Zachary's diary

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Rispondi
ellen;

Zachary's diary

Messaggio da ellen; » gio 19/gen/2012 16:20:00

Premetto: io non sono una persona espansiva, proprio per nulla ma per una qualche oscura ragione il mio daimon, Zachary è indicibilmente logoirroico E ci credo! Con te che taci sempre qualcuno dovrà pure intrattenere il pubblico, tutto silenzio mi annoierei a morte dannazione!
Quindi ho pensato di tenere pure io un diario A cui ovviamente parteciperò anche io perchè altrimenti provereste il suicidio dopo le prime cinque righe. razza di borioso, probabilmente lo faranno comunque pessimista >.> sono troppo magnifico perché ciò accada.
Giusto! Scommetto che gli utenti si staranno chiedendo il perchè del titolo... bè, semplicemente perchè sarò io il principale intrattenitore dell'evento e poi diciamolo, sono molto più interessante di ellen u.u

e io che pensavo che i daimon fossero timidi timidi e non si facessero sentire se non pregati...

20/1/2012
diario carissimo non ho alcuna intenzione di raccontarti degli eventi della giornata anche perché sono stata a casa tutta la mattina con la febbre a leggere Candido, che è corto ma non esattamente piacevole. Non lo racconti e poi alla fine l’hai fatto comunque vabbè, nemmeno due righe e non dire due righe e una parola che ti strozzo! fai come vuoi, poi te ne pentiresti, non potresti proprio sopravvivere senza di me, la sera andresti a letto e inizieresti a parlare da sola come un’idiota ok, capito, ora taci un attimo!
Zachary oh Zachary! Perchè sei tu Zachary? Insomma, un daimon un po’ meno loquace era troppo? a quanto pare… ma quello che mi fa innervosire è che non mi voglia dire che forma ha! e negarmi il divertimento di te che cerchi disperatamente di scoprirlo? MAI! ha passato mezz’ora cercando di convincermi che era un gatto delle nevi -.-“ solo perchè ci stavi cascando *ghigno* è la mia anima! Non dovrebbe mentirmi! mica è colpa mia se sei una grandissima bugiarda u.u tze!
Comunque prima ho intravisto qualcosa! Evvai! non sei così ritardata quanto dimostri allora guarda che ti stai insultando da solo almeno io lo ammetto =D cosa che non cambia comunque la natura dei fatti XD
Ma torniamo a cosa ho visto! Era una cosa estremamente sfocata, non saprei proprio definire l’animale ma aveva 4 zampe e la pelliccia piuttosto chiara


tutto qui? Si insomma, io cerco anche di aiutarti e tu tutto quello che vedi è una sagoma chiara a quattro zampe? Se esiste un dio per favore mi aiuti!
è anche colpa tua >.> mi pare giusto… è sempre colpa di qualcun altro no? è decisamente più comodo ^^ così mi piaci. Bè, continua a provare che prima o poi anche tu ci riesci mi eri parso troppo gentile… sempre pronto a confortare =D bastardo u.u manesca XP ciao ^^ e questo che centra?! booooo, solo che tirava troppo per le lunghe e sono sicura che il diario sta per andare in autocombustione piuttosto che stare a sentire ancora i nostri battibecchi. giusto… ma non credere sia finita qui muhahaha certo che hai davvero manie di grandezza -.-
certamente e ciao u.u

ellen;

