Raccolta di prove dell'esistenza dei daimon

Meditiamo sugli aspetti filosofici e formuliamo ipotesi ragionevoli sul Daimonismo!
tasso85

Messaggio da tasso85 » sab 09/feb/2008 10:44:00

che si è trattato di pura coincidenza nella quale tu cerchi di vedere qualcosa di straordinario :(

purtroppo è un dato di fatto che i daemon NON POSSONO interagire con altri che noi stessi, in nessun modo...

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 09/feb/2008 23:22:00

Oddio, di questo non esiste certezza assoluta. In fondo Lux ha raccontato che una volta era sull'autobus e che un signore per quattro volte si è girato verso la sedia in cui stava Saphirax. Probabilmente esistono delle interazioni quasi impercettibili fra Daimon e mondo fenomenico-sensibile... CI MANCHEREBBE CHE IO DOVESSI AVERE RAPPORTI CON TE SOLO... Fai bene a relazionarti con altri Daimon, se ci riesci, così puoi arricchirti di nuovi stimoli. TEMEVO CHE MI AVRESTI FATTO UNA SFURIATA. E perché mai? Non sono un tipo possessivo e non voglio monopolizzarti o relegarti in monastero di clausura. GRAZIE, CLAUDIO. Ma di nulla, piccola mia.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » sab 09/feb/2008 23:36:00

L'unica prova che ho è il mio cane che guarda sempre ACCANTO a me e non ME XD
Non è che è strabico?
Rovina ideali... -_-

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 09/feb/2008 23:48:00

Fai bene a pensare positivo. Sai che anche tu puoi visualizzare la tua Daimon? Devi concentrarti sulla forma dell'animale che leii ha assunto o che pensi abbia al momento e cercare di muoverla con la mente: prima o poi riuscirai a scorgere i suoi autonomi spostamenti ed il cuore ti si riempirà di una gioia immensa. QUESTA è INCOERENZA PURA. TU NON RIESCI A VISUALIZZARMI E FAI IL MAESTRO AGLI ALTRI? Guarda che in queste cose ognuno è maestro per se stesso, nessuno può insegnarti qualcosa meglio di te; del resto io spiego la tecnica, non garantisco risultati. Se poi non riesco a vederti è colpa tua che sei pigra e non collabori. QUESTO è TUTTO DA VEDERE.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » sab 09/feb/2008 23:50:00

Ma se manco sò cosa cavolo èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè *sclero*
Ed esce pazzo...
Appena ti vedo, ti sparo
Si così ti auto-spari, pensa prima di parlare!!!
Grrr...

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 09/feb/2008 23:55:00

Parti da un'immagine qualunque. Se è quella sbagliata lo scoprirai presto perché sarà leii a fartelo capire. Comunque, si tratta di una cosa provvisoria, giacché nel giro di poco tempo avrai una bella analisi inversa (cioè risalirai alla forma dal carattere). COME SI CHIAMA LA TUA DAIMON?
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » dom 10/feb/2008 00:03:00

Karin xDnon riuscivo a capire se fosse maschio o femmina XD alla fine è femmina xD anche perchè poi un maschio non lo avrei sopportato XDDD
Praticamente non ti sopporti da solo?
Oggi stai storta vè?

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/feb/2008 00:17:00

Una giornata no può sempre capitare. Hai dato un'occhiata alle altre aree di discussione? Ci sono moltissimi argomenti aperti che attendono risposte e contributi. A proposito, se non vado errato hai registrato due volte il tuo nome, o sbaglio? SEI MEGLIO DELLA POLIZIA POSTALE... Sai che perizia che ci vuole per scoprirlo. Se è così, scrivi un messaggio indirizzato a Lux in "Supporto Tecnico", "Nei casi disperati" e digli di cancellare l'altro, se non ti serve, così si alleggerisce l'archivio dei nominativi. SE TU FOSSI L'AMMINISTRATORE FARESTI PIAZZA PULITA DI TUTTO. Niente affatto, ma le cose inutili non hanno motivo di restare.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » dom 10/feb/2008 00:19:00

prima ho messo "Accetto e ho meno di 13 anni"(mentre ne abbiamo 13) quindi dovevo un'attimo faxare una risposta all'amministratore quindi ho preso un'altra e-mail e ho rifatto tutto, anche nik e pass

Come sarebbe ne ABBIAMO 13?? Ti rammento che parlo con te da quando ho imparato a parlare (4 mesi) Se... Forse non c'è lo ricordiamo ma è così xD

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » dom 10/feb/2008 09:25:00

tasso85 ha scritto:che si è trattato di pura coincidenza nella quale tu cerchi di vedere qualcosa di straordinario :(

purtroppo è un dato di fatto che i daemon NON POSSONO interagire con altri che noi stessi, in nessun modo...
Vero che questa è la teoria più gettonata su TDF, ma io mi permetto di avere dei dubbi in proposito. Anche se è vero che i daimon non sono esterni, è pur sempre vero che c'è la possibilità che la nostra mente possa agire in maniera anomala sull'ambiente esterno (mi sto riferendo al controverso argomento del paranormale). Nel caso tali fenomeni esistessero, allora esisterebbe anche la possibilità per il daimon (in quanto parte della nostra mente) di agire sull'ambiente esterno.

Rispondi