Diario di Leonix e Rose

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Rispondi
Leonix

Diario di Leonix e Rose

Messaggio da Leonix » lun 12/set/2011 15:45:00

Data: 7/9/2011

Già per me questa oggi è una data importante, perché ho conosciuto la mia Daimon, la mia dolce Rose che carino che sei amore ^^ ma noi non ci siamo mai lasciati siamo stati sempre insieme fin dalla nascita già, solo che non riuscivo a vederti Iniziasti a manifestarti il giorno in cui vidi il film " la bussola d'oro" ma non avevi ancora una forma fissa ti ricordi ? e come potrei dimenticare eri un'aquila, poi iniziasti a prendere la forma di un lupo bianco dalle forme aggraziate era un complimento ? si Grazie ti voglio bene ^^
anche io. Quando uscivamo insieme a volte camminavi come un lupo e poi da un momento all'altro volavi come un'aquila, ricordo ancora quando guardavi con aria irritata le persone che non sopportavo e che odiavo, gli ringhiavi contro d'altronde siamo simili ragazzo mio !. Oggi invece hai preso forma definitiva: un cigno reale e mi piaci di più così. Sei bellissima dai ! Così mi fai diventare rossa ! ahahaha ma è vero ! lo sei grazie ! e per festeggiare siamo usciti insieme, siamo andati a fare shopping: quando c'era molta folla ti libravi in aria e quando la strada era libera camminavi sculettando ahahahah IO NON SCULETTO !! stavo scherzando Rose ah meno male spero che i prossimi giorni saranno magnifici insieme a te lo saranno amore, lo saranno <3

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Diario di Leonix e Rose

Messaggio da Pandemonium » lun 12/set/2011 15:48:00

posso dire una cosa? siete troppo teneri! xD non come io e il mio sbruffone. ... questi sono i suoi complimenti.. xD
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Diario di Leonix e Rose

Messaggio da Marika & Zafo » lun 12/set/2011 16:32:00

Che bello... sembra veramente una pagina di diario... E noi siamo gli intrusi... Il mio daimon è molto piu cattivo con me... non me li fa i complimenti ç_ç Ma sei bellissima cosi! Sei sarcastico... vabhe in ogni caso gli voglio bene uguale Vogliamo parlare del diario ora? E smettila di scrivere tutto quello che dico! Ehm.. se poteva mi levava le mani dalla tastiera :shock:

In ogni caso è molto bello, mi farebbe piacere se continuassi a scriverlo in questa maniera, come un diario vero ::3:
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Rispondi