Al mio Daimon non piace più il suo nome!

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Rispondi
Giu & Zeno
Daemian
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 05/lug/2012 14:32:56

Al mio Daimon non piace più il suo nome!

Messaggio da Giu & Zeno » lun 31/ott/2011 18:32:00

sembra che ad Avalon non piaccia il suo nome! è da un pò che non mi risponde e quando lo fa lo fa con un emozione mi viene da piangere ma non riesco bene a capire se è un'emozione triste o piangere di gioia mi aiutate a capire perfavore non so più che fare...!?

Avatar utente
Kosia
Daemian
Messaggi: 99
Iscritto il: ven 02/mar/2012 20:54:22
Forma: Dik-dik di Kirk
Età: 28

Re: AIUTATEMIIIIIII!!!!!!!!!!!

Messaggio da Kosia » lun 31/ott/2011 19:03:00

o.O e' stato un episodio in particolare a scatenare questa reazione o e' successo tutto così, dal nulla?
Immagine

Giu & Zeno
Daemian
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 05/lug/2012 14:32:56

Re: AIUTATEMIIIIIII!!!!!!!!!!!

Messaggio da Giu & Zeno » lun 31/ott/2011 19:21:00

non mi sembra che sia successo qualcosa almeno questa settimana no ma più o meno un mese fa mi hanno messo sotto la gatta e non vorrei che sia stato questo...
forse potrebbe essere... si di sicuro allora un pò di tempo fa una mia allenatrice di pattinaggio (la mia preferita) ha creato una nuova società e io in questi 3 mesi di fermo per l'operazione devo fare la difficile scelta se rimanere dove sono oppure andare da lei. e ora è saltato fuori il problema dei piedi. Ho tolto i gessi e ora appoggio i piedi con la punta verso l'interno e in queste condizione se non cambio di sicuro non potrò più pattinare...
ma per il nome quando glielo chiedovo mi diceva sempre di si... non so davvero come fare

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: AIUTATEMIIIIIII!!!!!!!!!!!

Messaggio da Marika & Zafo » lun 31/ott/2011 20:40:00

Non saprei che dirti, mi sembra strano. Nemmeno Zafo qualche volta mi risponde. Questo avviene quando ho una cifra di cose a cui pensare (tipo nel tuo caso) o quando sono particolarmente agitata oppure Zafo è incacchiato nero con me. Io credo che sia solo un problema di pensieri, piu ti metti ansia da sola perchè non risponde e meno lo sentirai. Non avere fretta di parlarci, non preoccuparti, il caso non è ancora grave. Prenditi un attimo di pace, libera la mente e RILASSATI al 100%. Solo allora riprova a parlarci. Facci sapere!
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Giu & Zeno
Daemian
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 05/lug/2012 14:32:56

Re: AIUTATEMIIIIIII!!!!!!!!!!!

Messaggio da Giu & Zeno » mar 01/nov/2011 20:55:00

va bene ci proverò e vi farò sapere

Rispondi