Quali forme può assumere un daimon?

Meditiamo sugli aspetti filosofici e formuliamo ipotesi ragionevoli sul Daimonismo!
Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » mer 18/nov/2009 22:01:00

Le persone più calme spesso sono quelle più diverse da come te le immagini u.u
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Federica & Fendriyan
Daemian
Messaggi: 89
Iscritto il: lun 06/apr/2009 19:59:00
Località: ..? scontato dire 'nei miei sogni'? XD
Età: 30
Contatta:

Messaggio da Federica & Fendriyan » mer 18/nov/2009 22:39:00

Da una parte hai ragione, ma questa ragazza è veramente troppo calma. Anche quando ride alle battute divertenti lo fa con mooooolta lentezza e per non più di pochi secondi U_U insomma, dovresti vederla, è difficile da spiegare. [..non sarà mica che le tue battute non sono più divertenti come una volta? stai perdendo colpi? ;) ] ..Hey non fare commenti sarcastici sulle mie battute! Sono divertenti! Dai, tutti dicono che solo a vedere le mie espressioni buffe ridono..spero sia un complimento. O_o [eh eh, non preoccuparti, finchè quelli che te lo dicono ti vogliono bene puoi star tranquilla che è un complimento, piccola :)] :3
comunquesia..le vogliamo bene lo stesso,anche se è un po' tanto calma :)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Tipi di daimon

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 11/gen/2010 17:56:08

La calma è un'apparenza e sulle apparenze non farei troppo affidamento. Dare poco nell'occhio, essere schivi, rispondere telegraficamente possono rappresentare una persona decisa eppure introversa, che sa il fatto suo ma teme di essere fraintesa, ovvero si sente a disagio nell'ambiente. ;) Bisognerebbe indagare su come è lei dentro, se c'è grinta inespressa o un'accidia di fondo, e questo è solo l'inizio. Non è un caso se do poco peso alle ricostruzioni della personalità che altri fanno, perché capita sovente che la gente, pur credendo di conoscerci, sia mille miglia lontana dalla verità sul nostro essere. :?
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Re: Tipi di daimon

Messaggio da Kaisa e Artie » lun 11/gen/2010 22:01:01

Claudio-Olyandra ha scritto:La calma è un'apparenza e sulle apparenze non farei troppo affidamento. Dare poco nell'occhio, essere schivi, rispondere telegraficamente possono rappresentare una persona decisa eppure introversa, che sa il fatto suo ma teme di essere fraintesa, ovvero si sente a disagio nell'ambiente. ;)
Concordo pienamente per esperienza! Se qualcuno mi vede dirà che sembro mooolto calma e tranquilla, "un angelo", ma poi se mi conosce bene capiscono che non è esattamente così... 8-)
Comunque anche io sono d'accordo sul fatto che la forma non è un dato intrinseco del daimon.
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Rispondi