I vostri disegni!

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: I vostri disegni!

Messaggio da Kasei » mer 09/ott/2013 14:10:21

Mi piacciono un sacco i vostri disegni *__*!

E..Dante è da --> *Q*
Mar, noi dobbiamo amare e supportare Vergil u.u

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: I vostri disegni!

Messaggio da Ana&Kalypso » mer 09/ott/2013 14:13:04

Ross ha scritto:Grazie Shi e grazie anche a te Ana
Prego ;)
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: I vostri disegni!

Messaggio da Bird » mer 09/ott/2013 14:15:13

Lory, quella fusione è qualcosa di mitico *^*
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: I vostri disegni!

Messaggio da Pandemonium » mer 09/ott/2013 17:24:55

Aww grazie!
Lory, Vapombreon (???) è fantastico! :D
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: I vostri disegni!

Messaggio da Eowyn & Faun » mer 09/ott/2013 19:20:14

Grazie gentaglia *_*
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: I vostri disegni!

Messaggio da Firewolf & Ariel » gio 29/mag/2014 17:22:08

Questo è stato il primo disegno che ho fatto con Ariel, quando ancora era un cane lupo nero. Però qui mi sono fatto veramente simile alla realtà!
Da sinistra il mio amato "fidanzato" Federico (che m'è riuscito veramente somigliante anche lui!) e il sottoscritto (dopo metto anche la mia foto, così potete fare i vostri calcoli di somiglianza. E si, porto davvero il pizzetto e la barba non rasata.). Al centro Ariel (chiamato con il suo soprannome) e una fantomatica daimon di Fede (una volpe bianca). Non so se è veramente il suo daimon, fatto sta che gli garbano le volpi e per ora lo faccio come una volpe. Quando (e se) riesco a rintracciarlo, vedo di farlo aderire al daimonismo, se vole.
A destra, le versioni daimon del daimon di Fede (con il nome beta di Giulia) e mio. Questo era l'aspetto che ha assunto un giorno, su mia richiesta di mostrarsi sotto forma umana. Nel disegno non sembra, ma era molto simile al mio Fede. E io gli ho detto "Senti, torna animale o ti stupro!".
In basso i nostri due fursona, il mio e il suo nell'ordine. Tra parentesi: il suo fursona porta un kilt, non una gonna. Temendo di non essere chiaro che si tratta di un fottuto maschio, gli ho messo pure la cravatta!
Ci sono tanti messaggi nascosti nei dettagli, quindi per ora guardatelo solo così. Se poi vi va, riguardatelo per bene e ditemi se notate qualche dettaglio "Interessante"
Prima che me lo chiediate: tutte queste immagini le ho fatte a scuola. Ma le ha fatte mentre interrogavano. è scusato. Insomma: questo è un tentativo di aiutarmi a visualizzare il mio Ariel. Non lo so, continua ad esserci qualcosa che non mi torna...leggete la carta di identità e poi ditemi!
L'altro daimon è quello della mia amica che proprio oggi mi ha dichiarato di aver visto il proprio daimon. Li ho appuntato quanto so di lui (nulla ahahaha). Ho proprio un dubbio su di lei che ho espresso nella sezione esperienze.
Un tentativo, fatto in fretta, di replicare l'ultima cena di Leonardo. Al centro sono io che reggo una melograna, simbolo di comunione, perché il mio sogno sarebbe (quanto prima, possibilmente quando sarò libero di frequentare i forum che voglio e amare chi voglio senza che i miei ci mettano bocca) che furry e daimonismo iniziassero a collaborare.
Infatti a sinistra ci sono i ragazzi del forum furry a cui ero iscritto prima che i miei mi...ok lo racconto presto.
Da sinistra (uso i loro nomi propri, per quelli che so, per proteggere la loro "privacy"): Gende, Diego, Alessio, Niccolò (quello piegato), Sviatoslav, Federico (ovvio XD).
Dall'altra parte ci siete voi del forum. Piccolo dettaglio: non avevo visto le vostre foto e avevo un idea molto circostanziata dei vostri daimon. QUindi perdonatemi se è venuta fori una ciofega e voi sembrate più dei ritratti idealizzati. Da sinistra: Claudio (con Olyandra che svolazza sopra), Francy (con Dime di sotto...chissà come mai, mi ricordavo una tigre! LOL!), Saphiry (che è rimproverata da Francy e ha il suo daimon che sbuca di sotto. Non sapevo fosse un otocione, credevo fosse una volpe per il suo avatar. Ma poi, perché la rimprovera? perché ha scritto quelle cose sul furry. Ma te un tu perdoni mai? Solo Dio perdona...io fingo di dimenticarmi!), LOry (per fretta e grulleria, le ho fatto un pappagallo anziché un quetzal...), Arianna (con la gatta nera) e Akita (Sibilin, non m'ammazzare...ti ho fatto piccina perché volevo fatti comparire comunque! )

INsomma, come vedete, ho molto da lavorare...appena posso fo un disegno con quelli del forum furry e voi...ma seriamente, stavolta!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: I vostri disegni!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » gio 29/mag/2014 17:37:59

Ma questi disegni sono tenerissimi *______*

Mi piacciono un sacco le facce morbidose, tantissimo davvero! *_*

Poi, vediamo...il forum è straordinario. Non ti preoccupare, Sibilin non se l'è presa.
Ti ringrazio, e dico che sei un ragazzo troppo dolce, anche se sembro una salsiccia coi baffi. Ma non ti montare la testa che ti ho fatto un complimento, eh u.u
Ti dico solo che Claudio è un barbone e che io ho i capelli riccissimi e corti, con la frangetta. XD
E siamo entrambi occhialemuniti u.u
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: I vostri disegni!

Messaggio da Firewolf & Ariel » gio 29/mag/2014 17:43:43

*lecca la guancia di Sibilin* non fare la str***a: Francesco è capace di fare di meglio! TI farà vedere! Si, e la marmotta confezionava la marmellata!
Grazie per le osservazioni! Mi piglio un po' di tempo e vi studio per bene...
Dici che sono teneri perché non ho caricato quello in cui io, Fede, Ariel e il daimon di Fede dormiamo insieme. Sibil vomiterà arcobeleni!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: I vostri disegni!

Messaggio da Eowyn & Faun » gio 29/mag/2014 18:30:15

Ma che dolce, grazie per averci inserito nel gruppo! *_* Anche Faun è contento, in fondo mi si arrampica addosso come un pappagallino, quindi gli sta bene XD
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: I vostri disegni!

Messaggio da Kasei » ven 30/mag/2014 07:59:26

I tuoi disegni sono dolcissimi *_____*!
E quello sull'Ultima Cena è spettacoloso *ww*

Rispondi