Caro diario

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Caro diario

Messaggio da -thias e emma- » mer 11/gen/2012 15:34:00

Caro diario

Inizio a sentire molto più spesso Halima senza che io le chieda niente il che dovrebbe essere un buon segno ma oltre alle buone notizie ci sono anche quelle cattive a scuola c'è una ragazza che mi piace da quasi un anno il fatto è che a volte mi da l'impressione di piacergli altre volte invece mi da tutt'altra impressione e io non so che fare ho provata ad avvicinarla ma niente c'è sempre qualcuno in mezzo e quando non c'è nessuno balbetto come un idiota o non so che dirle insomma con le ragazze non ci so proprio fare dille che ti piace si come se fosse cosi facile io non ci vedo questo gran problema al massimo ti rifiuta wow sei di grande aiuto già era un commento sarcastico ovvio meno male che era ovvio lol va beh per oggi ti lasciamo ciao diario
Mostra

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Caro diario

Messaggio da -thias e emma- » mar 17/gen/2012 14:46:00

Caro diario

Sabato sono stato all'ospedale per vedere se avevo l'appendicite come si pensava ma no non c'è l'ho sono stato tutto il giorno in ospedale senza far nulla per niente in conclusione ho gettato via una giornata al vento ora non posso mangiare nulla se non liquidi e un po di prosciutto cotto cosa che mi sta facendo morire di fame e mi fa dimagrire a vista d'occhio stessa cosa ieri sono tornato per che mi faceva male nella zona dell'appendice ma stesso risultato secondo i medici non ho nulla per ora almeno posso mangiare ma solo pollo in bianco prosciutto brodo e stop basta e posso bere solo acqua in somma e uno strazio inoltre come se non bastasse devo stare a casa e io mi sono rotto di stare a casa cavolo quest' anno mi sa che verrò bocciato per le assenze va beh ciao diario

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Caro diario

Messaggio da -thias e emma- » gio 19/gen/2012 18:22:00

Caro diario

Forse non è stato un male allontanarmi dalla scuola adesso posso pensare un po di più ad Halima che ha ricominciato a parlarmi beh senza di me saresti perso si perso nella gioia di non sentirti ipocrita u.u beh non è mica una brutta cosa essere ipocriti a me no che non si pensi qualcosa di veramente cattivo sempre ipocrita rimani bene vedo che sei molto gentile quando mi va si beh direi che riesco a parlare meglio con Halima adesso niente borbottii niente voce bassa niente di niente a parte qualche volta che balbetta ma col tempo dovrei riuscire a parlarci molto più fluidamente e detto questo ciao ciao

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Caro diario

Messaggio da -thias e emma- » sab 21/gen/2012 13:15:00

Caro diario

Ora che riesco a parlare meglio con Halima le ho chiesto se voleva cambiare il suo nome e lei ha detto di si quindi da oggi si chiamerà Calimon(oddio un digimon :o: XD)Scemo Altrettanto comunque almeno ora potrò dargli un abbreviativo decente prima abbreviavo con Hali non mi piace scandire la H quindi sembrava che dicevo ali XD invece adesso la chiamerò Cali(oddio cali di Harry Potter XD)Hai finito di trovare dei nessi con il mio e altri nomi? Scusa ma mi diverto XD oltre a questo sto provando a visualizzare Calimon ma più ci provo più mi viene mal di testa spero che sia normale essendo alle prime volte Ma si vedrai che ci riuscirai bene e con questo direi ciao diario ciao

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Caro diario

Messaggio da -thias e emma- » mar 21/feb/2012 11:41:00

Caro diario

Sarà un millennio che non ti scrivo Anche due già comunque per il nome di Halima alla fine abbiamo deciso che era meglio un doppio nome quindi adesso e Halima/Calimon manca solo il cognome XD gia XD adesso e da molto che sono tornato attivo e presente a scuola(peccato preferivo essere inattivo lol) si inattivo per farti bocciare?Beh i voti oltre il 6 li ho e se poi porto il certificato medico sono a posto comunque a parte la scuola poi c'è stata un scoperta molto strana per me che credevo che ci fosse solo un daimon(e ancora mi devo abituare a quel solo unico daimon lol)i Den come li abbiamo chiamati io e Halima o siglando il nome D.D.E.N. Daimon Dalle Esperienze Negative io ed Halima abbiamo formulato tante teorie per cercare di capire questi altri daimon tra cui le più attendibili postate nel forum tuttavia siamo molto molto lontani dalla meta facciamo milleseicento iarde?Ma mica giochiamo a football o.o era per dare un idea di quanto fossimo lontani dalla meta XD comunque stiamo tutt'ora formulando nuove ipotesi ma con scarsi risultati se solo avessi qualche altro dato in più magari riuscirei a capire qualcos'altro dei den ma purtroppo non sono io ad avere il den e quindi non posso scoprire molto se solo si manifestasse il mio potrei vederne il comportamento come parla in confronto agli altri den(anche se sono certo come i daimon parlerebbe in modo differente dagli altri den quindi non sarebbe comunque un grande aiuto averne)però non lo so l'ho già detto più volte mi sembra di sbattere la testa contro un muro oppure di inseguire qualcosa di irraggiungibile :pacman: faccine a parte mi scoppia la testa ho già formulato altre ipotesi ma come quelle che non ho postato nel forum sono sciocche e in alcun modo esatte cerco di fare meglio che posso ma come ho detto prima non ho abbastanza informazioni sui den questo argomento mi interessa molto ed è per questo che sto facendo di tutto per capire come sia possibile avere due daimon anzi che uno e capire il comportamento un pò negativo dell'altro capire perchè si manifesta in sogno e non come un comune daimon(Non che i daimon siano comuni lol)come mai sono loro a contattare noi e non viceversa come per i daimon cavoli queste altre entità non si direbbe ma sono molto differenti dai daimon per molti aspetti ma penso che per un ragazzo di 13 anni sia impossibile capire tutte queste cosa anche se almeno il 10% spero di capirlo ciao diario ciao

