e dicendomi di finirla con queste sdolcinerie...

Li ho capito,che è il daimon giusto per me.... :wink:

PS:comunicate con la musica,avrete uno scambio di emozione notevole....

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 13/feb/2008 01:02:00

A tutti i Daemian voglio rivolgere qualche domanda.
1) In quali circostanze riuscite meglio a visualizzare il vostro Daimon?
2) Vi concentrate su qualche pensiero particolare o solo sulla forma del Daimon?
3) Con quale nitidezza riuscite a percepirlo?
4) Quanto a lungo potete mantenere il contatto?
5) Cosa provate a livello fisico o psichico durante la visualizzazione?

Pensi di trovare qualche buona tecnica per proiettarmi decentemente accanto a te? Tu parli sempre troppo.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » mer 13/feb/2008 10:07:00

1) quando c'è poca confusione, o comunque non devo prestare attenzione ad altro
2) sulla forma generale... faccio fatica a vedere i particolari
3) medio bassa... praticamente sembra un fantasma accanto a me, non molto solida...
4) in teoria anche a lungo, solo che visto che non mi viene troppo bene lascio perdere
5) sono contento di vederla, ma anche se non la proietto so sempre dove si trova o cosa sta facendo... adesso è qui che sbuffa perchè non la proietto quasi mai!

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mer 13/feb/2008 18:29:00

1) Quando sono sola e calma
2) Sulla forma del daimon e su nient'altro ke quello
3) Io vedo prima il suo contorno e poi lui bene, davanti a me ma nn riesco a vederlo muovere
4) Pochi secondi
5) Una vampata di emozioni nn so descriverle sorry
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Rispondi