Salve, amici Daimon.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 21/ott/2008 21:34:00

La tua anima senz'altro condivide il tuo stato di benessere, ma non intendiamo questa comunione in senso stretto, cioè che se hai mal di pancia, anche luii ne soffre. :wink: Luii soffrirà per il fatto che tu stai male, ma senza accusare gli stessi sintomi fisici. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » mer 26/nov/2008 22:26:00

Mi era sfuggito questo topic! Avanti, scemotto, spara (possibilmente non cose offensive).

Che dire di Kooma? Vorrebbe amare tutto ma purtroppo riesce solo ad odiare, è scontrosa, cattiva, veste sempre con glo stessi vestiti, ha proprio il carattere di una che a prima vista sembra str**za, ecc, ecc. Di aspetto? Parecchio alta, abbastanza magra, capelli scuri, occhi neri, qualche brufolo (sopratutto nel naso, ma sono piccoli), pelle cadaverica, muscoli nelle gambe. Sufficiente, ora?
Avevo detto niente roba offensiva, ma chi vuoi che mi ascolti? :roll:

tasso85

Messaggio da tasso85 » gio 27/nov/2008 08:03:00

Se davvero riesce solo ad odiare, allora Eamon, insegnale ad amare...

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 27/nov/2008 20:41:00

Credo che tutto sarebbe più semplice se si considerasse che Kooma già è capacissima di amare, forse non l'umanità, a cagione dei suoi misfatti, ma sicuramente la natura. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Messaggio da RedSoul&Denzela » ven 28/nov/2008 03:35:00

Ah, Kaisentlaya, posso assicurarti per esperienza personale, che non è affatto una cosa semplice. :|
Cosa? :lol: Ma smettila di parlare sempre a sproposito, tu. :roll:

Beh, Kooma, per quanto riguarda l'odio verso l'umanità, siamo in due. :lol:
Anche in tre! Anche se io sono molto più moderato di questa qui.
Sarebbe bello poter amare tutto e tutti, ma forse è meglio riservare questo sentimento a chi, o a ciò, che se lo merita davvero. E' pure vero che non tutti gli esseri umani sono uguali, ed esistono anche persone meritevoli d'affetto. :wink:
Questo non fa di te una persona cattiva, anzi, mi sembri una ragazza sensibile, che non sopporta la cattiveria e le ingiustizie, ma non sai come fare per porvi rimedio... E a forza di accumulare rabbia per le più svariate ragioni cominci a diventare parecchio insofferente, ed è naturale che poi diventi scontrosa anche con chi, forse, non se lo merita.
Ma non devi pensare assolutamente, per questo, di essere una pessima persona, e non ascoltare chi parla male di te e non ti conosce davvero. :wink:

Uhm, bene. Ahem, vogliamo parlare di te adesso? :mrgreen:
Direi di no, anche perché sai bene che censurerei tre quarti delle cose che vorresti dire... 8)
Ah sì? Allora sei incoerente con te stessa. :P Ma così non vale, uffa... :roll:

Avatar utente
ice95
Daemian
Messaggi: 502
Iscritto il: sab 05/apr/2008 21:12:00
Località: Forks (Magari xD)
Età: 29
Contatta:

Messaggio da ice95 » mar 09/dic/2008 18:51:00

eu è proprio l'incontrario e anche Marta
bè com'è che si diceva? Gli opposti si attraggono? Bo... xD

Comunque se la signorina permette aggiungo una cosa...
La signorina permette^^
Ok... :twisted:
Ha perso la testa per Twilight... e ogni minima cosa la collega ai vampiri...
Si!
W Edward Cullen! When do you live for ever, what do you live for?
Sono così teneri lui e lei....
Notato come si è montata la testa? xD

