Richieste di disegni di Arianna

Rispondi
Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Richieste di disegni di Arianna

Messaggio da Pandemonium » lun 05/mar/2018 16:31:43

Richieste di disegni di Arianna

Link agli ultimi disegni fatti
Ciao bellissimi. Ho deciso di mettere a vostra disposizione la mia """"arte"""", dato che ho pochissima ispirazione in questi giorni. Se siete interessati a qualcosina, non esitate a rispondere sotto questo post C:

Come richiedere un disegno: compilare il seguente format.

Scena: (ossia, solo daimon, daimon + umano, due daimon, gruppo di daimon. Potete chiedermi anche un paesaggio ma non li so fare quindi fatelo a vostro rischio e pericolo)
Forma del daimon: (inserire la forma del daimon e in seguito delle reference, delle foto simili a lui oppure decidete di lasciare alla mia creatività)
Particolarità del daimon: (un particolare colore degli occhi o del manto a cui volete dare risalto? Volete che tenga un oggetto con sè? O un accessorio? O una scritta in pergamena? DITEMI)
Daemian: (l'ideale sarebbe una foto ma, non essendo una maniaca, va benissimo una vostra descrizione, corporatura, capelli, abbigliamento ecc)
Stile: (puntinato, watercolor, bianco e nero, stile cartoon, old school o più realistico)
Altro: (qualsiasi altra cosa che vogliate aggiungere, come la posa, o dettagli che volete assolutamente vedere)

Codice: Seleziona tutto

[color=#BF0000]Scena:[/color] (ossia, solo daimon, daimon + umano, due daimon, gruppo di daimon. Potete chiedermi anche un paesaggio ma non li so fare quindi fatelo a vostro rischio e pericolo)
[color=#BF0000]Forma del daimon:[/color] (inserire la forma del daimon e in seguito delle reference, delle foto simili a lui oppure decidete di lasciare alla mia creatività)
[color=#BF0000]Particolarità del daimon:[/color] (un particolare colore degli occhi o del manto a cui volete dare risalto? Volete che tenga un oggetto con sè? O un accessorio? O una scritta in pergamena? DITEMI)
[color=#BF0000]Daemian:[/color] (l'ideale sarebbe una foto ma, non essendo una maniaca, va benissimo una vostra descrizione, corporatura, capelli, abbigliamento ecc)
[color=#BF0000]Stile:[/color] (puntinato, watercolor, bianco e nero, stile cartoon, old school o più realistico)
[color=#BF0000]Altro:[/color] (qualsiasi altra cosa che vogliate aggiungere, come la posa, o dettagli che volete assolutamente vedere)
Per piacere fatemi tante richieste.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Rispondi