Pagina 1 di 4

Voi e il vostro Daimon vi compensate caratterialmente?

Inviato: gio 05/apr/2012 17:51:47
da Massy e Oli
Eccomi, non sono sparito tranquilli xD Ecco un bella domandina di cui vorremmo una conferma:
il tuo daimon esalta le caratteristiche meno appariscenti nel tuo modo di vivere?
io sono un tipo agitato, mi piace scherzare, è pasticcione, combina guai e altre cose che riguardano l'attività...
Oli invece è più tranquilla, mi da consigli, è sempre calma e mi aiuta anche troppo! ;)
quindi, è un caso o è così anche per voi?

Re: carattere

Inviato: gio 05/apr/2012 17:58:27
da Pandemonium
Mah, sì, direi che io e Ka ci compensiamo. :) Io sono silenziosa, luii è un chiacchierone nato, penso che parlerebbe pure con le pietre, non mi stupirei Ma grazie .___." Lo prendo come un complimento e fai bene ;)
Poi, bè, cos'altro abbiamo di diverso...? Ah, io odio farmi notare, mentre luii vorrebbe essere il più appariscente del mondo .__.
Ma in fondo, siamo anche molto simili, entrambi siamo dei pigroni nati, adoriamo i temporali e siamo curiosi.
A nostro avviso, i daimon tendono a compensarci, perchè una persona spericolata deve avere un freno, no? Così come le persone troppo pigre, dovrebbero avere un daimon che le stimola, ma a quanto pare io sono l'eccezione .__. o forse la mia teoria è sbagliata, cosa molto probabile. :roll:

Re: carattere

Inviato: gio 05/apr/2012 18:42:53
da LongJohnSilver
L'Unica cosa che abbiamo in comune, forse, è il corpo X°D
Massì, forse è per compensazione. Immaginate un daimon e un daemian egocentrici XD ....

Re: carattere

Inviato: gio 05/apr/2012 19:19:51
da Mila e Bellarios
Io non conosco ancora così bene Bel da poter delineare il suo carattere alla perfezione :roll: Però, per quanto ho avuto modo di capire in questi due mesi, mi sembra un tipo abbastanza "menefreghista" o comunque per niente ansioso, tutto il contrario di me che sono probabilmente la persona più paranoica sulla faccia di questo pianeta :lol: Quindi direi che sì, il nostro daimon ci compensa.
E penso funzioni così anche per il genere (correggetemi se sbaglio): se una ragazza ha delle caratteristiche particolarmente maschili (non l'orientamento sessuale, intendo i modi di fare o di pensare) il daimon probabilmente sarà femmina per "bilanciare" la situazione, giusto? Ho paura d'aver detto una cavolata xD

Re: carattere

Inviato: gio 05/apr/2012 19:53:46
da Pandemonium
Io ti do ragione, perchè non credo che siano poi così rari i daimon con lo stesso sesso del proprio daemian, e non credo nemmeno che c'entri qualcosa con l'orientamento sessuale.
Poi, ho un dubbio secondo questo argomento (il sesso del daimon) anche se non è proprio il topic adatto: una mia amica aveva un daimon femmina. Lei era una tipa abbastanza "maschile" nei modi di fare, il classico maschiaccio, ma crescendo è diventata... Non so come dire, femminile? molto femminile. E ora il suo daimon è maschio. :shock: Per voi è possibile?

Re: carattere

Inviato: gio 05/apr/2012 20:39:42
da Saphiry e Deianira
Onestamente non so da cosa dipenda il sesso del daimon: io sono decisamente un maschiaccio (c'è gente qui che può testimoniare :mrgreen: ) eppure Pho è un maschietto.
Il carattere... non so se Pho mi compensi davvero. C'è da dire che alcune sfumature del suo carattere si attenuano o rinforzano quando cambia di forma, ma di base...si è decisamente diverso da me. A parte per il sarcasmo :mrgreen:
Per quanto riguarda il dubbio di Ary, forse il daimon era già maschio e non se n'è accorta (non è sempre facile): è successo ad un ragazzo sul forum, anzi, a due.

Re: carattere

Inviato: gio 05/apr/2012 21:09:11
da Mila e Bellarios
Saphiry ha scritto:Onestamente non so da cosa dipenda il sesso del daimon: io sono decisamente un maschiaccio (c'è gente qui che può testimoniare :mrgreen: ) eppure Pho è un maschietto.
Uuuhm.. beh allora non ne ho idea xD Però mi incuriosisce molto questo fatto :geek:
Se devo essere sincera, nemmeno io sono tanto sicura del sesso di Bel. Luii mi ha detto di essere un maschietto ma qualche volta, senza pensarci, mi rivolgo a luii dandogli aggettivi femminili.. non so, magari è solo una suggestione xD

Re: carattere

Inviato: gio 05/apr/2012 21:13:05
da Pandemonium
Sai, Saphiry, può essere, perchè lei mi ha raccontato che quando parlava con luii le prime volte le veniva da rivolgersi al maschile, e al posto di Claire (il nome del daimon) tendeva a chiamarlo Claruss (ha origini russe).
Poi, bè, ora le cose sono andate come dovevano andare, l'importante è che si senta a suo agio lei ;)

Re: carattere

Inviato: sab 07/apr/2012 21:16:30
da Massy e Oli
La prima volta che ho sentito la voce di Olivia ero più che sicuro che fosse femminile, però ho avuto qualche dubbio anche io qualche? QUALCHE?
Ma Oli mi ha sempre detto di essere femmina, quindi ora sono convinto, credo :D
ho lavorato come una matta, non rovinatemi il lavoro :lol:

Re: carattere

Inviato: sab 07/apr/2012 22:32:46
da Kasei
Questo schizzato qui è calmo, sa calmarmi, consolarmi... tutte cose che io non riesco minimamente a fare xD
E poi la maggior parte delle volte cerca di farmi riflettere ed indirizzarmi sulla "buona strada"
quella che tu non prendi mai =_=
Beh, sì, fortunatamente ci compensiamo :mrgreen: