Daimon canterini?

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Rispondi
‹Møøn›

Daimon canterini?

Messaggio da ‹Møøn› » sab 19/nov/2011 14:25:00

Può succedere che un Daimon canti?
Mi è venuto in mente parecchio tempo fa ma non avevo mai il tempo di scrivere. Praticamente era sera e mi ero appena messa a letto ma non riuscivo a dormire perchè nella mia testa continuava a esserci della musica!! Cioè avevo una canzone in testa ma io mi parlavo! Mi dicevo "EDDAI STAI ZITTAAA VOGLIO DORMIRE!" e mi rigiravo. Poi mi è venuto il dubbio che non ero io ma Luii.

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Daimon canterini?

Messaggio da Pandemonium » sab 19/nov/2011 17:02:00

Bhè, Kaley canta sempre o.O" e per me non è una cosa strana, perchè sono sempre accompagnata dal suo canto -.- insomma, ci convivo da un bel po' :roll: è probabile che è stato luii ;)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Daimon canterini?

Messaggio da Marika & Zafo » gio 24/nov/2011 14:36:00

Scusate ma secondo me non è corretto dire che siano i daimon a cantare ^^". IN VIA DI MASSIMA, possono farci ricordare le canzoni. In questo caso, trattasi di una cosa fastidiosa (anche io ho sempre qualche canzone continua in testa che mi rompe le scatole... specilamente ora) non credo che un daimon voglia infastidire se stesso ripetendo sempre la stessa canzone all'infinito. Io credo che questo sia un fenomeno totalmente naturale e (fino a prova contraria) non riconducibile al daimon in questione, poichè spesso questo provoca fastidio nell'individuo... e dato che persona e daimon sono legati, darebbe fastidio ad entrambi... non so se mi spiego... ma non ha senso che un daimon voglia infastidirsi da solo xD

Alle volte può capitare che un daimon "canta" con noi quando siamo dell'umore adatto, ascoltiamo musica o cantiamo noi stessi. Ma questo non è ricollegabile con le canzoni ripetute che affollano la nostra testa parecchie volte ^^"
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

‹Møøn›

Re: Daimon canterini?

Messaggio da ‹Møøn› » ven 25/nov/2011 20:55:00

Uhm quindi mi stavo ordinando da sola di smettere di cantare? xD

Rispondi