Diario di Giorgia e Khaled

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Rispondi
Avatar utente
Kosia
Daemian
Messaggi: 99
Iscritto il: ven 02/mar/2012 20:54:22
Forma: Dik-dik di Kirk
Età: 28

Diario di Giorgia e Khaled

Messaggio da Kosia » sab 11/feb/2012 14:37:00

Ebbene sì, ho cominciato a scrivere questo diario finalmente! Quello che aspettavamo era un esperienza sensazionale con cui partire, ed eccola qua ...

Caro diario,
Stanotte abbiamo fatto un sogno. è il primo in cui siamo insieme! ebbene sì, è successo proprio così ^^ il sogno in realtà era un incubo. Eravamo in una stanza molto simile a camera mia, solo molto più grande. Khal era al mio fianco, ed era nitido proprio come se fosse stato lì! Io non ci ho fatto molto caso subito, eravamo terrorizzati. Dalla finestra ad un certo punto entra una donna, molto vecchia e tutta curva, una strega, e al suo fianco c'è il suo daimon, un corvo.E adesso c'è la parte migliore... La vecchia comincia a dirmi delle cose che non ricordo, io indietreggio dalla paura.
A questo punto, Khal prende la rincorsa e mi salta in braccio. Io mi chino un po' per prenderlo, e a quel punto... lo sento! era tangibile! Ho sentito il suo pelo, morbido ma un po' setoloso. Ho toccato il mio daimon! La sensazione era così vera! Dopo ho iniziato a correre via, e il sogno non lo ricordo più.
Ma quel che conta è che Khal era tangibile! Ok, adesso basta però. Visto che non abbiamo nulla di altro da dire ti salutiamo. Ok! Ciao ciao :)
Immagine

‹Møøn›

Re: Diario di Giorgia e Khaled

Messaggio da ‹Møøn› » sab 18/feb/2012 14:10:00

Wow. Sarebbe stato fichissimo *w*
Siete molto fortunati a fare sogni così (anche se incubi) U_U

Rispondi