Il vostro daimon vi distrae mentre parlate con qualcuno?

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
burrofuso
Daemian
Messaggi: 104
Iscritto il: ven 11/gen/2008 07:29:00
Età: 29

Messaggio da burrofuso » mer 30/gen/2008 19:25:00

Jasmine normalmente non mi interrompe, ma è molto chiaccherona, stiamo sempre a parlare... Comunque mi capita spesso che lei si metta a cantare insieme a me e spesso lei mi dice le cose da dire o da non dire alle persone.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 08/feb/2008 23:29:00

Cosa devo dirti? NESSUNO TI HA CHIESTO DI DIRE NIENTE. Guarda il lato positivo della situazione: il fatto che si intrometta così spesso mostra il suo grado di partecipazione alla tua vita. Insomma, leii vuole condividere tutto con te, anche se magari non sceglie il momento giusto per infilarsi nelle conversazioni... IO POSSO INFILARMI NELLE TUE? Tu puoi fare qualunque cosa desideri, salvo andartene e lasciarmi solo. SEI PAZZO? LASCIARTI SOLO? MA NEANCHE SE MI PAGHI DIECI MILIARDI...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » sab 09/feb/2008 09:39:00

forse il daemon desiderava solo salvarti da una conversazione noiosa :D

a me capita di solito il contrario, cioè che una persona mi distragga quando sto chiacchierando con la mia daemon :D

abraxas

Messaggio da abraxas » sab 09/feb/2008 11:48:00

Sfortunatamente quando sono con qualcuno non riesco a sentire piu Dea diciamo più che altro che ti scordi della mia esistenza scusa lo sai che non lo fo apposta :cry:

tasso85

Messaggio da tasso85 » sab 09/feb/2008 11:49:00

già, questo accade anche a me a volte... come se la "mettessi da parte"... :(

oh beh, mi conosce da 22 anni, sa come sono fatto... :D

abraxas

Messaggio da abraxas » sab 09/feb/2008 11:56:00

In compenso pero anche se mi trovo in mezzo alla folla mi basta pensarle e so subito dove si trova.
Per esempio qualche giorno fa mentre ero in ufficio e stavo tranqullamente pensando al mio lavoro mi è improvissamente tornata in mente Dea e ho subito capito che lei era accocolata sulla mia scrivania e stava dormendo
ci credo mi annoio a morte quando andiamo a lavoro, e in piu ti scordi di me quindi cos'altro dovrei fare?

tasso85

Messaggio da tasso85 » sab 09/feb/2008 12:04:00

beh, un pochino ha ragione pure lei, eh! :D

devo dire che personalmente non proietto mai Kasy, non riesco a visualizzarla bene come vorrei, però un'idea di dove si trova ce l'ho sempre pure io...

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » sab 09/feb/2008 13:26:00

Claudio-Olyandra ha scritto:Guarda il lato positivo della situazione: il fatto che si intrometta così spesso mostra il suo grado di partecipazione alla tua vita. Insomma, leii vuole condividere tutto con te, anche se magari non sceglie il momento giusto per infilarsi nelle conversazioni...
già...devo ammettere che hai ragione. anche se ultimamente si sta calmando un pochino ^^
Claudio-Olyandra ha scritto:leii vuole condividere tutto con te
comunque anche se sono etero al 100% è un luii ^^

tasso85

Messaggio da tasso85 » sab 09/feb/2008 19:52:00

luii è un lui e tu anche?

allora abbiamo tra noi una di quelle rarissime eccezioni alla regola, che si dice essere persone molto speciali :D

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » sab 09/feb/2008 22:21:00

Esatto ^^

Rispondi