il nostro diario

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
hermione99

il nostro diario

Messaggio da hermione99 » mer 05/ott/2011 15:12:00

Mi sono decisa anche io ad aprire un topic con il diario... inizio da oggi

05-10-11

Oggi a scuola è andare tutto bene... tranne... la verifica di tedesco! Stavo morendo, tutta la classe era in ansia, sono sicura che è andata male.... come sei pessimista non sono pessimista sono realista non dire sciocchezze non dico sciochezze è la verità! E allora hai preso 4 contenta?come si??????? Sei contenta di aver preso 4 No sono contenta che tu dica la verità sorvolando questo argomento.... ok, durante l'ora di geografia abbiamo giocato alla sigaretta con Francy e Ire (le mie compagne di banco) e il prof. non vi a beccate per un pelo però. Poi a latino mi stavo addormentando ci credo era noiosissimo!!!!!!!!!!! per fortuna non mi ha interrogata... a proposito... devi fare i compiti ti odio odi la tua anima? scemo dai dello scemo allla tua anima? piantala e tu fai i compiti NO che gentile prego non ho detto grazie prego lo stesso antipatica antipatico ora basta sennò andiamo avanti all'infinito forse hai ragione no, ho ragione sì,sì, hai ragione ora saluta perchè non c'è nient'altro da dire, va bene
Ciao!,Ciao!

Grady

Re: il nostro diario

Messaggio da Grady » mer 05/ott/2011 18:35:00

Non cosa mi ricorda questa discussione vero? Non guardare me
Mi dispiace tanto per te T_T anche Luois mi tormenta con lo studio... Se non lo faccio io, va a studiare ora muoviti Si vado...

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: il nostro diario

Messaggio da Pandemonium » mer 05/ott/2011 18:42:00

che teneri!! ^_^ uguali a noi all'inizio! non so quante volte l'abbiamo detto... ma è così! ^_^ stiamo maturando -_- meno male, no? certo... bel lavoro, continuate a scrivere che siamo tutti curiosi
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

hermione99

Re: il nostro diario

Messaggio da hermione99 » mer 05/ott/2011 19:52:00

pare sia una carateristica dei daimon... XD davvero siete curiosi? pensavamo fosse noioso...

hermione99

Re: il nostro diario

Messaggio da hermione99 » gio 06/ott/2011 15:20:00

06-10-11
Oggi verifica di matematica spero di non essere andata tanto male se sei andata male ammazzo la tua prof. grazie mi faresti un enorme piacere prego Oggi non c'è molto da dire ho scoperto che c'è molto tempo per fare la ricerca di musica io l'avevo detto no, non l'avevi detto sì, l'avevo detto basta ok .
Per fortuna hanno riaperto wikipedia sennò spaccavo tutto e io ti aiuterei bravo grazie
oggi nell'intervallo mi sono divertita molto anche in classe tu Ari e Cate vi mandavate i messagini lanciando i fogli di carta (Ari e Cate sono due mie carissime amiche) Sì è vero è stato divertentissimo! Non dovevate farlo! Antipatico non è colpa mia se siamo ai lati opposti della classe a proposito devi fare i compiti non rompere invece rompo Non fai che dirmelo! perchè devi farlo vede di non scocciare li faccio dopo salutiamo? ok
Ciao Ciao

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: il nostro diario

Messaggio da Pandemonium » gio 06/ott/2011 19:48:00

la nosta fotocopia! :D ah, e non è affatto noioso!!! quoto in pieno! ;)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

hermione99

Re: il nostro diario

Messaggio da hermione99 » gio 06/ott/2011 21:50:00

davvero????

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: il nostro diario

Messaggio da Pandemonium » ven 07/ott/2011 16:18:00

sìsì ;)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

hermione99

Re: il nostro diario

Messaggio da hermione99 » ven 07/ott/2011 19:37:00

07-10-11
Oggi non è stata una giornata particolarmente importante oggi hai fatto già i compiti brava! Grazie domenica non ci saremo perchè andiamo a fare una gita di classe sarà molto divertente conoscerò molti daimon! Non c'è altro da dire ma avevo voglia di scrivere perchè sei stupida grazie prego ero sarcastica io no saluta che è meglio ciao ciao

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: il nostro diario

Messaggio da Pandemonium » ven 07/ott/2011 19:40:00

buona gita, allora! ^_^ bye!
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Rispondi