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Caro diario

Messaggio da -thias e emma- » mer 22/feb/2012 23:27:00

Caro diario

Oggi ho litigato pesantemente con Halima e mi sono arrabbiato con leii poi si è messa a piangere (o.o questa era la mia faccia quando ho capito che potevano piangere lol) e mi sono sentito malissimo come se avessi avuto il cuore stretto in una morsa e anche a me veniva da piangere alla fine ci siamo chiesti scusa a vicenda e spero che non pianga più poi con un mio amico ho parlato dei daimon e mi ha creduto e tu che credevi che ti avesse ritenuto pazzo inoltre è uno dei tuoi pochi amici così avresti potuto allontanarlo beh qualche volta bisogna mettere la mano sul fuoco no?Comunque a parte questo credevo di essermi innamorato ma era solo un infatuazione l'ho capito perche mi sono reso conto di essermi innamorato di un altra ragazza(quest' altra ragazza è venuta dopo la prima quindi non è che l'ho sempre conosciuta ma lasciamo perdere era per specificare)cioè inizialmente ero confuso sull'argomento e Halima insisteva che dovevo parlarne con qualcuno quindi ho scelto il migliore amico(quello a cui ho rivelato l'esistenza dei daimon)e mi ha aiutato a capire cosa provavo esattamente e niente è arrivato alla conclusione che amo questa ragazza e devo dire che io già ci pensavo da tempo ma più pensavo sui miei sentimenti più mi veniva mal di testa Halima aveva ragione quando diceva che avevo bisogno di parlarne con qualcuno visto tu non mi dai retta sei cocciuto come un mulo io cocciuto?Si tu Beh devo dire che hai ragione anche se di rado sono cocciuto poi ho ancora parlato dei den con Halima ma nessuna nuova teoria però qualche piccola novità c'è spiego tutto dal principio leii aveva paura che se scollegasse il nostro contatto per farmi parlare col mio presunto den(che ormai per varie ragioni non di poco conto sono certo che sia lui e non un headmate o altro)e a me risulta difficile parlare con entrambi ma leii non voleva saperne di lasciare il contatto quindi alla fine sono riuscito a tranquillizzarla (la discussione che abbiamo avuto è stata proprio su questo argomento)e se devo essere sincero anche io ho un po di paura ma non posso sapere cosa accadrà ma io non intendo rifiutare il mio den tanto meno ignorarlo quando si è fatto vedere quando glie l'ho chiesto inoltre mi sembra ingiusto trascurarlo e non so perche mi sento in dovere di parlargli e di dargli affetto tanto quanto ne dò ad Halima beh e con questo chiudo se dovessi riassumere proprio la giornata non finirei più di scrivere ed è tardi e domani ho scuola quindi ciao diario ciao

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Caro diario

Messaggio da -thias e emma- » gio 23/feb/2012 20:16:00

Caro diario

oggi mi sono massacrato cadendo da un cancello ma sorvoliamo è meglio XD Si sono d'accordo è meglio comunque a parte questo non mi è capitato nulla di particolare per tutta la giornata a parte il fatto che mi sono deciso di parlare col mio den e non me ne pento in ogni caso mi ha detto di avere un nome ma che non mi vuole dire lol ditemi voi se è normale in ogni caso gli ho risposto "devo pur chiamarti in qualche modo è ingiusto che tu non abbia un nome" e luii mi risponde dicendo "proponine qualcuno tu" e dopo che gli ho dato una piccola lista di nomi ha scelto Castiel E dunque eccomi qui io sono Catiel (non aveva molta vogli di presentarsi a quanto ho capito)comunque dopo la scelta del nome ho parlato con tutti e due contemporaneamente una cagnara che non finiva più si erano messi a litigare per non ricordo cosa c'era Halima che diceva si invece e Castiel che diceva no insomma avete presente quando si continua a dire si e no con un altra persona no?Ecco la stessa cosa mi stavano facendo venire il mal di testa lol in ogni caso a parte quel piccolo litigio sembrano andare abbastanza d'accordo per ora.... va beh comunque sia ciao diario ciao ciao