LunaStorta95317

descrizione

Messaggio da LunaStorta95317 » mar 09/dic/2008 23:59:59

ciao a tutti sono Eu....Aster ha trovato questo topic a me sconosciuto e ha deciso che vuole partecipare così puo' descrivere la sua umana...lascio fare a lui, che sa di non dover esagerare o senno si scorda il forum, giusto piccolino?...Sì certo.....Ciao anche da parte mia....bè...iniziamo dall'aspetto fisico...occhi grandissimi, verdi e con delle pagliuzze dorate al centro...capelli di media lunghezza, biondo cenere e con molte sfumature, naturalmente naturali...odia tinte e cose varie....credo che abbia un bel corpo....longilineo e proporzionato...per la sua età, come altezza è normale, ma nonostante non sia molto alta ha due gambe da trampoliere......poi....ha un adorabile nasino a patata, piccolino....per me, perchè lei non lo apprezza più di tanto....per me è l'umana perfetta, la migliore del mondo, ma naturalmente lei non si piace più di tanto....infine le sue labbra sono abbastanza carnose, ma non come quelle orribili gonfiate!!! e ha un neo sottopelle bellissimo, noncome quelli pelosi, vicino al naso....passando ad altro...è sarcastica, intelligente, e per riassumere credo che diventerò un leone...quindi potete capire che tipo è...adora leggere, non fa altro!!e scrive racconti, libri, poesie.....ama gli animali...ha 13 gatti e un cane, ma solo il gatto più anziano e il cane possono stare in casa, tutti gli altri in giardino, nelle cucce...viviamo in una villetta fuori dal paese e lontana dalla città, su una collina...è il suo paradiso, perchè lei odia il caos e la città, dove non c'è tanta armonia...Eu adora la musica(no techno!!!!!), l'arte, e me...cerca l'armonia e la melodia in tutto, sopratutto nella natura....suona il piano da sette anni e va a cavallo da questa estate.... Aster!!!ti lascio da solo e tu scrivi poemi!!!! quindi, passiamo hai difetti...è una rompiscatole, non le va mai bene nulla.....è un po' perfezionista e pigra....è scontrosa....risponde per le rime...nelle interrogazioni orali parla per ore e ore....BASTA, PIETà!!!! ALLORA SMETTILA DI LAMENTARTI!!!!!cONTINUO...ha pochi amici e una migliore amica, Martina....e sia Eu che Marti quando bisticciano si sentono male e io e Mat ce le dobbiamo subire finchè non fanno pace, cosa che avviene sempre dopo 2 giorni massimo, perchè non riescono a starsi lontane....Lei per i pochi amici che ha, sopratutto per Marta, scalerebbe le montagne ecc.ecc., ma non le piace dimostrare sempre un affetto eccessivo per non sembrare mielosa...come le sue compagne che i baciano, si tengono a braccetto e si dicono continuamente tvb, ma poi si sputano quando qualcuno non le vede......eu è proprio l'incontrario e anche Marta..bè adesso sto divagando e la mia Eu ha ragione...ho scritto un poema....spero di non avervi annoiato eccessivamente....un saluto a tutti!!!!

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » mer 10/dic/2008 10:07:00

LunaStorta95317 ha scritto:Eu adora la musica(no techno!!!!!)
Perchè, quel guazzabuglio di suoni si può definire musica? A che livelli siamo arrivati? :mrgreen:
Scherzi a parte, Aster diventerà uno scrittore :P si, di poemi epici!
Immagine

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mer 10/dic/2008 21:12:00

ice95 ha scritto:
eu è proprio l'incontrario e anche Marta
bè com'è che si diceva? Gli opposti si attraggono? Bo... xD

Comunque se la signorina permette aggiungo una cosa...
La signorina permette^^
Ok... :twisted:
Ha perso la testa per Twilight... e ogni minima cosa la collega ai vampiri...
Si!
W Edward Cullen! When do you live for ever, what do you live for?
Sono così teneri lui e lei....
Notato come si è montata la testa? xD
Eh, uh, ah...Twi...
And so the lion fell in love with the lamb... what a stupid lamb! What a sick and masochist lion...
Oh, e tu non sai cosa succede in New Moon! Io ADORO New Moon! *___*
Anche più di Twilight...!
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Andrea & Danika
Daemian
Messaggi: 247
Iscritto il: gio 04/dic/2008 21:28:00
Località: Oriago (Ve)
Età: 43

Messaggio da Andrea & Danika » mer 10/dic/2008 21:49:00

Visto che siamo in "terrapia di gruppo"... ( :shock: sempre molto sincero)... la signorina ha qualcosa da dire...

Buahahaha ti sei fregato da solo: beh il nome che mi ha dato per ora, ma non mi dispiace, è Danika... la forma dovrò vedere cosa tireranno fuori gli analisti... Beh passiamo all'imputato... Lui è così... non è facile descriverlo... dice le cose come stanno senza troppi peli sulla lingua o remore per quello che possano provare gli altri... insomma sincero sino nel midollo...


8)

Ma nel contempo è un timidone ... non sembra ma lo è.. esempio? Per farsi davanti con le ragazze sapete che storie...

Mi sa che la forma di serpente gli sta a pennello...

Poi se dovete sfogarvi è l'uomo giusto: sa ascoltare le persone e non fa finta... ma vi ascolta sul serio...
E' lunatico... se non dorme sclera come non mai per ogni cavolata... se dorme è un pezzo di pane...

Ah, geloso... geloso e ancora geloso delle sue cose.. fortunatamente per lui non con le donne...

Fisicamente è normale... castano corti, occhi verdi (e a suo favore posso dire che ha un bel paio di occhi), alto nella media degli uomini italiano (il classico metro e ottantatre), negli ultimi cinque anni è diventato pigro in ambito sportivo... insomma ha messo su un paio di chili nei posti sbagliati... barba poco rasata, qualche volta il pizzetto, ma curato...


Se l'accusa ha finito... magari... :roll: Giudice A&C io acconsento alla forma del serpente per l'Accusa!!!

Come al solito non sai stare zitto...
Immagine

Immagine

Rispondi