Pagina 1 di 2

Sangue

Inviato: lun 31/ago/2009 19:37:00
da Ako e Eri
Ho preferito cancellare il testo.

Inviato: mar 01/set/2009 00:25:00
da Emanuele e Red
Bella, non c'è che dire, magari un po' macabra per i miei gusti ma bella

Inviato: mar 01/set/2009 21:26:00
da W1lliam e Zera
Gronda passione questo testo.

Mi sono bevuto le righe ritrovando tra una lettera e l'altra frammenti di memorie, congratulazioni, congratulazioni, bellissima!


E mi sento ispirato:
scriverò una poesia.

Inviato: mar 01/set/2009 22:23:00
da Rani e Katya
Davvero struggente, come storia, davvero. Ha qualcosa di autobiografico, quindi? Hmm... Perché non scrivi in RAD tutta la tua biografia? :D Sono sicuro che sarebbe interessante (nessun obligo, comunque, sia chiaro :wink: ).
Tornando alla storia: non so che altro dire. Struggente, triste, ma anche bella, bellissima. Sembra una poesia in prosa, complimenti. Comunque con noi puoi sempre sfogarti, non ti preoccupare. :wink: Siamo pur sempre tuoi amici, no? :)

Inviato: dom 06/set/2009 13:06:00
da Sofy e Manphy
In questa storia, o poesia, o sfogamento, come preferisci, si leggono dolore e sofferenza...molto bella...
Si riesce ad entrare nella storia e a capire, almeno in parte, come si sente la protagonista (da quel che ho capito sei proprio tu) e ad immedesimarcisi.
Se questa storia è vera, mi dispiace moltissimo per tutto quello che ti è capitato.
Su di noi puoi contare, ti saremo vicini. Sempre.
Se vuoi piangere, piangeremo con te...se vuoi ridere, rideremo con te e per te, per alleviarti il dolore. :D
Bacioni e ancora complimenti^^

Inviato: dom 06/set/2009 14:10:00
da W1lliam e Zera
Correggo: se piangerai, ti consoleremo insieme.

Inviato: dom 06/set/2009 14:57:00
da Claudio-Olyandra
Dolore puro, senso di colpa, solitudine, bisogno d'affetto, incomunicabilità: una mistura micidiale! :( Solitamente scrivo interi poemi, qui bastano poche parole. Il dolore fa parte della vita, l'angoscia è quotidiana presenza, e poco importa se persone dalla mente leggera hanno ignorato i tuoi segnali d'allarme: noi siamo qui, pronti ad asciugarti le lacrime, se lo vorrai. :D

Inviato: lun 07/set/2009 23:01:00
da Sofy e Manphy
Correggo: se piangerai, ti consoleremo insieme.
Ok, forse così è meglio xD

Inviato: mer 14/ott/2009 20:14:00
da Fede e Pyrrheus
Bella,molto.. E straziante.
Brava,davvero!

Inviato: lun 23/nov/2009 22:14:00
da Federica & Fendriyan
E' semplicemente stupenda. Ci ha donato emozioni incredibili.
Capisco ciò che hai provato e voglio affermare senza timore, qui davanti a tutti, che molto spesso mi è capitato di pensare la stessa cosa: ovvero che il dolore autoinflitto possa donare sollievo. Non so quanto e cosa di questo testo sia autobiografico, ma posso dirti che quando ero arrabbiata notavo che quando le mie unghie si stingevano attorno alle mie braccia trovavo un po' di sollievo. Naturalmente questo non può essere paragonato al taglio di una lama, ma sentivo che se avessi visto anche il mio sangue forse la sensazione di tranquillità sarebbe aumentata: forse non feci mai un gesto tanto azzardato perchè su me il sangue esercita al contempo attrazione e disgusto. O potete anche chiamarla paura.
Mi graffiavo, perchè non riesco a trovare un migliore termine per definire quei piccoli atti di sfogo contro il mio corpo, solo per il fatto che non potevo distruggere tutto ciò che avevo attorno.
..Intendo dire... Vi è mai capitato di essere DAVVERO arrabbiati? Le persone reagiscono in modo diverso a questo sentimento, e io provavo (come provo tuttora in modo attutito) un impulso distruttivo che da piccola potevo liberare scagliando un qualche oggetto ma con l'età della ragione avevo deciso di sfogare in altro modo, ovvero quello del 'graffio'.
Dopo un po' però ho capito che quell'atto non mi faceva sentire veramente bene..perchè equivaleva a maltrattare e non rispettare me stessa.
..come sfogo adesso la mia rabbia? Con duro allenamento sono riuscita a controllarla di più e quando sento di non riuscire a tenerla..semplicemente scoppio a piangere. Certo non è il massimo ma almeno non maltratto il mio corpo, perchè sarebbe come maltrattare il mio ego, e quindi anche il mio Fen. Mi sfogo anche disegnando, ma quella è un'altra storia...
Tutta questa prosopopea era per dirti: non preoccuparti, anche nei momenti più bui sappi che c'è sempre qualcuno che pensa a te. Soprattutto ora che hai scoperto l'esistenza di Eri dovresti sapere che non si è mai soli ;)
Sfogarsi sta bene, ma non bisogna maltrattarsi perchè, come hai detto tu, il sollievo dura poco e il dolore persiste.
quindi...se serve aiuto non chiuderti in te stessa, apriti alla vita e affrontala con coraggio. ;)
Vi vogliamo bene anche io e Fendriyan!!