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Caro diario

Messaggio da -thias e emma- » ven 24/feb/2012 14:14:00

Caro diario

Non avevo voglia di aspettare stasera per scriverti problemi?.-. Non potrebbe comunque averne è un diario XD lol ovviamente poi stasera modificherò con gli avvenimenti della giornata comunque sia stamane ho marinato la scuola(avevo voglio di starmene per conto mio)anche se non ero del tutto solo in quanto un mio compagno mi ha seguito ed è rimasto con me tutto il tempo comunque ho parlato quasi per cinque ore con Halima e Castiel e ho fatto una scoperta che non mi sarei aspettato a Castiel piace la musica o.o lol sono rimasto scioccato XD poi ci siamo messi a cantare tutti e tre insieme Ai sei tu pego XD e altre canzoni poi si sono di nuovo messi a litigare .-. la parte che odio di comunicare con entrambi prima o poi mi faranno scoppiare la testa e lui che inizia taci sei tu no tu no tu e piantatela una buona volta che poi vi rendete anche ridicoli ridicola è lei .-. senti chi parla si va beh non scrivo più cosa dicono perchè seno qui esplode pure il pc oltre che alla mia testa XD comunque ho notato che Castiel tende a dire parolaccie l'esatto contrario di Halima che lei pur di non dire parolaccie inventa parole che non esistono poi sto cercando di non fare preferenze ma di certo non posso non dire che Castiel mi sta simpatico anche se devo dire ogni tanto mi vien voglia di ucciderlo parlargli è una sensazione strana...non saprei spiegarlo lol beh per ora a parte il fatto che mi addormento parlando con loro e che continuo a dimenticare i sogni che faccio(strano di solito li ricordo sempre)non succede nulla di che quindi per ora ciao diario ciao ciao

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Caro diario

Messaggio da -thias e emma- » dom 26/feb/2012 17:02:00

Caro diario

ti scrivo oggi gli avvenimenti di ieri perche ieri sera non ho avuto tempo di scriverti e già che ci sono ti scrivo anche quelli della giornata allora ieri mattina alle 9:30 ho dovuto fare un collocquio con la mia coordinatrice di classe e mia madre perche hanno scoperto che ho marinato la scuola ma pazienza capita ed è inutile piangere sul latte versato quelche è fatto è fatto no?Quindi non l'ho presa neanche tanto a male quando l'hanno scoperto mercoledì sono sospeso con frequenza obbligatoria ma che volete che sia?Ieri sera ho scoperto la forma di Zandra ed è una Biscia dal collare poi sempre ieri sera ho iniziato a visualizzarla e a quanto ho capito faccio progressi stamane era un pò arrabbiata con me per via di una ragazza che mi piace ma alla fine sono riuscito a placare la sua ira per ora non è successo nulla di che allora ora che modifico non ho nient'altro da scrivere quindi modifico soltanto per salutare ciao diario ciao

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Caro diario

Messaggio da -thias e emma- » ven 27/apr/2012 20:52:00

Caro diario

Benedetto diario dopo 387459807509765092657932659704365749367345 giorni che non ti scrivo XD ritorno a scriverti 1:non riesco a scrivere sul mio di diario causa:stanza condivisa con un fratello che non si fa i fatti suoi 2:se dovevo non scriverti non aprivo nemmeno la discussione quindi ti racconterò brevemente le cose accadute negli ultimi mesi partendo dalle più brutte
Allora innanzi tutto.....beh di brutte cose non me ne sono capitate molte anzi direi una dopo domani dovevo andare in un luogo ma non posso....ma non importa sarà per un altra volta se non si può non si può c'è poco da fare quindi non mi resta che pazientare per un altra occasione e dopo la cosa brutta passiamo alle cose belle
Tra cui la(si spera sia così ma non mi fido troppo anzi quasi per niente)forma fissa di Zandra il fidanzamento....tante cose troppe da elencare e alcune anche se belle inutili da scrivere qui dunque diario ora ti riuso per la tua funzione raccontarti della mia giornata
Dunque oggi sono stato in gita tutto il giorno prima al planetario è stato stupendo e interessante poi alla chiesa ortodossa una noia da morire col prete che parlava io li a farmi i fatti miei l'unico ateo che non capiva di che cavolo parlava XD poi a un certo punto se messo a dire che essere atei alla nostra eta era impossibile e un sacco di altre cavolate varie e a quel punto mi sono incavolato nero c'è ma dai se uno è ateo avrà i suoi cavoli di motivi no?Avevo una voglia di gridargli dietro che non so c'è boh io sono uno che si incavola poco ma non so perche quei commenti non mi sono piaciuti per niente ma va beh ho lasciato passare e ho evitato di gridare di tutto e di piu XD poi siamo stati ad un museo e abbiamo visto delle invenzioni di Leonardo Davinci e dire che era un genio è riduttivo è stato molto interessante direi la parte migliore della gita poi sono tornato a casa e non è successo gran che e ora sono qua beh ciao diario

Rispondi