Un sogno...

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Rispondi
Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Un sogno...

Messaggio da Marika & Zafo » mer 31/ago/2011 15:57:00

Non sapevo in quale sezione postare una cosa del genere... ho pensato che il diario fosse quella piu adatta. Questa notte ho fatto un sogno strano...

C'èra una ragazza, anzi una bambina, faceva un po paura: aveva un che di malvagio. Aveva come daimon un serpente... e al braccio questa ragazzina portava una specie di orologio di bronzo (o comunque ambrato) simile ad una piccola bussola (non come quella del film, una bussola classica intendo) . Dentro aveva una piccola pietra incastonata nei meccanismi (non ricordo se era un diamante, un rubino o qualcos'altro, ma era molto piccola in ogni caso) che diceva serviva per "canallizzare" o intensificare i poteri del daimon, del rapporto tra umano e anima. Però tutto questo aveva qualcosa di cattivo... o almeno questa è la sensazione che mi ha accompagnato per tutto il sogno!

Poi il tutto è degenerato e la ragazzina è diventata una specie di evil-girl (non so come dirlo in italiano)... cannibbale e assettata di sangue O_O"". Non so come mi è uscito un sogno del genere... ma la cosa che mi ha colpito di piu è stato il suo daimon e la sensazione che suscitava in me.

Un serpente, un rettile, un rettile come Zafo. Ripensandoci mi fa un po paura. E poi mi ricordo che io cercavo il mio daimon perchè pensavo "se quella ragazzina ce l'ha, allora devo averlo anche io il daimon (materiale intendo)" e cercavo e cercavo... e non lo trovavo! Mi sentivo rinchiusa in una specie di gabbia e mi chiedevo perche non trovavo il mio Zafo persino in un sogno (ero consapevole che era un sogno... proprio per questo lo cercavo)...

E' orribile... volevo sapere i vostri pareri a riguardo... le vostre interpretazioni... perchè mi ha veramente sconvolto questo sogno!
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Un sogno...

Messaggio da Pandemonium » gio 01/set/2011 22:26:00

Bè... Devo dire che è inquietante il tuo sogno, anche perchè ne ho fatti di simili. A partire dal fatto che spesso io mi sogno con il mio daimon (cioè, me lo vedo proprio a fianco come nella vita reale), mi terrorizzo quando non me lo ritrovo a fianco. esagerata ù.u pensiamo che magari hai paura di perdere il tuo Zafo... Non che qualcuno ti divida da lui come nel film-libro (non penso sia possibile e se è possibile gli ammazzo tutti ù.u) ma che ti divida nel senso del fartelo dimenticare. Ho ancora oggi questa ossessione, di dimenticarmi completamente di Kaley... agli inizi non riuscivo a parlarci fluidamente, e quando non mi rispondeva subito andavo in paranoia, pensavo di essermi immaginata tutto... era il mio periodo oscuro, ma non ricordiamolo. In sostanza, forse temi di venire divisa da lui.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Un sogno...

Messaggio da Marika & Zafo » ven 02/set/2011 15:38:00

Si, hai centrato il problema... io non riesco a parlarci sempre, solo in determinate circostanze... che non riesco a ricreare da me. E il fatto che lui comunichi piu a gesti (un po come gli animali...) anzi che a parole non mi aiuta per niente. Ieri sera ho provato a parlarci ma non sono riuscita a fare un dialogo vero e proprio... non so perchè, forse perchè ero piu spensierata e serena, un tempo ci parlavo che era una meraviglia. Ora che ritornano le anzie, mi è quasi impossibile parlarci bene. Questo forum mi aiuta perchè qualche volta spiccica qualche frase per partecipare. Ma nulla piu... io spero che questa situazione si sistemi, perchè anche a me cresce la paura cosi =(
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Un sogno...

Messaggio da Pandemonium » ven 02/set/2011 15:59:00

Io penso che non devi farti la paura... Cioè, anche se è silenzioso c'è sempre... e anche se ti comunica solo a gesti, l'importante è che comunica! Magari non ci fai caso, ma in ogni circostanza luii ti parla sempre, anche solo con immagini o emozioni, capita anche a me di non farci caso a volte, ma kaley mi parla sempre (o quasi). Rilassati, nessuno vi dividerà... ora e mai! =)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Un sogno...

Messaggio da Marika & Zafo » ven 02/set/2011 16:26:00

Ti ringrazio Shyny... mi hai dato un po di piu forza... specialmente quando hai scritto
nessuno vi dividerà... ora e mai! =)
Non so se ti sei inspirata a quello... ma mi hai ricordato una canzone favolosa che ora dedico a Zafo!

Ecco la discussione

E' anche quello che dicevo io a Zafo... o che diceva lui qualche volta... quando ancora parlavamo decentemente... ora si, mi da solo qualche sensazione o immagine ogni tanto... è un po triste... ma come hai detto tu...
l'importante è che comunica
Hai ragione, mi hai tirato su di morale!

Anche se spero vivamente di poter riuscire a comunicare di nuovo con il mio daimon come una volta...
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Un sogno...

Messaggio da Pandemonium » ven 02/set/2011 16:36:00

ora che ci penso... :| non ci avevo pensato alla canzone, ma penso che era collegato alla canzone in sintesi? :shock: lol, ok, non so come spiegare! xP
Sicuramente ci saranno i periodi "silenziosi" e i periodi tuttochiacchiere... quello di Kaley è un periodo silenzioso, lo devo ammettere, parla di meno e mi invia più immagini e senzazioni sembro un cellulare! xD :roll: bè, penso che quasi tutti i daimon vanno a periodi... (spero)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Rispondi