I nostri daemian

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

I nostri daemian

Messaggio da -thias e emma- » ven 17/feb/2012 15:44:00

Allora a chi va di parlare con me dei nostri daemian?

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: I nostri daemian

Messaggio da Pandemonium » ven 17/feb/2012 16:34:00

Mi offro volontario. Allora, vediamo... *si mette comodo* Pigra, arrogante, poco sveglia... *ignora la daemian* e molto, molto... come si dice... pazza. Oh, sì. Se non ci fossi io, a quest'ora... *alza gli occhi al cielo e muove nervosamente la coda* Parlando seriamente, tu che mi dici? ^^
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: I nostri daemian

Messaggio da -thias e emma- » lun 20/feb/2012 09:56:00

Bene un volontario per farsi torturare XD comunque parlando più seriamente io ti dico com'è il mio daemian allora è paziente anche se a volte ma di rado non sa cosa sia la pazzienza è estroverso passa praticamente tutta la giornata in camera sua a leggere non fà mai i compiti non parla quasi mai con nessuno l'unica volta che lo fa è quando gli chiedono qualcosa intelligente fa metà di ciò che potrebbe fare tipo in palestra lui nel riscaldamento va lento ma se solo vuole potrebbe andare più veloce di tutti e a palla avvelenata si fa sempre prendere ma apposta il bello e che poi si legge ma solo Eragon c'è lui dopo tre edizioni dei libri di Eragon appena ha finito il terzo libro si è subito messo a leggere il quarto ed è già a pagina 162 in un giorno solo mi chiedo come faccia il mio daemian impazzisce letteralmente per quei libri pensa si ricorda addirittura la lingua di quel libro a memoria Skulblaka eka celobra ono un mulabra ono un onr shurtugal ne aina atra nosu waise fricai visto?A parte che devi stare muto in questo topic ma perchè hai scritto quella frese?E rispondi in fondo e sotto spoiler comunque Ka sul mio daemian non ho altro da dirti
Mostra

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: I nostri daemian

Messaggio da Pandemonium » lun 20/feb/2012 20:17:00

Ah o.o no, l'antica lingua non la sa ancora a memoria... Sta andando a rilento nella lettura di Brisingr, se devo dirla tutta. Così non dormo più, mannaggia. :P In ogni caso, la mia daemian più o meno è tutto ciò che non è una ragazza (ok, ora gli faccio paura) nel senso che va sullo skate, è una perfetta isolata dal resto del mondo, ascolta la sua musica (anche se fosse vecchia dei secoli), se ne frega del resto del mondo, e per questo... bè, per questo siamo uguali :D Testarda. Con questo aggettivo ve l'ho già descritta. Non permette di essere comandata da nessuno (già fatica con i genitori, figuriamoci con gli insegnanti e con i suoi compagni...) e diciamo che ama sentirsi un po' la reginetta... anche se non ne è in grado .-. in realtà è timida, ma è facile farla agitare ... (come la bottiglia della coca cola LOL xD)
Mostra
In ogni caso, non ho niente da dire, quindi... .-. xD
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

nappy‚

Re: I nostri daemian

Messaggio da nappy‚ » lun 20/feb/2012 20:38:00

e finalmente posso parlare! Viva la libertà!
Da dire su Jen ne avrei davvero tanto ma vedrò di essere sintetico e colpire i punti principali: cinica, bastarda e decisamente troppo critica verso qualsiasi cosa. Oh si, non le va mai bene niente a meno che non lo faccia lei visto che ha un ego che a confronto Prussia le fa un baffo
*Daimon otaku mode on* è violenta e non prende mai nulla sul serio... non si riesce a fare un discorso serio con lei, non che io voglia sia inteso.
In effetti crede che ci sia qualcosa che non va in me, insomma... Daimon, una sorta di coscienza no? Ma cosa succede quando la coscienza ti dice di mandare a quel paese la prof quando vuole interrogarti?
Comunque, anche se mi ammazzerà dopo questa... no, non posso dirlo, siamo troppo orgogliosi per cavolate del genere! è molto indipendente e mi fa piacere che non prende mai nulla sul serio, infatti ci insultiamo sempre, è come una sorta di saluto.
Capisco che dice che non ci conosciamo molto ma parliamo comunque un sacco, io in particolare, mi piace infastidirla. Volevo solo dire questo, potrei continuare ma non ho vogia e poi mi vorrebbe già strozzare ora quindi non peggioriamo ancora la situazione.
Hasta la vista amigos -se sarò ancora vivo.

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: I nostri daemian

Messaggio da -thias e emma- » mar 21/feb/2012 10:37:00

Spero che tu sia ancora vivo e che la violenza della tua daemian non ti abbia ucciso Ka in parole povere mi stai dicendo che Arianna è una sorta di maschiaccio bene e dopo aver parlato dei nostri daemian voi che mi raccontate?Su dai tirate fuori un argomento
Mostra

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: I nostri daemian

Messaggio da Pandemonium » mar 21/feb/2012 16:09:00

In una parola sì >=D... ... sono di tante parole oggi .-. non so se si nota.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: I nostri daemian

Messaggio da -thias e emma- » mar 21/feb/2012 16:33:00

Nah non si nota ok ho capito devo essere io a estrarre l'argomento nella manica che ne dici dei Den?
Mostra

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: I nostri daemian

Messaggio da Pandemonium » mar 21/feb/2012 18:19:00

Se ne parli ancora una volta, la mia testa scoppia o.o in ogni caso, cosa dire, ci sono e ci saranno .-.
Mostra
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: I nostri daemian

Messaggio da -thias e emma- » mar 21/feb/2012 18:37:00

Wow hai scritto molto io invece credo che i den siano un pò come dire secondo me vogliono separarci anche se poco dai nostri damian prendi Aly lei ha praticamente imposto la scelta ad Ary tra il scegliere te e lei non è cosi mi dispiace per te ma se cosi fosse anche ad Alfred sarebbe capitato la verità e che c'è l'hai ancora con me per ciò che e capitato ieri muto devi stare in questa sezione e poi non è vero beh comunque ho una prospettiva un pò negativa su di loro
Mostra

Rispondi