I vostri disegni!

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 20/nov/2008 22:05:00

Grazie ragazze! ^^
A dir il vero Saphiry non è una lupa,bensì una zaffira (inventata da me) e il suo scheletro,almeno nelle zampe e negli artigli (che son retrattili) è più simile a quello dei felini. :wink:

Ed ora uno sanguinolento con Malak ed Erios. Ho provato a non fare i contorni al sangue. Spero che sembri più "blobboso" :mrgreen: .

ImmagineImmagine
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » gio 20/nov/2008 22:25:00

A dir il vero Saphiry non è una lupa,bensì una zaffira (inventata da me) e il suo scheletro,almeno nelle zampe e negli artigli (che son retrattili) è più simile a quello dei felini.
Ah, wops, non sapevo questo! :lol:

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » ven 21/nov/2008 16:15:00

Ciao a tutti!
Ho visto che qui siete tutti disegnatori in gran stile! Io faccio un po pena in effetti.... ma vorrei dare a voi la possibilità di giudicare!
Ho approfittato del fatto che per domani il prof di disegno tecnico (quel cornuto) ci ha chiesto un disegno da fare.
ORA, prima che molti daemian mi vengano a scannare perchè odiano disegno tecnico tra i quali c'è anche Fede, che lo odia con tutta se stessa, vorrei darvi la possibilità di giudicare da voi! :wink:
Questo è il disegno:

ImmagineImmagine

Che ne pensate? Se fa schifo, vi capisco, ma DITEMELO! Ricordate che è disegno tecnico, quindi non mi scannate di punto in bianco (anche se mi vedo gia parecchi daemian armati di fucili e coltelli che mi vogliono morto... :P )

Per quanto riguarda i commenti, siate crudeli! Se non vi piace, se i colori sono abbinati male, se una riga è fatta così piuttosto che colì, non esitate! :twisted: (siate crudeli, fin dal profondo! Fatelo sentire uno schifo, una nullità...) (quanto mi vuoi bene...)

Voglio aggiungere che tutti i vostri disegni SONO MAGNIFICI! Avete delle carriere pronte davanti a voi!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Messaggio da RedSoul&Denzela » ven 21/nov/2008 19:59:00

@ Saphiry
Bello! :D
Sì, così, brava! :D E' quasi perfetto. Adesso devi solo aggiungere qualche ombra e magari qualche leggero riflesso di luce per renderlo più lucido e realistico e dargli proprio quell'aspetto che hanno i liquidi. Solo non farci l'ombra sotto, sul corpo degli zaffiri. ;)

@ Nemo
Non è male, ma non è neppure molto preciso. Molte linee che dovrebbero essere uguali non lo sono, anche se forse non si nota subito. Non è neppure colorato precisamente... e nel disegno tecnico, purtroppo conta la perfezione. ;)
Ma cavoli, ma ve li fanno pure colorare? :shock: A noi al massimo facevano fare i contorni con la china... beh, può essere anche peggio... i_i

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » ven 21/nov/2008 22:11:00

Si purtroppo, ma solo questo. Non conta molto la precisione in questo disegno, conta molto di più la fantasia :wink:.
Immagine

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Messaggio da RedSoul&Denzela » ven 21/nov/2008 22:20:00

Ah, allora va bene! :D I colori sono ben abbinati e anche la forma è carina. :)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 22/nov/2008 19:56:00

Ad Andrea non ho più nulla da dire, salvo che ho esaurito i complimenti fattibili nell'umano idioma. :D

Il disegno tecnico nel suo complesso emana un senso di ordine, ma presenta imperfezioni non irrilevanti, fra le quali menziono:
1) i rombi curvilinei ottenuti dall'intersezione dei settori di corone circolari (le parti arancioni formate dall'incrocio degli archetti gialli) non sono fra loro congruenti, perciò, evidentemente, la distanza fra le circonferenze ovvero l'inclinazione nel punto d'incontro non sono uguali;
2) i rettangoli che si dipartono dai vertici dell'esagono sono divisi in due rettangoli non congruenti fra loro, dunque il segmento divisorio non è posto esattamente a metà;
3) i vertici del quadrato centrale "straripano" rispetto all'esagono circoscritto, ergo questo non è regolare;
4) la colorazione non è sempre uniforme;
5) varie ed eventuali. :mrgreen:
Sono stato crudele al punto giusto? :twisted:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » lun 01/dic/2008 11:00:00

Muahahah! Ho fatto un disegnino al mouse mentre chattavo con Nemo. Ehm, è la prima fenice che abbia disegnato in tutta la mia vita, e l'ho fatta al mouse, oltretutto! :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
ice95
Daemian
Messaggi: 502
Iscritto il: sab 05/apr/2008 21:12:00
Località: Forks (Magari xD)
Età: 29
Contatta:

Messaggio da ice95 » lun 01/dic/2008 14:57:00

é puccinosissima^^
Poi un giorno mi spiegerai come hai fatto a fare il disegno col mouse :mrgreen:

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » lun 01/dic/2008 15:03:00

Oh, non chiedermelo, non lo so neanche io! Comunque non è un granché, Aspy sembra un pollo, ed Eamon un pervertito di quarta categoria! :mrgreen:

Rispondi