Re: Zachary's diary

Messaggio da ellen; » mar 24/gen/2012 17:40:00

24/1/12
Caro diario, sono le 5 e tutto va bene!
Cavolate a parte nulla di nuovo al fronte nord u.u Se fai così non ti capisce nessuno lo sai? infatti è un diario, non c’è bisogno che capisca! in compenso io vorrei farlo =D allora puoi arrangiarti ^^
Dicevo… nessuna novità se non una stressante settimana all’insegna delle verifiche >.> e se tu ci dormi in mezzo invece di studiare non aiuta, diciamolo pure In effetti, per una volta hai ragione caro amico peloso u.u questo non toglie che potrei fare di te un cappellino e un paio di guanti se non la smetti di intervenire a proposito certo che sei noiosa… certo che sono girata u.u antipatica!
Non ho manco più la forza per ribattere a Zack, che essenzialmente non è una buona cosa MI ANNOIO!!!! ma se dormi sempre cavolo! persona pigra… anima pigra? Mi pare giusto, pure quello dovevo avere, non mi bastava litigare con me stessa? ma lo sai che ti voglio tanto tanto bene =D cosa vuoi da me? calma e sangue freddo, soprattutto meno serietà, insomma… caro diario, non va bene, non va affatto bene… in classe prende appunti e sta attenta! Cosa le è successo? Dove è finita la vera Ellen??! Inizio a essere seriamente preoccupato circa la sua salute mentale, e dire che già prima avevo i miei sani dubbi, ho paura che non la rivedrò mai più ç_ç
Guarda che ti sento -.- lo so =D e scrivi pure per me tutte le cavolate che dico ^^ sei troppo melodrammatico e via che ricomincia! Stavolta saluto io prima che la sua cupaggine mi contagi definitivamente °-°
Ciaoooo =D

ellen;

Re: Zachary's diary

Messaggio da ellen; » gio 26/gen/2012 19:01:00

26/1/12
Amato diario, è ufficiale… adoro il mio maestro di arti marziali! *.* fino ad oggi l’ho sempre visto più o meno come uno schiavista visto che non si rendeva conto che a fare quello che faceva lui ci morivamo dietro e pretendeva che mi abbassassi troppo >.> solo perchè potevi solo perché non mi lamentavo u.u
E poi oggi mi ha chiesto che festa faccio per i 18 e vuole festeggiare assieme dopo la lezione di domani *.* inaspettato e ammetto decisamente piacevole è semplicemente gentile -.- non ti agitare tanto ma col cavolo! Non me lo aspettavo proprio XD
Fortunatamente il quadrimestre è finito quindi basta verifiche… almeno per tre giorni di fila =D
e finalmente caro diario è tornata quella di sempre, cioè nulla di nulla dalla mattina alla sera tranne dolce far niente, play e qualche volta un buon libro. Non la sopportavo davvero più u.u mi pare inutile ricordarti che ci sono anche io ovviamente, mica sono scemo ù.ù ok, allora lo fai di proposito ogni giorno il tuo ingegno mi stupisce sempre di più ^^ non era un complimento certo che sei sagace pure tu XD
bè… ho scritto solo per questo, sono troppo felice =D e non sa nemmeno perché, purtroppo è fatta così, dire che è lunatica è decisamente riduttivo
ciao hasta la vista amigo!

ellen;

Re: Zachary's diary

Messaggio da ellen; » ven 03/feb/2012 20:10:00

questo in realtà l'avevo scritto ieri... ma non avendo avuto tempo per pubblicarlo ecco qui oggi:


2/2/12
dear diary, è ufficiale: il mio daimon ama la neve. Eccome se la ama! Dopo tre giorni ininterrotti di nevicata –scuole chiuse comprese nel pacchetto- ecco un giorno di sole. Cavolo sono stanchissima e te lo dico se ti metti a correre come una perfetta scema in mezzo alla neve che tra poco arriva alle ginocchia u.u ero felice lo so, lo ero pure io =D eppure cosa mi dici delle capriole? non sono tenuta a rispondere sisi ho capito, risponderai solo in presenza del tuo avvocato no, non proprio, quando ammetterai che lì c’eri pure tu a rotolarti con me ^^ confesso ah… non te l’aspettavi eh? no, in realtà no…

wow!
Riesco a stupire perfino me stessa! siamo davvero magnifici eh? ovviamente, ed anche tanto tanto modesti la modestia è la virtù dei deboli non era dei forti? E qualcosa di diverso? sempre su questi dettagli ù.ù
Ciao diario, spero sopporterai Zack ancora un po’ ^^ (no Zack, lo sai che gli insulti non li posso scrivere <3) (smettila che che sono sensibile) se… come un pezzo di ghiaccio

Rispondi