Salve, amici Daimon.

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Salve, amici Daimon.

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 21/nov/2006 19:35:00

Ahem...modifichiamo un po'...vai Phoen:

Aaaallora...in questa sezione potete parlare,cari Daimon,dei vostri umani,di un avventura con loro,descrivete il loro carattere o il loro fisico,insomma,tutto ciò che li riguarda.!!


Ecco...più o meno il concetto è identico a prima,ma,ora,è scritto in minuscolo!! XD XD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 03/giu/2007 21:28:00

Oky...allora perlerò io di Saphi....mmmmh...cominciamo dal fisico...
Lei è bionda,con i capelli lunghi,ha gli occhi azzurri...mmmmh...la pelle chiara,le lentiggini sul naso,e....no,se lo dico mi uccide (:mrgreen:)...pesa..
(NO!!)...oky..oky....visto? (:mrgreen:)
Poi...poi...poi...oh,si...il carattere...è timida...anche troppo...(Gruff!)Ed è una solitaria...un po' fuori di testa...dopo tre anni non conosce i suoi compagni di scuola!! XD XD
Uhmmm...non le piace troppo parlare con chi le sta antipatico....è moooooooooooolto rancorosa...alquanto selvatica...amante della natura...a volte un po' ingenua,ma,di solito,abbastanza saggia....le piace la neve,la foresta,i lupi,i leopardi delle nevi (spero),il gelato e i dolciumi....
Odia i bugiardi,chi non ha onore,i traditori,e non l piacciono troppo le persone mielose e sdolcinate....
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » mer 07/nov/2007 19:10:00

Allora... Alix è una persona gentile e simpatica, ma talvolta tastarda e... disordinata!
Poi... vabbé, per il fisico, puoi anche descriverlo tu, Alix...

Dai, non fare il pigrone...
OOOK... allora, cosa posso dire? Capelli castani, occhi scuri, 12 anni, alta 1,62cm e... e? Non so più che dire... (Uffa, ma perchè rompi con questa descrizione, Alix?? 8)) Ah, si, ora ho qualcosa da aggiungere. Alix adora i videogiochi e tecnologie varie e non può stare senza computer!
Ora vi saluto, ciaooo!


Scusate per il testo un po' confuso, ma... ecco, Artick è un pigrone di poche parole! :roll:Anche se sembra un po' antipatico, non è sempre così, io mi sono limitata a scrivere quello che lui mi diceva! E poi sono ancora una Daemling di primo livello, quindi per me è stata una faticaccia fargli spiccicare queste quattro parole! 8)

UMPF!
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » sab 29/dic/2007 14:09:00

Hihi! Che cosa simpatica ^^ Comunque, è meglio che Calista la faccio star zitta sennò non so cosa possa tirar fuori ^^'

E poi sarei io la lepre... Ecco, visto? xD

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » sab 26/gen/2008 23:23:00

Dunque...vediamo...Luca (o lrobby94, se devo usare quel nome orribile che si è scelto) ( :oops: non è colpa mia...) Sì, sì va bene, hai ragione...dicevo è testardo (per te sn tt testardi, Kyriax...) decisamente rompiscatole (dai Kyriax :( )
okok...dunque...vediamo (scusate se mi ripeto ma se Luca continua ad interrompermi...) un po' permaloso ( :evil: ) Appunto...va bè sorvoliamo sul carattere che è meglio!! ha 13 anni, non mi ricordo mai quanto è alto, ha i capelli neri, gli occhi scuri e... riguardo al carattere sn così antipatico? Sì. No, scherzo, in fondo (ma in fondo) è anche simpatico, e ha sempre voglia di scherzare (a volte anche troppa).
Gli piace leggere (soprattutto i fantasy) e usare il computer senza il quale anche lui non potrebbe vivere
(non esageriamo...) Dire che è disordinato sarebbe riduttivo il mio non è disordine!! è caos organizzato sentite! ma vi sembra normale?? "caos organizzato" Bè...trovo (quasi) tutto quasi appunto... detesta i traditori, i bugiardi e chi non mantiene la parola data ma all'occorrenza sa mentire come nessun altro che io conosca (un controsenso, vero?) Scusatemi se il testo è un po' confuso ma si è rifiutato categoricamente di scrivere certe cose per me...
No comment...
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

