Daimon in forma umana?

Meditiamo sugli aspetti filosofici e formuliamo ipotesi ragionevoli sul Daimonismo!
Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Daimon in forma umana?

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 22/mar/2010 23:21:15

Eley&Me' ha scritto:Credo molto di più ad un tipo di proiezione fatta da Ako piuttosto che ad una proiezione fatta da un novello daemian
Ah, questo è poco ma sicuro! Acclarato che la visione in forma umana non è poi così peregrina, non dobbiamo però dimenticare il rischio di fraintendimento in cui i novizi potrebbero incappare. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Daimon in forma umana?

Messaggio da Ross » ven 07/set/2012 11:13:13

Darklyn per un po' ha avuto forma umana. Non era come me ma nemmeno totalmente diversa nel modo di porsi. Nelle rare volte in cui ha usato quella forma ho visto davanti ai miei occhi una bella ragazza dagli occhi di ghiaccio e i capelli lunghi e lisci blu notte, vestita con una tuta nera in pelle e degli stivali (Sembrava uscita da un film di spionaggio). Diciamo che è un po' un promemoria a come dovrei essere e un incentivo a curarmi di più
Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Daimon in forma umana?

Messaggio da Bird » mar 29/apr/2014 22:07:13

Oggi Auryn si è voluto far proiettare nella sua forma umana. Vai a capire perchè poi. E' stata un'esperienza strana: durante la proiezione mi riusciva abbastanza facile vedere questo ragazzo accanto a me con la coda dell'occhio, ma se lo guardavo direttamente il tutto diventava più difficile, quasi...imbarazzante. Non ho idea del motivo. Forse è perchè non sono abituata.
Nella sua forma umana Auryn mi ricorda molto luii da "animale", in un certo senso. Cioè, so che non è un ragazzo a caso, lo capisco che è LUII.
E' più alto di me (al mio commento "Ehi, mi hai superato!" è seguito un suo "Ragazza, sono più basso di te il 99,9% del tempo. Lasciami esser più alto quell'1%, grazie."), ha i capelli molto scuri, neri direi, e con una pettinatura che andava di moda tre o quattro anni fa (oddio non saprei come spiegare, presente i ragazzi che andavano in giro con il ciuffo che si sistemavano ogni due secondi e i capelli sparati? Ecco, quello), occhi verdi che mantiene in ogni forma e pelle chiara. Forse alcune lentiggini, ma non sono sicura. Ha una maglietta verde che si rifiuta di cambiare (dèi è orribile) e una giacca tipo di pelle che ricorda molto la mia, solo che è nera invece di blu. E i jeans. In generale sembra avere una ventina d'anni, forse un paio in più.
Lo visualizzo così in maniera molto naturale e spontanea. Cioè non è che abbia deciso io i vestiti, altrimenti quella maglietta non esisterebbe >.> Però luii dice che la giacca gli ricorda quella del Dottore, quindi mi fa piacere che la tenga u.u

E niente, volevo rendervi partecipi di questo :lol:
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Daimon in forma umana?

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 02/mag/2014 00:42:50

E cosa credi voglia comunicarti in questa forma? :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Daimon in forma umana?

Messaggio da Bird » ven 02/mag/2014 13:29:50

Credo volesse darmi sicurezza.
In quel giorno ho avuto due verifiche a scuola e allenamento il pomeriggio, ma venendo fresca fresca dalle vacanze di pasqua non è che avessi molta voglia di essere socievole e carina. Penso sia diventato un ragazzo per farmelo sentire più vicino, evidentemente pensava che quel giorno il serval non bastasse. E probabilmente aveva ragione, non è stata una bella giornata, ma luii mi è stato d'aiuto come sempre, e forse di più.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Daimon in forma umana?

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 08/mag/2014 13:42:58

Tu avverti il bisogno di avere un ragazzo accanto, giusto? Secondo me, non è un caso che abbia scelto quella forma. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Daimon in forma umana?

Messaggio da Firewolf & Ariel » ven 30/mag/2014 22:44:41

Il mio Ariel si è fatto vedere un paio di volte in forma umana. Nella galleria gli ho fatto un disegno. Una cosa che ho notato, è che era similissimo al mio amato ragazzo! Direi che mi manca tantissimo...è per questo che finisco per vederlo anche in Ariel? Addirittura la capigliatura, che lui non so se porterebbe, lo porta il suo fursona!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Daimon in forma umana?

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 18/giu/2014 19:43:39

Non mi stupisce che Ariel appaia nelle sembianze della persona che ardentemente desideri al tuo fianco: ti rammenta di dover lottare per stare con lui. :)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Daimon in forma umana?

Messaggio da -thias e emma- » dom 17/ago/2014 15:39:40

Emma assunse forma umana quando avevo all'incirca 13 anni più o meno, beh ve la descrivo era un pò più alta di me, capelli lunghi e lisci neri, i suoi soliti occhi dorati e aveva una carnagione pallida, era vestita con un paio di jeans scuri degli stivaletti bassi neri, un giubetto e una maglia nera, insomma una pseudo darkettona/rockettara, per riconfermare che non era tutta mia immaginazione riassunse quella forma 6 mesetti fa.

Rispondi