I nostri daemian

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: I nostri daemian

Messaggio da Lionheart » mar 08/lug/2014 12:02:53

Pfff, da dove comincio? Lei è strana. Strana forte. Innanzitutto, è emotiva quanto un budino freddo. E' una di quelle super secchione un po' strambe stile Luna Lovegood, non parla tanto ma se trova un argomento che la interessa non la finisce più! Si ricorda tutte le stron***e ma ovviamente non ricorda i paradigmi in tedesco :D Inoltre è pigra da far schifo. Ma lasciando stare i lati negativi, di positivo c'è che non si butta giù facilmente. Na-ha. Sa quanto vale e quanto può fare, però conosce anche i suoi limiti. Sì, tipo, non è una gran sportiva. Lei è più per le cose da fare da seduti, su un libro, le piace imparare le cose nuove, e anche studiare alla fine le piace. Se solo fosse meno scorbutica e acida! Però in fondo le voglio un gran bene. Piccola umana stravagante.
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: I nostri daemian

Messaggio da 香 と 火 » mar 08/lug/2014 14:59:34

*Io amo la mia Sabry, non poteva andarmi meglio. Voglio dire, se ci fosse stato un ufficio di collocamento per daimon disoccupati sicuramente avrei fatto di tutto per aggiudicarmela! a.a* Ehm, ehm, Ka... *Ehm si, giusto. La gente non capisce il mio senso dell'umorismo tendenzialmente... Ma non importa! Cosa potrei dire... Sono felice di essere il suo compagno di vita perché é forte. È davvero forte! E ormai sono sicuro di conoscerla filo per segno, visto che ci conosciamo da quando eravamo piccoli... Quei tempi erano molto teneri. Ma anche se ne abbiamo passate tante, siamo sempre insieme e sempre lo rimarremo: io non sono niente senza di lei e (modestamente u.u) lei nulla senza di me. Io voglio tanto bene alla mia Sabry! Anzi di più, la amo proprio.* Ka, ora la puoi smettere D= *Nono, non se ne parla! Ormai ho iniziato e vado fino in fondo. Naturalmente condividiamo tutto, e non abbiamo mai diverbi su cosa guardare/giocare/leggere. Inoltre è molto studiosa, quindi non la posso rimproverare... ma non vorrei un motivo per farlo, non voglio sgridarla! D: Mi fido di lei, è molto giudiziosa, ma soprattutto quello che apprezzo di più è che è molto razionale e riesce a mantenere sempre la calma. Le poche volte in cui non ci riesce, o è triste (e a me non piace proprio vederla triste, nossignore a.a) io ci sono sempre a calmarla! Lei è la mia vita. Farei di tutto per renderla felice. E chiunque rema contrariamente alla mia direzione, rendendola infelice, io lo vorrei fare a fette. Sono molto protettivo, lei mi dice forse troppo. Si lamenta anche del fatto che sono troppo sdolcinato. Io proprio non le capisco le donne! L'unica cosa in cui mi sento di non appoggiarla fino in fondo è il suo atteggiamento in campo sentimentale.* Sono una felina io a.a *Sarai anche una felina, ma spero che un giorno troverai un compagno fisso. Beh, passo e chiudo! :3*
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: I nostri daemian

Messaggio da Alastor » dom 02/nov/2014 13:55:42

Lei è. ..infantile, ragionevolmente testarda, gentile con me ma non con gli altri. Come tutti ha i suoi difetti, che d'altronde abbiamo tutti e due. È sorda a quello che dico io, spesso, poi...intelligente, polemica, ma le voglio bene , a volte *si gira e guarda la daemian con un muso da cane bastonato* U.u Io sono perfett... -tamente tremendo XD

Avatar utente
Hirene
Daemian
Messaggi: 1371
Iscritto il: mer 30/lug/2014 11:42:54
GPC: 06 ago 2014
Forma: Nessuna
Località: Teiera
Età: 25

Re: I nostri daemian

Messaggio da Hirene » dom 02/nov/2014 14:30:44

*Uno dei pochi punti a favore di Irene* (Grazie Eru -.-'') *è che è molto severa con se stessa* Non credo sia un buon comportamento... *Invece sì! Mi togli molto lavoro u.u Poi... ha un forte ideale di giustizia... quando vede qualcosa che lei ritiene "ingiusto" ribolle, ma non scoppia, si tiene tutto dentro. È smemorata, le ho appena dettato qualcosa da scrivere e se l'è già dimenticato! È possibile?!* Scusa :cry: *E si scusa per tutto* Basta Eru! Passo e chiudo! *Ma ho un sacco di cose da scrivere!* Basta!
ISFJ ☯ Fieramente Hufflepuff ☯ Thunderbird House ☯ Abneganti ☯ Casa Stark ☯ Enneatipo 9w1 ☯ Daemian
Assenza di connessione ☯ Daimon

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: I nostri daemian

Messaggio da Pandemonium » dom 02/nov/2014 18:51:30

Io penso che lei sia una stro**a patentata a farmi fare 'sto giochino.
Cosa dovrei dire? Odio ste cose. Non so parlare bene. Ok, di sicuro parlo meglio di Sven...
Ehi! Che c'è, è risaputo! Uhm. Dunque. Lei è una tipa silenziosa - forse troppo. Incomincia a parlare solo quando è in confidenza. E chi la conosce bene *ammicca* sa che può diventare una vera e propria radio. Con la differenza che non esistono interruttori.
Ah-ehm. E' un po' asociale (... un po' tanto) ed è legatissima (troppo) al suo ragazzo. Ok, come darle contro: chiunque si innamorerebbe di uno come lui!
... Sentire Aiden innamorato è la cosa più assurda di questo mondo. Non ha prezzo, ve lo assicuro. Non lo è mai stato così tanto. Taci. Ordunque. Mh. Ok, grazie, hai fatto scappare la dolcezza che albergava nel mio cuoricino. Vattene al diavolo. Non dirò mai più nulla di dolce nei suoi confronti. Puahahahahah un kiwi che mi minaccia. ... Credo che la mia pazienza sia al limite.
Bah, dico ancora che ha un umorismo tutto suo, che solitamente è sincera e odia i prepotenti all'inverosimile.
Sa essere cattiva (mi maltratta tutti i giorni. Un penny contro questo abominio!) e... Boh. Cattiva, ma in realtà è dolce con tutti. E in realtà domina bene la rabbia. Semplicemente si mette a gesticolare un po' e ad urlare come una Banshee. Ma poi si calma. E' carina da arrabbiata.
Credo che possa bastare. Non ho mai parlato tanto. Incredibbile. Ciao eh.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Rispondi