I vostri disegni!

Fede e Pyrrheus
Daemian

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mar 07/ott/2008 16:20:00

ah aspetta quelle ragazzine di cui una aveva il costume rosa che trasmettevano su Italia uno? :mrgreen:
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Eley&Me'
Daemian

Messaggio da Eley&Me' » mar 07/ott/2008 16:25:00

Sì, mi sembra circa..un anno fa?Però il cartone come al solito ha rovinato il fumetto che era molto simpatico :?
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Fede e Pyrrheus
Daemian

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mar 07/ott/2008 16:28:00

Io odiavo la protagonista del cartone :mrgreen:
Però ricordo frammenti della canzone che avevano messo all'inizio come sigla del cartone :shock:
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

Eley&Me'
Daemian

Messaggio da Eley&Me' » mar 07/ott/2008 16:32:00

La sigla e il cartone erano entrambi scadenti, il manga era più "normale" XD
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Fede e Pyrrheus
Daemian

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mar 07/ott/2008 16:41:00

Normale nel senso che non c'era l'orribile costumino rosa? XD
con sto costumino rosa...XD sei fissata
ma io ODIO i costumini! :twisted:
And we march with pride.

Eley&Me'
Daemian

Messaggio da Eley&Me' » mar 07/ott/2008 16:51:00

Mi dispiace deluderti ma...

I costumini fanno parte della tradizione dei fumetti giapponesi XD c'è addirittura uno stile di manga che si basa proprio sulle persone che si trasformano e indossano costumini vari
Immagine

Fede e Pyrrheus
Daemian

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mar 07/ott/2008 17:04:00

AARGH! Ora vado in Giappone con un "costumino" da diavoletto e gliela faccio pagare muhaha :twisted:
And we march with pride.

Claudio-Olyandra
Daemian
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 08/ott/2008 00:49:00

Io mi domando con crescente frequenza se ci sia un nesso fra la visualizzazione e l'abilità nel disegno manuale o computerizzato. :mrgreen: Fate tutti dei bei lavoretti, complimenti! :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Fede e Pyrrheus
Daemian

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mer 08/ott/2008 11:00:00

No che non c'è, io riesco nella visualizzazione ma non so disegnare per niente :mrgreen:
And we march with pride.

Eley&Me'
Daemian

Messaggio da Eley&Me' » mer 08/ott/2008 13:50:00

Già, io invece amo disegnare ma non riesco a visualizzare XD
Immagine

Rispondi