lyra

Messaggio da Fede e Pyrrheus » gio 31/gen/2008 15:01:00

Allora...vediamo di far parlare un po mr silenzio......pyrry......dai su nn vedi ke quel mex è x te???
Ok ok...be lyra ha gli occhi azzurri e spesso si distingue x questo...poi....i capelli castani...(lyra nn farmi fretta so cosa è importante!!!)......be il carattere....è insistente (troppo!!!) .....vabbe è sicura di se stessa e qndo decide qualcosa nn la fermi piu...è testarda.....socievole...guai se la provoki..........chiacchierona..... (nn cm te!!!) ...ama leggere................. :oops: ............. :oops: .....................
scusatelo si è fermato lo ho detto io ke è timido e silenzioso dovevo guidarlo a scrivere e chiedergli cosa era x lui importante e cosa no senno nn spiccica 1 parola........vabbe nn preoccuparti pyrry va benissimo cosi xD 8)
grazie ma.....ora.......
ok 6 stanco riposati pure 6 stato bravo.................molto bravo!!! xD
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » gio 31/gen/2008 15:54:00

Vediamo un pochetto...Ehi, tocca a te parlare!!Sei molto chiacchierone e adesso nn parli??
Arrivo!!!
Allora... Bec ha gli occhi verdi...capelli castani...alta
(165 cm, x tua informazione!). Di carattere è chiacchierona , anche troppo, ama leggere, correre, scrivere... poi è permalosa e testarda!!Ah, ed è scema come un asino!(cancella l'ultimo pezzo!! :evil: :evil: ) ok ok scherzavo, nn è vero!E' disordinata (ma IO nel caos trovo tutto!).Ama tantissimo gli animali e il suo computer(ma che dici!) , la cioccolata e la pizza!E ovviamente me!
Vanitoso!cmq complimente dello sforzo!
Non ho finito!E' altruista, pigra e guai seri se la provochi... (cm te, più o -).
Be', adesso hai finito?
sì.Che mi merito?Di lasciarti un po'in pace?
sì!Sano riposo dalla tua chiacchiera!!! (:evil: :twisted:)

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 19/feb/2008 20:34:00

Oh,oh,è vero..dimenticavo!!! Saphi è PIGRA!! Anzi,esiste il superlativo di pigro? (cattidoooo >....<) :mrgreen:...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 26/feb/2008 18:46:00

Oh,oh,è vero..dimenticavo!!! Saphi è PIGRA!! Anzi,esiste il superlativo di pigro?
Certo che esiste, ma è un po' desueto: pigerrimo. Non dire pigrissimo se no ti scuoia senza pietà... Perché devi intimidire gli altri Daemian? Io non scuoio nessuno, al massimo do consigli amichevoli...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » mer 15/ott/2008 14:31:00

lrobby94 ha scritto: il mio non è disordine!! è caos organizzato
Non sai quanto hai ragione, Luca! Anche il mio è un caos organizzato!!!
Ma lasciamo parlare Aspera:
Grazie, tesoro. Allora, è un ragazzo molto pigro (e dico molto) ma quando deve lavorare ci si mette sotto. Non ama lasciare le cose a metà. Simpatico. Ama scherzare anche quando non è il caso, quindi spesso viene frainteso.
Biondo, capelli corti, 1,70 c.ca
(lo zio, cioè il papà di Lyra, mi aveva misurato 1.74) Pignolo, comunque non è molto muscoloso, ma quel poco di muscoli che si ritrova lo utilizza poco e malvolentieri. Diciamo che è un tipo più intelletuale ^^ (ma si spettegoliamo a tutti del mio corpo, eh?) Scusa.
Quando vuole è molto saggio. Ama giocare ai videogames e stare al pc, ma più di tutti ama poltrire all'infinito sul quel comodissimo letto che si ritrova!
(Gia, è veramente comodo quel letto)
Odia le persone fighe, le false e i traditori, con i quali deve convivere tutti i giorni. Usa il suo collare per nascondere le parole poco colorite che possono fuoriuscirgli a bassa voce. Infine, ama commentare con me gli avvenimenti che avvengono o sono avvenuti. Spesso prega per le interrogazioni ^^. A mio parere è una brava persona ma poi giudiate voi, tesori.
(Grazie per l'approfondita descrizione, Aspera...)
Immagine

Rispondi