I vostri disegni!

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » lun 06/ott/2008 22:56:00

Lo sguardo inespressivo del daimon è voluto, perchè ancora non si sa la sua identità! (mazza che pippe mentali che mi faccio...)
Guarda anche io sono negata con i programmi vari, ho sempre bisogno di una mano per certe cose ._. ti capisco
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » lun 06/ott/2008 23:02:00

@Perla: grazie! :D
mi piace assai ^^

complimenti Eleyon!
è davvero molto bello :D
se penso a quante risse faccio io con il foglio quando si tratta dell'anatomia umana :mrgreen:

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » lun 06/ott/2008 23:11:00

Beh io non saprei fare mai gli animali che fai tu!Anzi, ogni tipo di animale o simile mi viene davvero male XD ognuno ha il suo!
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 06/ott/2008 23:14:00

beh, tu ne sarai insoddisfatta, ma io lo trovo davvero bello... sei una perfezionista, eh? mai contenta :mrgreen:

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » lun 06/ott/2008 23:21:00

Beh perfezionista no...solo che voglio spronarmi a fare meglio!Comunque grazie mille dei complimenti :mrgreen:
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 06/ott/2008 23:43:00

di nulla... era un'opinione sincera... se continui cosi`, migliorerai di sicuro tantissimo ;)

Avatar utente
Dragon And Shining
Daemian
Messaggi: 192
Iscritto il: ven 20/giu/2008 16:07:00
Località: Genova..
Età: 32

Messaggio da Dragon And Shining » mar 07/ott/2008 00:56:00

Che bei disegni!Sono contenta che ci siano tanti daemian che amano il disegno! Dragon-fly non so perchè ma il tuo stile mi ricorda Mia Ikumi, possibile?C'è stato un periodo in cui anch'io disegnavo quasi uguale a te! E' stato dopo che ho letto Tokyo Mew mew Mr. Green

Nooooo non Dragon-Fly!! XD Non cannare il mio nome non sono una libellula >_<!! è il suo modo per darti il benvenuto e che sei simpatca, nonostante tu abbia cannato il nick XD
Ehm.. Tokio Mew Mew? O_O

Comunue bel disegno *_* Mi piace la ragazza

@Simone: Figurati x3
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » mar 07/ott/2008 14:53:00

Ops!Scusa XD sono ciecata e un po' rimbambita, non farci caso...Comunque sì, Mia Ikumi ha uno stile molto simile al tuo! :D
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mar 07/ott/2008 15:41:00

scusate l'ignoranza...chi è Mia Ikumi? :oops: :roll:
certe domande le puoi fare solo tu... :lol:
ma piantala.... :lol:
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » mar 07/ott/2008 16:16:00

Mia Ikumi è una disegnatrice giapponese di manga!Il suo primo successo è stato Tokyo Mew mew di cui hanno trasmesso il cartone in italia :mrgreen:
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Rispondi