I vostri disegni!

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mer 10/set/2008 20:51:00

dopo tanto tempo ecco qualche novità ^^

per prima cosa posto due striscie che avrei dovuto mettere tempo fà
Immagine

Immagine

lo so.. sono piuttosto scemi XD
e anche piuttosto colorati male

ora sto lavorando parecchio su photoshop e su un piccolo progetto che sostituirà codaviola.

questo invece è un disegno che ho fatto tempo fà per prendere confidenza con i livelli di photoshop
Immagine

ok.. mi fermo qui XD
dimenticavo un' altra novità.... da qualche tempo anche io ho una pagina su deviantart ^^
http://garwal.deviantart.com/gallery/

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mer 10/set/2008 22:00:00

Ma non è vero, sono carinissimi, il lupetto viola è troppo bello!!! :D
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » gio 11/set/2008 10:55:00

Sono davvero belli :D :D :D
Mi aggiungo la tua pagina ai preferiti. sisi.
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » gio 11/set/2008 14:24:00

Questa è una Fan art per una serie di fanfiction crossover (incrocio, fusione) tra "Oh! Mia Dea" e "Neon Genesis Evangelion", oltre ad essere il mio più recente tentativo di imparare a disegnare stile manga... ho ancora un bel po' di strada da fare.

-Scusate le macchie di grafite, colpa di una gomma sporca, una matita HB e della mia tendenza ad appoggiare i polsi sul foglio mentre disegno.

-L'immagine è stata allargata dello 0,5% in photoshop per compensare il fatto che il mio (vecchio) scanner sembra 'schiacciare' un po' le immagini.


Sayoko Morisato, figlia di Keiichi e Belldandy Morisato, dea di seconda classe e Fifth child.

Immagine

tasso85

Messaggio da tasso85 » gio 11/set/2008 15:55:00

accidenti! ma siamo sicuri che questo sia un forum dei daemon, e non un forum di disegnatori? :mrgreen: mi fate quasi sentire fuori posto!

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » gio 11/set/2008 16:05:00

tasso85 ha scritto:accidenti! ma siamo sicuri che questo sia un forum dei daemon, e non un forum di disegnatori? :mrgreen: mi fate quasi sentire fuori posto!
Non mi azzarderei mai a definirmi un disegnatore, come ho già detto, ne ho ancora parecchia di strada da fare per imparare a disegnare bene. Però è anche vero che tutti possono imparare: se cinque mesi fa mi assero chiesto di fare quel disegno l'avrei ritenuto impossibile. Si tratta solo di esercizio.

Avatar utente
Kay e Aton
Daemian
Messaggi: 488
Iscritto il: mar 08/lug/2008 23:01:00
Forma: Merlo
Età: 30

Messaggio da Kay e Aton » gio 11/set/2008 16:11:00

E' vero, per imparare a disegnare ci vuole moltissimo esercizio, io ne sono la prova vivente dato che fino a un anno fa non sapevo neanche cosa fosse la profondità in un disegno...rispetto ad allora sono migliorata moltissimo sempre allenandomi. E' però anche vero che per disegnare veramente bene si deve essere portati...e io non lo sono :mrgreen:

Comunque tutti bellissimi i vostri disegni!! Prima o poi ne posterò qualcuno anchio.
INFP - Enneatype 2w1 - The Idealistic Helper
Immagine
And the marvellous rose became crimson, like the rose of the eastern sky

Oscar Wilde

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » gio 11/set/2008 16:12:00

accidenti! ma siamo sicuri che questo sia un forum dei daemon, e non un forum di disegnatori? mi fate quasi sentire fuori posto!
Hehe...ti faccio compagnia :D
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » gio 11/set/2008 17:45:00

lyra 95 mitic ha scritto:
accidenti! ma siamo sicuri che questo sia un forum dei daemon, e non un forum di disegnatori? mi fate quasi sentire fuori posto!
Hehe...ti faccio compagnia :D
Anche io :D
O__O
Ma cavoli, Lux...wow!!
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 11/set/2008 22:08:00

Kaida ha scritto:E' vero, per imparare a disegnare ci vuole moltissimo esercizio, io ne sono la prova vivente dato che fino a un anno fa non sapevo neanche cosa fosse la profondità in un disegno...rispetto ad allora sono migliorata moltissimo sempre allenandomi. E' però anche vero che per disegnare veramente bene si deve essere portati...e io non lo sono :mrgreen:

Comunque tutti bellissimi i vostri disegni!! Prima o poi ne posterò qualcuno anchio.
Beh,io l'anno scorso...lasciamo perdere,è stato un periodo buio per la storia dei miei disegni XDDDDD....

Troooooooppo carino CodaViola! *_* XD E le vignette son divertenti! L'altro lupastro è bellissimo,io con Photoshop ho un rapporto disastroso! XD

Doh,allora non sono l'unica a conoscere (più o meno,ho visto una puntata XD,ma intendo conoscere di nome XD) Evangelion :mrgreen:
E' fantastico,Lux,se vedessi i miei umani...
Pff..."umani" è una parola grossa,son bastoncini XD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi